Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Ma è chiarissimo...cosa non capite?? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: i vip che si ricredono
10 anni fa
Non ho mica capito...una col bollino ha l'obbligo di rispondere e magari anche positivamente?? Invece quelle senza possono rispondere male??
» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
@Really, segnalagliela e digli che muovesse il culo... 🙂 🙂 🙂 🙂
ps credo che se va a sbirciare negli ultimi racconti ne trova un'altra che sembra apprezzare...
ps credo che se va a sbirciare negli ultimi racconti ne trova un'altra che sembra apprezzare...
» Nell'argomento: vergine
10 anni fa
Mah, di donne cui piace l'uomo giovane ce n'è parecchie. In effetti ho visto negli annunci molti "Cerco ragazzi giovani" ma mai vergini. Però se non c'è scritto "giovani ed esperti" magari qualcuna la becca. Forse.
» Nell'argomento: coppia regolare
10 anni fa
Oltre ad avercelo ben chiaro nel profilo, aveva appena scritto nel forum anche quella battuta (che fa capire cosa ne pensino degli irregolari)...e poco dopo una gli ha scritto se volevano incontrarli. Premio per essersi spiegato bene ed essere stato capito meglio.
» Nell'argomento: coppia regolare
10 anni faQuotato da miaur,Quotato da Cpmachine,Parafrasando il detto " sono tutti fr.... col culo degli altri" in questo caso verrebbe da dire " sono tutti scambisti......con la moglie degli altri " 😋
...date una medaglia a quest'uomo!
🙂 💋
Gliel'hanno data, dopo pochi minuti gli ha scritto una coppia irregolare. Quale miglior premio?? 😎 😎 😎
» Nell'argomento: vergine
10 anni faQuotato da reallybigcock,a un utente che si è posto con estrema gentilezza,forse ingenuamente,sei riuscito a rispondere in maniera molto offensiva...per adesso mi fermo qui,ma se vuoi continuare,si continua...Quotato da silver42,Ahahah che cazzata spari vai a pagamento ahahah che di maestre c'è ne sono qui purtroppo per te non c'è nessuna che ti possa svezzare se a 23 anni ti trovi ancora vergine non devi essere messo tanto bene [...]
Giusto Really. Se è vero potrebbe pure essere che a qualche lei la cosa stuzzichi (benchè non ci conti troppo). Potresti aiutarlo un po' tu, che siete vicini (non scherzo, magari qualcuna che conosci...).
» Nell'argomento: coppia regolare
10 anni faQuotato da sinfonia4you,Quotato da faraone1957,Esatto, argomento trito e ritrito. Alcuni motivi di chi non vuole coppie di amanti/trombamici/combinate per l'occasione:
1. Le coppie "regolari" si presuppongono innamorate l'uno dell'altra e non desiderano mettere in gioco il partner con [...]
capisco però per questo quando incontriamo è perchè quella sera sia io che lei siamo totalmente liberi senza problemi, la telefonata...assolutamente vi si passa il numero della mia amica e bona senza problemi. comprendo quello che dici però io l'ho vissuto il gioco con la mia ex compagna...è stato un limite il fatto che lei giocasse con un altro proprio perchè era la mia donna. Questo non significa che della mia amica non m'importa nulla anzi io le voglio bene ed il sentimento è ricambiato, però se lei "gioca più di me" a me fa solo piacere. spero d'essermi spiegato io
Ecco, ti sei risposto da solo (ed anche @8684 ti ha scritto un ottimo ragionamento). Nessuno dubita che tu le voglia bene (come gliene voglio io a tante mie amiche), però se con la compagna ufficiale non ti andava bene allora non sei uno scambista ma un trasgressivo, e ci hai messo la pezza con l'amica così vi divertite tutti e due. E, come @8684 neanche a noi interessa un singolo e una singola che si divertono in coppia.
Questa limitazione non è "tagliata con l'accetta" grossolanamente (@ioeleiin2
Vogliamo affinare? Cerchiamo coppie innamorate e senza problemi di orario e di luoghi. E ambedue convinti di mettere in gioco il proprio coniuge/fidanzat*/amante (participio presente del verbo amare).
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: coppia regolare
10 anni fa
Esatto, argomento trito e ritrito. Alcuni motivi di chi non vuole coppie di amanti/trombamici/combinate per l'occasione:
1. Le coppie "regolari" si presuppongono innamorate l'uno dell'altra e non desiderano mettere in gioco il partner con chi non è altrettanto innamorato del suo/della sua.
2. Orari a volte impossibili e/o cronometrati nel caso di amanti clandestini.
3. Impossibilità per gli "irregolari" di andare a cena o in locali (sempre se clandestini).
4. Poca voglia di infilarsi in mezzo a possibili rogne (coniugi cornuti che scoprono il tradimento, beghe familiari, varie ed eventuali).
5. Effettiva maggiore probabilità che se coppia di trombamici uno dei due possa comportarsi "irregolarmente" con inviti o offerte solo per uno.
Questi sono i più gettonati.
Ciò detto, ci sono coppie di amanti/irregolari/non conviventi che sono più liberi nei tempi e nell'andare in giro, affiatati, innamorati e corretti di tante coppie "regolari", con cui ci siamo trovati benissimo. Personalmente l'unica categoria che cerchiamo solitamente di evitare sono le coppie di trombamici o create solo per il gioco (per il motivo 1, abbiamo provato ma, come capita a volte anche con i "regolari", vedere chiaramente che ognuno dei due si fa i cavoli suoi nel gioco non ci piace). Con i "troppo clandestini" ci sono a volte i motivi 2 e 3 che li escludono in partenza anche se c'è buon feeling, e talvolta c'è il rischio (noi l'abbiamo sfiorato, è veramente una rogna) del motivo 4. Il motivo 5 ci è capitato personalmente anche se può benissimo succedere anche con i "regolari", quindi accettiamo quel rischio.
Infine, per noi, il contatto solo col lui non esiste nè per sposatissimi nè per amanti (se lo sono ci sarà ben un momento in cui sono assieme per una telefonata). Senza telefonata immediata iniziale tra le lei (anche per evitare fregature e pacchi e lei da convincere) noi non accettiamo il contatto.
C'è chi per semplificare (secondo noi sbagliando, ma opinione nostra) butta lì "coppia sposata" e pensa di risolvere tutto, a noi basta che tra loro ci sia un minimo di sentimento e non ci siano troppi problemi o limiti in orari e luoghi.
Spero di essermi spiegato e di averlo fatto impersonalmente (cioè non diretto a voi in particolare).
1. Le coppie "regolari" si presuppongono innamorate l'uno dell'altra e non desiderano mettere in gioco il partner con chi non è altrettanto innamorato del suo/della sua.
2. Orari a volte impossibili e/o cronometrati nel caso di amanti clandestini.
3. Impossibilità per gli "irregolari" di andare a cena o in locali (sempre se clandestini).
4. Poca voglia di infilarsi in mezzo a possibili rogne (coniugi cornuti che scoprono il tradimento, beghe familiari, varie ed eventuali).
5. Effettiva maggiore probabilità che se coppia di trombamici uno dei due possa comportarsi "irregolarmente" con inviti o offerte solo per uno.
Questi sono i più gettonati.
Ciò detto, ci sono coppie di amanti/irregolari/non conviventi che sono più liberi nei tempi e nell'andare in giro, affiatati, innamorati e corretti di tante coppie "regolari", con cui ci siamo trovati benissimo. Personalmente l'unica categoria che cerchiamo solitamente di evitare sono le coppie di trombamici o create solo per il gioco (per il motivo 1, abbiamo provato ma, come capita a volte anche con i "regolari", vedere chiaramente che ognuno dei due si fa i cavoli suoi nel gioco non ci piace). Con i "troppo clandestini" ci sono a volte i motivi 2 e 3 che li escludono in partenza anche se c'è buon feeling, e talvolta c'è il rischio (noi l'abbiamo sfiorato, è veramente una rogna) del motivo 4. Il motivo 5 ci è capitato personalmente anche se può benissimo succedere anche con i "regolari", quindi accettiamo quel rischio.
Infine, per noi, il contatto solo col lui non esiste nè per sposatissimi nè per amanti (se lo sono ci sarà ben un momento in cui sono assieme per una telefonata). Senza telefonata immediata iniziale tra le lei (anche per evitare fregature e pacchi e lei da convincere) noi non accettiamo il contatto.
C'è chi per semplificare (secondo noi sbagliando, ma opinione nostra) butta lì "coppia sposata" e pensa di risolvere tutto, a noi basta che tra loro ci sia un minimo di sentimento e non ci siano troppi problemi o limiti in orari e luoghi.
Spero di essermi spiegato e di averlo fatto impersonalmente (cioè non diretto a voi in particolare).
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da spritzmarx,Quotato da faraone1957,Quotato da spritzmarx,Quotato da faraone1957,Cioè dal problema per i singoli giovani di riuscire ad avere contatti qui e da quelle serie o meno serie mò siamo finiti in discoteca?? Benon...
Non ritorniamo su conflitti che non ho voglia, ma quello che ha scritto @padovani infondo ha ragione. Ci sono luoghi e luoghi per trovare più probabilmente quello che cerchi. Per esempio c'è un bar vicino a casa mia frequentato solo da giovani per come è strutturato e organizzato e mentre un'altro un pò più lontano frequentato soprattutto da persone da una certa età che giocano soprattutto a carte, questo è banale ma è tanto per fare un'esempio. Comunque non è del tutto falso a dire che un singolo potrebbe avere più probabilità frequentare discoteche o locali per trovare singole disposte. Io una volta stavo per portarmi a letto una che avevo appena conosciuto in una delle mia poche frequentazioni delle discoteche (non sono mai stato un grande frequentatore), poi non si è fatto nulla e non l'ho più rivista
Sono sempre più convinto che tu abbia sbagliato posto e con un approccio, sia mentale tuo che nel forum, catastrofico. Lasciamo perdere conflitti, lasciamo stare che nessuno ha capito bene alla fine cosa dici, buona strada e buona vita.
wow! non me ne ero accorto che tu fossi l'amministratore del forum...
No ciccio, io non amministro neanche casa mia. Posso solo dirti di rileggere non solo me ma anche gli altri, e riaugurarti di trovare tutto quello che vuoi. Qui, in discoteca o dove cazzo ti pare.
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da spritzmarx,Quotato da faraone1957,Cioè dal problema per i singoli giovani di riuscire ad avere contatti qui e da quelle serie o meno serie mò siamo finiti in discoteca?? Benon...
Non ritorniamo su conflitti che non ho voglia, ma quello che ha scritto @padovani infondo ha ragione. Ci sono luoghi e luoghi per trovare più probabilmente quello che cerchi. Per esempio c'è un bar vicino a casa mia frequentato solo da giovani per come è strutturato e organizzato e mentre un'altro un pò più lontano frequentato soprattutto da persone da una certa età che giocano soprattutto a carte, questo è banale ma è tanto per fare un'esempio. Comunque non è del tutto falso a dire che un singolo potrebbe avere più probabilità frequentare discoteche o locali per trovare singole disposte. Io una volta stavo per portarmi a letto una che avevo appena conosciuto in una delle mia poche frequentazioni delle discoteche (non sono mai stato un grande frequentatore), poi non si è fatto nulla e non l'ho più rivista
Sono sempre più convinto che tu abbia sbagliato posto e con un approccio, sia mentale tuo che nel forum, catastrofico. Lasciamo perdere conflitti, lasciamo stare che nessuno ha capito bene alla fine cosa dici, buona strada e buona vita.
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da Testasullespalle,Perché i singoli giovani come me, nonostante siano educati, ospitali e nin insistenti non vengono presi in considerazione da singole o coppie?
Ci sarà anche attinenza, se lo dici tu...a me pare che chi ha aperto il topic volesse rimorchiare qui, non in discoteca.
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Cioè dal problema per i singoli giovani di riuscire ad avere contatti qui e da quelle serie o meno serie mò siamo finiti in discoteca?? Benon...
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da belinone,Quotato da emmegei,Quotato da faraone1957,Quotato da belinone,Quotato da rauck,anca ciosa se in provincia de venexia, ma i parla difarente 😄 😄Quotato da belinone,Par mi el fiol che scrive da Venexia no xe venexian puro 😄 😄 😄
No sa vogar e no sa che l'onor de Venexia è nato dal remo 😎
I ciosotti parlano con inflessioni genovesi, dovute all'occupazione della Repubblica di Genova in tempi remotissimi 🙂
Comunque quel tipo non è veneto in generale, opinione mia personalissima 🙂
Opinione tua personalissima ma condivisa almeno da me. Dice Mira quindi mezza via tra Padova e Venezia, Chioggia è relativamente lontana, ma aldilà dei dialetti comunque non ha espressioni venete. La @Padovana scrive un po'..."così", non benissimo...anche lei, ma si notano costruzioni e modi di dire veneti. Qui in qualche passaggio viene il dubbio se sia italiano, non è il modo di scrivere di uno che parla solo il dialetto, gli errori sono troppi e su troppe cose. E non vedo inflessioni meridionali che porterebbero più facilmente a "costruzioni delle frasi" diverse.
Forse da est, Croazia , Slovenia
Ma in quel caso tanto di cappello 🙂 ci sono italiani che vorrebbero scrivere così 😎
Oddio, spero pochi... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Sono gli altri che non hanno capito...??? La sai la barzelletta di quello in autostrada che sente alla radio "C'è un matto contromano" e lui pensa "Altro che uno, ce n'è decine??"...ecco.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da belinone,Quotato da rauck,anca ciosa se in provincia de venexia, ma i parla difarente 😄 😄Quotato da belinone,Par mi el fiol che scrive da Venexia no xe venexian puro 😄 😄 😄
No sa vogar e no sa che l'onor de Venexia è nato dal remo 😎
I ciosotti parlano con inflessioni genovesi, dovute all'occupazione della Repubblica di Genova in tempi remotissimi 🙂
Comunque quel tipo non è veneto in generale, opinione mia personalissima 🙂
Opinione tua personalissima ma condivisa almeno da me. Dice Mira quindi mezza via tra Padova e Venezia, Chioggia è relativamente lontana, ma aldilà dei dialetti comunque non ha espressioni venete. La @Padovana scrive un po'..."così", non benissimo...anche lei, ma si notano costruzioni e modi di dire veneti. Qui in qualche passaggio viene il dubbio se sia italiano, non è il modo di scrivere di uno che parla solo il dialetto, gli errori sono troppi e su troppe cose. E non vedo inflessioni meridionali che porterebbero più facilmente a "costruzioni delle frasi" diverse.
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni fa
Ma allora i massaggi li fanno solo donne o anche uomini??
» Nell'argomento: Non capisco perchè...
10 anni faQuotato da spritzmarx,Quotato da BisexGe59,Probabilmente non sono fatti miei, ma c'è una cosa che non riesco a capire, forse perchè sarò talebano in certe cose.
Leggo nei vari post sul forum di singoli che commentando le domande dei vari utenti parlano che con le loro mogli è tutt [...]
Beh! io su un post ho scritto che io se trovassi una ragazza la vorrei seria, affidabile, non solo basato tutto sul sesso e mi dedicherei solo a lei e qualcuno mi ha capovolto il mio discorso come se ho dato delle troie a quelle che sono su questo sito e di dare dei porci a quelli che fanno i scambi di coppia. Mamma mia! tante volte è difficile far capire il vero significato di alcune frasi a certa gente...
Ma che c'entra sto discorso?? Sei dovuto venire fin qui? Ti sfido a trovare un solo punto dove ho scritto che dai dei porci agli scambisti. Continui a non capire nulla di quello che ti viene detto. Lo vedi che chi ha aperto il topic dice che se avesse la donna che è d'accordo a trasgredire lui lo farebbe assieme a lei di corsa?? Lo vedi che qui parlano del contrario di ciò che dici tu??
Mamma mia...tante volte è impossibile far capire quello che gli dici a certa gente.
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😒 😒 😒 😒 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



