Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Ohhh, @Padovana...secondo me non hai letto tutto...qui non è il rapportarsi come uno preferisce (che per carità). A @Spritz è stato suggerito di non sventolare il suo pensiero sulle donne serie o meno serie, perchè qui non era il caso...mi pare che forse ha capito perchè adesso l'ha girata sui gusti sessuali.
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Mi pare una rigirata di frittata non comune.
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo....
10 anni faQuotato da Crossi,Certo ho fatto una pirlata!!! Il singolo me lo viene a dire qua!!!?? 🙂 🙂 ho detto che sono in buona fede... forse troppo!
Ma no, pirlata no...certo, come nel topic se si usa o no il preservativo certamente chi non lo fa non lo dice lì pubblicamente. Diciamo che secondo me commenti ne faranno, ma non certo per confermare certi atteggiamenti. Sai, quelle sono cose che o uno è così tonto da fartele capire o addirittura te lo dice prima, oppure non c'è difesa, se non fidarsi dell'istinto (che infallibile non è).
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Tony11,Quotato da padovani,Quotato da Crossi,Quotato da padovani,
non ho preferito leggere la telenovella... 🙂 😄 😄
Facciamo prima a trovarci a Loreggia per un pizza!!! 🙂
non male come idea.. 🙂 🙂
Non invitate anche il Fara perchè...è a dieta 😄 😄 😄
di sicuro se viene a cena con noi di sicuro non sta a dieta.. 🙂 🙂
Veramente il medico due ore fa mi ha suggerito di scegliere tra due tipi di alimentazione: campo di concentramento o isola dei famosi. Temo intendesse che devo proprio fare la dieta. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo....
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Crossi,Premesso che sono in buona fede, e non voglio scatenare una guerra, ma ho percepito da diverse parrocchie, inquietanti messaggi e conseguenti valutazioni dei single...
Esempio: Il single che si vanta con l'altro parlando del "povero co [...]
Ho il sospetto che...avremo presto una lista di...educati...che non farebbero mai così e non direbbero mai agli amici al bar delle loro avventure(più o meno gli stessi che...non coinvolgerebbero la...madre dei loro figli 😄 😄 😄 )
Copiando lo stile di un comune amico...
» Nell'argomento: Cosa pensa il singolo....
10 anni fa
Te lo diranno i singoli se devi cambiare idea 🙂 🙂 🙂 🙂
La risposta generica è che qui come nel reale ci sono brave persone (non importa lo status, vale per tutti) e persone meno brave. Quello che si vanta al bar delle sue conquiste "normali" a maggior ragione lo farà con chi trova qui, dato che teoricamente (per lui) una lei di coppia da un sito trasgressivo che gliela dà è ancora più troia della sua vicina di casa di cui si vanta sposata anche lei. E il lui di coppia è ancora più cornuto del vicino di casa ignaro.
Poi ci sono quelli intelligenti. Serve solo un po' di occhio e pazienza. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
La risposta generica è che qui come nel reale ci sono brave persone (non importa lo status, vale per tutti) e persone meno brave. Quello che si vanta al bar delle sue conquiste "normali" a maggior ragione lo farà con chi trova qui, dato che teoricamente (per lui) una lei di coppia da un sito trasgressivo che gliela dà è ancora più troia della sua vicina di casa di cui si vanta sposata anche lei. E il lui di coppia è ancora più cornuto del vicino di casa ignaro.
Poi ci sono quelli intelligenti. Serve solo un po' di occhio e pazienza. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da spritzmarx,Quotato da simpaticosex,Quotato da spritzmarx,Quotato da padovani,E se alla fine ognuno ha la libertà di scegliere la propria vita e con chi rapportarsi ! non sarebbe più giusto.. 🙂
Finalmente qualcuno che dice qualcosa di logico
scusami ma tu in questo sito da singolo hai incontrato mai nessuno?
da questo sito no, essendo che sono registrato solo da una settimana ma non sono vergine e ho avuto tempo di "relax" con donne anche più grandi di me se è questo che intendi
Chiunque ne avrà voglia potrà confermarti che incontrare qui è cosa completamente diversa (parlo di incontro effettivo, non dell'arrivarci che è altro paio di maniche) dalle conoscenze normali.
» Nell'argomento: palpeggiare……
10 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da faraone1957,Quotato da Coppia4050,Quotato da Levanese90,Mai frequentato privè 😋 sinceramente non mi attirano granché (sarà che un mio sogno è farlo in mezzo agli ulivi?)
Era lo stesso discorso che facevamo noi prima di andarci in un Privè. Poi, una volta entrati già la prima volta abbiamo fatto una bel 360 rispetto all'idea che ci eravamo fatti( senza esserci mai stati) e li abbiamo rivalutati alla grandissima. L'episodio riportato è comunque, ci teniamo a sottolinearlo, l'eccezione non certo la regola. Sino ad ora infatti, i Privè , ci hanno regalato solo grandi soddisfazioni. Ma non solo perché ci abbiamo giocato ma, molto più semplicemente e per qualcuno magari quanto stiamo per scrivere suonerà strano, sopratutto perché abbiamo conosciuto persone fantastiche e, impensabile a dirsi prima di entrarci, per niente "anormali", anzi molto ma molto più "normali" di chi crede di esserlo e non lo è.
Già, per fortuna all'inizio qualche coppia vi ha dato dei consigli rivelatisi azzeccati...sennò ancora in sauna stavi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 (ovviamente alla francese) 😎
Si ma anche noi siamo stati abbastanza umili, e anche un pò svegli da seguire i vostri consigli(e quelli di @doppiopiacere2). O no? 🙂
Certo. Fa piacere vedere che non si è sprecato fiato e che tutto stia andando bene.
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
@Lize, trav/trans e singole se incontrano un singolo non si pongono il problema che dicevo io, è una scopata con o senza corna e morta lì. E' logico che chi incontra in coppia e si rende conto che il singolo la pensa in un certo modo...la differenza è lì.
Chiaro che una singola che incontra una coppia e non coinvolge il marito non è perchè pensa che lui è santo e intoccabile, è perchè vuole divertirsi.
Comunque già l'arrivare a dire che l'unica cosa logica l'ha detta la Padovana la dice lunga su quanto @Spritz ha capito. 🙂 🙂 🙂 🙂
Chiaro che una singola che incontra una coppia e non coinvolge il marito non è perchè pensa che lui è santo e intoccabile, è perchè vuole divertirsi.
Comunque già l'arrivare a dire che l'unica cosa logica l'ha detta la Padovana la dice lunga su quanto @Spritz ha capito. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Rirovesciando il discorso: chi va a coppie (trav/trans e singole sono un'altro punto) ma non accetterebbe neanche l'idea che la sua donna facesse altrettanto, non sta "facendo un complimento" nè alla lei (troia) nè al lui (cornuto). E' un discorso trito e ritrito, che poi a volte ce ne sbattiamo di cosa pensi e ci preoccupiamo solo di "usarlo" per piacere nostro altro discorso. Però se ce lo dice senza neanche che glielo chiediamo... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Già, ci sono i fenomeni che lo dicono chiaro (la mia non si tocca), quelli (tantissimi) che lo pensano ma non lo dicono, alcuni che sono sinceri dicendo che se la loro lei ci stesse lo farebbero volentieri, e tanti che mentono spudoratamente su questo per arrivare allo scopo.
Certamente chi tromba meno sono i primi, specie chi si sputtana pubblicamente senza neanche che glielo chiedano. Mah.
Certamente chi tromba meno sono i primi, specie chi si sputtana pubblicamente senza neanche che glielo chiedano. Mah.
» Nell'argomento: palpeggiare……
10 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Levanese90,Mai frequentato privè 😋 sinceramente non mi attirano granché (sarà che un mio sogno è farlo in mezzo agli ulivi?)
Era lo stesso discorso che facevamo noi prima di andarci in un Privè. Poi, una volta entrati già la prima volta abbiamo fatto una bel 360 rispetto all'idea che ci eravamo fatti( senza esserci mai stati) e li abbiamo rivalutati alla grandissima. L'episodio riportato è comunque, ci teniamo a sottolinearlo, l'eccezione non certo la regola. Sino ad ora infatti, i Privè , ci hanno regalato solo grandi soddisfazioni. Ma non solo perché ci abbiamo giocato ma, molto più semplicemente e per qualcuno magari quanto stiamo per scrivere suonerà strano, sopratutto perché abbiamo conosciuto persone fantastiche e, impensabile a dirsi prima di entrarci, per niente "anormali", anzi molto ma molto più "normali" di chi crede di esserlo e non lo è.
Già, per fortuna all'inizio qualche coppia vi ha dato dei consigli rivelatisi azzeccati...sennò ancora in sauna stavi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 💋 💋 (ovviamente alla francese) 😎
» Nell'argomento: palpeggiare……
10 anni faQuotato da silver42,Meglio aspettare Mese di giugno ???
Sì, dipende anche dal meteo ma di solito i club con parco e piscina li aprono i primi di giugno. Puoi andarci anche prima, ovvio che sia per numeri che per "qualità" d'estate è meglio quindi provalo anche dopo. Non fermarti all'impressione "invernale", ecco.
» Nell'argomento: palpeggiare……
10 anni faQuotato da silver42,L'essenza ha perso parecchio negli ultimi 3 anni come più ho meno tutti a parte l'eccezione del kristal .Provo angolo paradiso metà del prossimo mese spero che ci sia bella gente soprattutto educata [...]
Aspetta che aprano parco e piscina, la frequentazione migliora.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
"Perche alcuni trav voglio farsi succhiare il cazzo e farsi penetrare in culo e poi ti rifiutano se sanno che hai fatto la stessa cosa con dei trans. Dicono che vogliono il maschio etero e ripugnano il maschio che scopa i trans."
Maaa...non era esattamente il contrario?? Sono sempre più in confusione...
Maaa...non era esattamente il contrario?? Sono sempre più in confusione...
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
10 anni faQuotato da Crossi,che facciamo ci si ritira? 😭
azzzz avevamo appena iniziato a divertirci!
Ma ritiro de che??? Godetevela...!!! 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da faraone1957,Ma certooooooooo!!! Finalmente ci siamo!! Cercati l'avventura e la bella scopata e lascia stare tutti gli altri discorsi che non c'entrano un cazzo e ti danneggiano e basta. Un giorno intero ci voleva??? Qui ti devi proporre per que [...]
Mi sono cappottato 🙂 🙂 🙂
Vado OT
Mi hai fatto venire in mente un episodio extra giochi capitato ad un amico che, per pietà vista la condizione non agiata della famiglia del soggetto , caricava quasi ogni giorno un ragazzo che faceva l'autostop.
Un giorno gli chiese come avrebbe fatto ad andare a lavorare se nessuno lo avesse caricato ed il ragazzo con nonchalance gli rispose " eh un coglione che mi dà un passaggio lo trovi sempre" col risultato di ritrovarsi su una piazzola di sosta in tangenziale e di non essere mai più caricato in auto dal mio amico.
Esempio calzante. Ma dato che sti due sopra messi assieme hanno meno anni di me, stiamo sprecando tempo, sono ancora troppo "romantici" nella vita quotidiana. Anch'io, nel lontano 1975, rifiutai una scopata perchè lei era di sinistra e portava l'eskimo. Poi ci ho riflettuto e la volta dopo l'eskimo gliel'ho tolto subito e non l'ho fatta parlare di politica 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 (e non ne ho parlato io...)
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Non è dire una cazzata per far colpo, è non dire una cazzata per mandare tutto all'aria. E' come l'ha detto e la spiegazione che ha dato il suo harakiri. Ti parrà mica normale rispondere "sarà la madre dei miei figli e nessuno la tocca" davanti a due genitori in un club dei quali stai cercando di scopare la lei??? Bastava un "Mah, chissà" ed era a posto. No, lui sottolinea che la madre dei suoi figli sarà sacra e che comunque la riempirà di corna...ad una moglie e madre che sta per dartela...?? Suddai, non ci credo che gli date ragione per la "sincerità".
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Ma certooooooooo!!! Finalmente ci siamo!! Cercati l'avventura e la bella scopata e lascia stare tutti gli altri discorsi che non c'entrano un cazzo e ti danneggiano e basta. Un giorno intero ci voleva??? Qui ti devi proporre per quello che sei IN RAPPORTO AL SITO DOVE SEI...e non tutti sono così sinceri, perchè a volte è meglio se non mentire (orrore) "sorvolare" su certe cose. Una sera in un club, un bel singolo, simpatico ed estroverso, ha attaccato bottone. La mia sensazione era che ormai qualche minuto ancora...e via. Invece la perfida gli chiese "Ma se un giorno sarai in coppia, farai ancora questi giochi?" "Oh, certo, però sempre da solo, mia moglie non la coinvolgo mica...sai, sarà la madre dei miei figli". "Benone, io sono la madre delle sue di figlie (indicando me), è stato un piacere, ciao".
Comprendi o ancora no?? Quello non è stato sincero, è stato scemo quanto quello che va con la bandiera rossa dai neonazisti. Bastava un "Non so, dipenderà da lei e da me, vedremo, chissà, ecc.ecc."
Comprendi o ancora no?? Quello non è stato sincero, è stato scemo quanto quello che va con la bandiera rossa dai neonazisti. Bastava un "Non so, dipenderà da lei e da me, vedremo, chissà, ecc.ecc."
» Nell'argomento: Giovani
10 anni fa
Avere i neuroni al loro posto e non nei testicoli è una cosa ricercatissima qui. Solo che le spiegazioni sul perchè ce li hai al posto giusto sono da Meetic o Badoo, non da A69...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



