Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Ecco fatto, ha risposto di là... 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Oh, ma si fa presto, ci penso io... 🙂
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da reallybigcock,vi ho capito...ma sto cercando di capire lui... 💋Quotato da faraone1957,Acc...no, non mi ha capito nessuno dei due. Pazienza. 😭
Ah, io per non capito intendevo @Padovana e @Spritz...che ad un certo punto aveva anche corretto il tiro ma mò c'è ricascato.
Ultima spiegazione, poi basta Don Chisciotte.
Ognuno è liberissimo di prendere la trasgressione come vuole e cercare quello che vuole. Un singolo che cerca sesso in un sito dedicato (o anche al bar, è lo stesso) che dice esplicitamente più volte che non considera seria una ragazza che gliela dà subito...(praticamente che è na zoccola)...non sembra una zappatina sul mignolo (eufemismo)?? Qui anche peggio che al bar, perchè al bar la ragazza semmai si fa furba e non gliela dà subito, qui si fa terra bruciata. Dato che se la fa lui, e che la figura non ottimale la fa chi gli dà ragione, per me può andare a farsi di spritz e con la bandiera rossa di Marx dai neonazisti finchè vuole. Ecco, l'ho detto.
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Acc...no, non mi ha capito nessuno dei due. Pazienza. 😭
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da michisexx,Mi perculo da sola.....leggendo i vari post in giro sono proprio da perculare io pago sempre nei privè mai entrata gratis pur andando da singola e quando ci entro in finta coppia mi pago autostrada benzina impiego ore di macchina da sola x far rispa [...]
E ti conviene chiedere info a chi...sostiene che non paghino le singole 😄 😄 😄
Io un'idea su quelle che non pagano me la sono fatta (sono quelle che...festeggiano quattro o cinque compleanni...ogni anno).
E nonostante i 5 compleanni all'anno ne han sempre 40. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da KinkyGerlinky,[img]http://i.imgur.com/MwfXwDA.jpg[/img]
Provato tante volte. Stop. Largo ai giovani. Stop. Non siamo ancora a punto che servono tre ore per prepararsi uscire. Stop. Per fortuna dei papi non sempre ne muore uno quando facciamo. Stop. Consigliamoti buon piatto di pesce et Vermentino ghiacciato per sbollire. Stop. Noi bistekka brace et Valpolicella Ripasso per scaldarci perchè qui freddo invece. Stop. Saluti. Stop.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Azz...tre c e neanche 'na kappa? Chi è quest'uomo e dove ha messo il vero Tanox?? 😇 😇 😇 😮 😮 😮 😮
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da Coppia4050,Rikapitolando
Vini da tutte le regioni.
Quello dello zio di @freemind solo a ki è in blacklist
Gazebo e fame veneta li porta @abaco
@reallybigcock non porta un kazzo, a parte il proprio, ma con la sua presenza fa si ke ci sia @ambranera
@belino [...]
Sì, il filosofo dell'ombrellone e il gran visir della trasgressione. Loro che portano?? 🙂 🙂 🙂 🙂 Ah, @Free che deve stare in ginokkio sui ceci. 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da freemind_0012,Capo..... Mister basta con tutte queste k da binbominkia che poi ti faccio bere davvero il rosato Di mio zio ottenuto dal mischiaticcio indiscriminato Di svariate tipologie Di uva ivi comprese quelle da tavola.... Si perché lo zio è felice possessor [...]
Ah, allora lo zio ha come minimo 12 feed...scusa, 12 qualità mischiate?? E tu fai 13 con la gazosa?????? Se ti bekko..oopss, pardon, se ti becco ti faccio bere il Tavernello con l'aranciata. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
No, @Really, per essere precisi:
" Io sono un tipo tranquillo anche perché sono su questo sito solo perché, tanto non ho impegni, non sono fidanzato ne sposato, quindi il concetto è semplicemente "perché deve darmi limiti a me stesso anche se non ho impegni da nessuna parte?" ma se trovassi una ragazza per esempio, io preferirei una ragazza che non mi porta a letto il giorno stesso del fidanzamento ma, una ragazza seria che prima ci conosciamo bene e poi, anche molti mesi dopo andiamo a letto insieme."
Quindi qui come vedi nero su bianco niente ragazze serie, ma solo "non serie". 😄 😄 😄 😄 😄 😄
" Io sono un tipo tranquillo anche perché sono su questo sito solo perché, tanto non ho impegni, non sono fidanzato ne sposato, quindi il concetto è semplicemente "perché deve darmi limiti a me stesso anche se non ho impegni da nessuna parte?" ma se trovassi una ragazza per esempio, io preferirei una ragazza che non mi porta a letto il giorno stesso del fidanzamento ma, una ragazza seria che prima ci conosciamo bene e poi, anche molti mesi dopo andiamo a letto insieme."
Quindi qui come vedi nero su bianco niente ragazze serie, ma solo "non serie". 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da abaco1961,Quotato da faraone1957,Ah, l'ombrellone per le kiakkiere ki lo porta? 🙂 🙂 🙂 🙂
Il.proprietario del suddetto naturalmente 🙂 😄
Ah, no, quello c'è già nel forum, cambiamo ombrellone 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Ah, l'ombrellone per le kiakkiere ki lo porta? 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da Coppia4050,È UN PARTY AD AUTOINVITI!!!!
KAZZO MA KOME VE LO DOBBIAMO SKRIVERE???
Skrivilo kome vuoi ma @Free va segnalato, bannato, espulso, bandito, insomma non solo la gnocca ma nemmeno più la cena gli devono dare. In un angolino a digiuno con una Coca cola. Light e sgasata pure.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da freemind_0012,se c'è da autoinvitarsi io sono campione del mondo..... Non mi dite niente, quando vedete uno sospetto che dice Di conoscere "quello si, si proprio lui guarda mi saluta pure.... Ma non vedi come fa mi conosce... Franco..no Mario scusa.. [...]
Vino con la gazosa?????????????? OTOTOTOTOT, caccia all'utente, segnalazione alla Reda, insulto...e blacklist, cazzo, @Free mi sei crollato. Anzi krollato. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Abitando non solo in Veneto ma fra i vigneti della Valpolicella, non posso che prendere solo come perculamento il fatto che i vini veneti non siano il n.1 in Italia. C'è scritto dappertutto, i numeri non mentono e le classifiche neanche. Poi se vogliamo litigare fino in fondo portiamo una selezione da tutta l'Italia e con calma scegliamo. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Visto. Dividiamo pure (però mi offri anche la focaccia, ho notizie che è buona eppoi il parere di certi è una garanzia al contrario), ma chiediamogli con chi ce l'aveva 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Io porto il vino bianco. 😎
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Mi è comunque sfuggito il post "pubblicitario" in Tuttosingoli, mi dici qual'è per curiosità?? 🙂 🙂 🙂
Comunque dividiamo pure, ce n'è abbastanza per tutti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Comunque dividiamo pure, ce n'è abbastanza per tutti 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da belinone,Quotato da faraone1957,Quotato da tanox,da che pulpito viene la ramanzina"pur di dare contro" 😇 😇 😇 😇 😇
Mica vero, a volte ho dato ragione a chi non sopporto perchè se ce l'ha ce l'ha. Certamente peggio rinnegare i propri principi più volte enunciati, solo per felicitarsi di una battuta del cazzo. Che se la stessa l'avessero fatta a chi dico io il minimo della pena era "OTOTOT non hai feed kuindi non sei vero, noi non siamo inkonkludenti, segnalare segnalare". 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ce l'avevano con me stavolta 🙂 Topic "pubblicitario" in tuttosingoli 😎
No, no, topic "La moglie in mostra", ci sono commenti relativi anche qui una pagina indietro. Sono le mie esatte parole, ce l'ha con me 🙂 🙂, non sognarti di "rubarmi" il posto 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da tanox,da che pulpito viene la ramanzina"pur di dare contro" 😇 😇 😇 😇 😇
Mica vero, a volte ho dato ragione a chi non sopporto perchè se ce l'ha ce l'ha. Certamente peggio rinnegare i propri principi più volte enunciati, solo per felicitarsi di una battuta del cazzo. Che se la stessa l'avessero fatta a chi dico io il minimo della pena era "OTOTOT non hai feed kuindi non sei vero, noi non siamo inkonkludenti, segnalare segnalare". 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo....
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da Crossi,Certo ho fatto una pirlata!!! Il singolo me lo viene a dire qua!!!?? 🙂 🙂 ho detto che sono in buona fede... forse troppo!
ti rispondo io che sono imparziale. 🙂 il singolo è un uomo ed appartiene alla categoria homo sapiens di genere maschile come il lui di coppia. e quindi la realtà al di là di tutto è che ci sono dei singoli con ottimi comportamenti(tanti) ...e altri meno(pochi) e lui di cp con ottimi comportamenti(tanti) e altri meno(pochi)... io direi alla fine con le stesse proporzioni numeriche
a qualche(raro) lui di cp ...forte della presenza della lei a fianco poi prende quella insostenibile leggerezza di fare un po' l'uomo "diverso" dai singoli... quasi appartenesse a un genere diverso... ma via sono peccati veniali 💋 💋 💋 💋 💋
questo per rispondere alla domanda dell'autore se deve cambiare idea riguardo ai single... 😋 💋
ho dato una mia interpretazione.... uniforme ...alla fine del genere maschile tutto.
💋 💋
@Lize, non fa una grinza. Il punto è che numericamente i singoli sono molti di più, per cui fatalmente considerando la stessa percentuale di "meno ottimi" la proporzione numerica uguale non c'è. 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



