Tutti i Post di faraone1957
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: faraone1957
» Nell'argomento: Giovani
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da faraone1957,Quotato da Tony11,Quotato da faraone1957,@Tony...chiedo umilmente scusa...a mia parziale scusante dal profilo Wikipedia di Niccolai:
"Nell'immaginario collettivo il suo nome è legato alle autoreti che ha collezionato con i rossoblù sardi. Viene tuttora ricordato come il più [...]
Per chiarire bene la cosa mo....sei...obbligato a presenziare...dove tu sai ah ah ah ah
Da domani alle 17.30 circa, finita la visita, potrò presenziare solo a acqua, frutta, insalata e gallette di riso (praticamente tutto quello che non mi piace). Mi farebbe meno fatica andare all'Isola dei famosi (che anche lì si dimagrisce). Mi si incula, quando mi vede e mi pesa mi si incula. E non è neanche un bell'uomo 😭 😭 😭
Va beh...organizzeremo il...summit...in un ristorante vegano 🙂 🙂 🙂
Lo so lo so dove mi stai mandando ora 😄 😄 😄
Esatto, proprio lì, e portati un panino che la strada è lunga, 'tacci tua. 😭 😭 😭 😭
10 anni faQuotato da Tony11,Quotato da faraone1957,@Tony...chiedo umilmente scusa...a mia parziale scusante dal profilo Wikipedia di Niccolai:
"Nell'immaginario collettivo il suo nome è legato alle autoreti che ha collezionato con i rossoblù sardi. Viene tuttora ricordato come il più [...]
Per chiarire bene la cosa mo....sei...obbligato a presenziare...dove tu sai ah ah ah ah
Da domani alle 17.30 circa, finita la visita, potrò presenziare solo a acqua, frutta, insalata e gallette di riso (praticamente tutto quello che non mi piace). Mi farebbe meno fatica andare all'Isola dei famosi (che anche lì si dimagrisce). Mi si incula, quando mi vede e mi pesa mi si incula. E non è neanche un bell'uomo 😭 😭 😭
10 anni fa
@Spritz..."Io sono stato a letto con 3 donne che non avevamo alcun rapporto di romanticismo e non ho mai pensato male, nemmeno per un momento per loro e li ho portato il massimo rispetto"...sono i primi punticini che hai recuperato, non so se per caso o perchè hai capito ma così va un cicinin meglio.
10 anni faQuotato da spritzmarx,Quotato da faraone1957,Quotato da spritzmarx,Quotato da faraone1957,@Spritz...accetta un consiglio da un cretino, lascia lì...sei in un sito BASATO SUL SESSO, mochela coi fidanzamenti...
NO! sei stato tu ha voler fare un concetto sbagliato su quello che intendevo io. Il mio è un questione di essere un ragazzo serio, che non metto in base tutto sulla perversione più assoluta e "non voler tutto e subito". Io non sono un ipocrita e dico o scrivo quello che veramente penso. Perché sono su questo sito per forza devo dimostrarmi chi non sono per fare il gran trombatore del momento? Ricordati che su ogni concetto non esiste solo il bianco e nero ma molte sfumature e altri colori da vedere
Ma va bene, anzi benissimo, vedile come vuoi e trovati una santa (però quando la trovi non "dimenticarti" di cancellarti dal sito 🙂). E' che, tranne rari casi in cui si cerca "anche" una storia seria (e ne han trovate) qui sante in ogni caso non ce n'è, se non è la prima sera te la danno la seconda, poi si vede se nasce una storia. Quindi forse ti conviene smettere di ribadire quel concetto, le speranze che non si sparga la voce diventano sempre meno... 😄 😄 😄 😄
Qui "il giro" è al contrario esatto di quanto dici tu, e più lo dici più dai di zoccola alle donne qui presenti. Ok avere 28 anni ed essere nuovi, ma...fossi masochista?? 😎 😎 😎 😎 😎
Guarda che per me, un impegno è un impegno come per esempio, l'impegno di lavoro, una promessa ad un amico, trovare una ragazza/donna qui a fare un appuntamento di "divertimento", anche con una ragazza e ecc... Io non ho MAI pensato di trovarmi una fidanzata qui, ci sono altri siti per questo e comunque non me la troverai su un sito internet e comunque adesso non la sto neppure cercando perché ho problemi più d'emergenza da risolvere prima di pensare a questo. In un certo senso state dando voi il concetto delle troie alle donne perché, in un rapporto sessuale non gode solo l'uomo pure la donna, quindi è come se la stai buttando che le donne aprono le gambe solo per merceria o per fare la "regalino" all'uomo, quando non è così. Pure la donna trova il piacere in un rapporto sessuale ed non è anormale che ci siano donne anche se questi siti per trovare il loro piacere e divertimento
Oh, mi fa piacere, credevo che i ragazzi seri fossero estinti. Qui (e nel mondo) a meno che non sia "lavoro", TUTTE le donne lo fanno per il loro piacere, questa è la scoperta dell'acqua calda. Abbiamo ben capito che quello di "serio" che cerchi non lo cerchi qui...ma la vera perversione è il ragionamento che noi diamo delle zoccole alle donne perchè fanno il regalino a noi di darcela. Ok, ritiro tutto, sei più perverso di noi, sei nel posto giusto, e sarai sepolto da msg di coppie e donne che ti bramano. Occhio alla casella di posta. 😎 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
ps a parte che "perversi" di solito ce lo dicono i "normali" e non ci piace molto come definizione, ma qui è TUTTO basato su sesso e perversione (secondo la morale "normale"), il "non tutto e subito" significa prima una cena, qualche telefonata o qualche msg al massimo.
Fai benissimo a sostenere le tue idee onestamente, ma...andresti con la bandiera rossa in una sede di neonazisti?? Non credo...
Non è che devi dimostrare di essere un gran trombatore (qui è pieno), ma evita di dimostrare dell'altro.
Fai benissimo a sostenere le tue idee onestamente, ma...andresti con la bandiera rossa in una sede di neonazisti?? Non credo...
Non è che devi dimostrare di essere un gran trombatore (qui è pieno), ma evita di dimostrare dell'altro.
10 anni faQuotato da spritzmarx,Quotato da faraone1957,@Spritz...accetta un consiglio da un cretino, lascia lì...sei in un sito BASATO SUL SESSO, mochela coi fidanzamenti...
NO! sei stato tu ha voler fare un concetto sbagliato su quello che intendevo io. Il mio è un questione di essere un ragazzo serio, che non metto in base tutto sulla perversione più assoluta e "non voler tutto e subito". Io non sono un ipocrita e dico o scrivo quello che veramente penso. Perché sono su questo sito per forza devo dimostrarmi chi non sono per fare il gran trombatore del momento? Ricordati che su ogni concetto non esiste solo il bianco e nero ma molte sfumature e altri colori da vedere
Ma va bene, anzi benissimo, vedile come vuoi e trovati una santa (però quando la trovi non "dimenticarti" di cancellarti dal sito 🙂). E' che, tranne rari casi in cui si cerca "anche" una storia seria (e ne han trovate) qui sante in ogni caso non ce n'è, se non è la prima sera te la danno la seconda, poi si vede se nasce una storia. Quindi forse ti conviene smettere di ribadire quel concetto, le speranze che non si sparga la voce diventano sempre meno... 😄 😄 😄 😄
Qui "il giro" è al contrario esatto di quanto dici tu, e più lo dici più dai di zoccola alle donne qui presenti. Ok avere 28 anni ed essere nuovi, ma...fossi masochista?? 😎 😎 😎 😎 😎
10 anni fa
@Spritz...accetta un consiglio da un cretino, lascia lì...sei in un sito BASATO SUL SESSO, mochela coi fidanzamenti...
10 anni fa
@Tony...chiedo umilmente scusa...a mia parziale scusante dal profilo Wikipedia di Niccolai:
"Nell'immaginario collettivo il suo nome è legato alle autoreti che ha collezionato con i rossoblù sardi. Viene tuttora ricordato come il più grande autogoleador italiano (benché Riccardo Ferri dell'Inter lo abbia successivamente superato in questo, insolito, primato)."
Però una volta bastava uno sfioramento e davano autogol. Ferri e Niccolai non è che sfioravano, ci davano come fossero attaccanti. Baresi era molto meno spettacolare, ci metteva la gamba e basta.
"Nell'immaginario collettivo il suo nome è legato alle autoreti che ha collezionato con i rossoblù sardi. Viene tuttora ricordato come il più grande autogoleador italiano (benché Riccardo Ferri dell'Inter lo abbia successivamente superato in questo, insolito, primato)."
Però una volta bastava uno sfioramento e davano autogol. Ferri e Niccolai non è che sfioravano, ci davano come fossero attaccanti. Baresi era molto meno spettacolare, ci metteva la gamba e basta.
10 anni faQuotato da spritzmarx,Quotato da faraone1957,Quotato da spritzmarx,Quotato da Crossi,Quotato da spritzmarx,più di essere preciso sul mio "essere d'accordo con @Crossi", è vero che tante volte si interpretano male siti come questi... Non è un sito della "massima perversione" per capirci meglio, non è detto che se una persone se vi conta [...]
Non è detto che voglia neanche un rapporto normale! Mi spiego, nemmeno sei tu a contattarmi ma io, che ti scrivo che siamo vicini hai un profilo non solo pene e distintivo e ti "vorrei conoscere" ATTENTO che conoscere non significa trombare... ergo ti vedo e magari hai un bel fisico profumi di buono ma non mi fai partire in alcuna direzione....
So che sto solo sottolineando cose che forse tu lasciavi sottintese... scusami 😳
Si, ma era anche questo che intendevo, non significa nulla, nemmeno sul rapporto normale, non era per sottolineare qualcosa sui miei "bisogni personale". Anch'io ho delle curiosità che non ho mai fatto e sarei curioso di provarle ma io non pretendo nulla, nel senso che prima di tutto voglio capire la ragazza o donna se è disposta a farle certe cose e le sue preferenze. Pure io ho i miei limiti, per fare un'esempio che ho già scritto su un'altro post, se anche la ragazza/donna più sexy del mondo mi venisse a fare richieste di giochi erotici masochisti sia da schiavo o dominatore, io rifiuterei in tronco l'offerta, perché io la interpreterei come un fatto di violenza e volgarità che non mi da alcun istinto erotico della faccenda stessa. Dopo il mio profilo lo fatto così ma quando lo stavo facendo mi avevo chiesto 2 foto e io inizialmente non volevo mettere in mostra il mio pene (per questo che nella mia immagine di profilo ho i pantaloni), non per vergogna ma tanto per fare un profilo di più "curiosità" ma quando mi ha chiesto la seconda foto, non sapevo cosa mettere e allora ho cambiato idea e ho fatto un'altra foto veloce, poi "quel che deve venire, che viene pure...". Io tra l'altro sono un ragazzo tranquillo, che non pretende nemmeno per la miei "curiosità", poi tutto deve venire nel momento stesso... Io sono un tipo tranquillo anche perché sono su questo sito solo perché, tanto non ho impegni, non sono fidanzato ne sposato, quindi il concetto è semplicemente "perché deve darmi limiti a me stesso anche se non ho impegni da nessuna parte?" ma se trovassi una ragazza per esempio, io preferirei una ragazza che non mi porta a letto il giorno stesso del fidanzamento ma, una ragazza seria che prima ci conosciamo bene e poi, anche molti mesi dopo andiamo a letto insieme. Proprio perché per me è un simbolo pure questo. Per ritornare sul fatto del mio profilo, se una ragazza/donna vuole uno serio che non ha pretese particolare, PRESENTE! questo è il concetto. Poi se la cosa non interessa a nessuno, pazienza... è per questo che non mi sono poi tanto impegnato sul profilo
Anche dire che preferisce una ragazza seria che non gliela dà la prima sera, anzi dopo molti mesi (perchè se lo fa subito è na zoccola) come autogol non è male, detto qui. Diciamo che il mitico Comunardo Niccolai o il retropassaggio di Materazzi ad Empoli gli fanno una pippa. 🙂 🙂 🙂 🙂
No, non ho quello che intendo, nel senso che voglio un rapporto serio con una fidanzata, dopo che facciamo la cose più perverse è un conto ma non deve esserci solo il sesso sul fatto del fidanzamento per me. Deve esserci pure romanticismo e essere innamorati. Un conto un extra come questo che non ho impegni e allora posso farlo anche se non c'è nessuna forma di romanticismo, un'altro conto e quindi hai un rapporta con la tua fidanzata o moglie. Io non giudico nessuno, tanto che puoi vedere sul mio profilo che mi hanno chiesto l'amicizia 2 uomini e uno di loro mi ha fatto delle offerte che io sono etero, infatti li ho rifiutate con il massimo rispetto, quindi non giudico nessuno e ho il massimo rispetto per tutti, ma è un mio fatto personale sul fatto di volere un rapporto serio se ci fosse una ragazza che sono fidanzato ma non parlo in questo sul sesso ma di tutto quello che sta sul fatto del fidanzamento e impegno che ho con lei
Caro Spritz, non ho dubbi che, peraltro come tanti singoli, per sposarti o fidanzarti preferisci una santa. E' che dirlo così...apertamente su un sito trasgressivo dove cerchi sesso...non so come dirtelo...ma probabilmente hai fatto na stronzata, meglio pensarlo e basta. 🙂 🙂 🙂 🙂. Vedo anche che insisti e ribadisci...auguri anche a te, non tutte leggono il forum 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Ahiiiiiiii, che rumore di unghie sugli specchi...bbbrrrrrrrrr... 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Come posso convincere la mia lei ad un incontro
10 anni faQuotato da Crossi,Povera coppietta! Non li abbiamo proprio aiutati 😀😀
Meglio preoccuparsi tanto prima che mollarsi dopo 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da spritzmarx,Quotato da Crossi,Quotato da spritzmarx,più di essere preciso sul mio "essere d'accordo con @Crossi", è vero che tante volte si interpretano male siti come questi... Non è un sito della "massima perversione" per capirci meglio, non è detto che se una persone se vi conta [...]
Non è detto che voglia neanche un rapporto normale! Mi spiego, nemmeno sei tu a contattarmi ma io, che ti scrivo che siamo vicini hai un profilo non solo pene e distintivo e ti "vorrei conoscere" ATTENTO che conoscere non significa trombare... ergo ti vedo e magari hai un bel fisico profumi di buono ma non mi fai partire in alcuna direzione....
So che sto solo sottolineando cose che forse tu lasciavi sottintese... scusami 😳
Si, ma era anche questo che intendevo, non significa nulla, nemmeno sul rapporto normale, non era per sottolineare qualcosa sui miei "bisogni personale". Anch'io ho delle curiosità che non ho mai fatto e sarei curioso di provarle ma io non pretendo nulla, nel senso che prima di tutto voglio capire la ragazza o donna se è disposta a farle certe cose e le sue preferenze. Pure io ho i miei limiti, per fare un'esempio che ho già scritto su un'altro post, se anche la ragazza/donna più sexy del mondo mi venisse a fare richieste di giochi erotici masochisti sia da schiavo o dominatore, io rifiuterei in tronco l'offerta, perché io la interpreterei come un fatto di violenza e volgarità che non mi da alcun istinto erotico della faccenda stessa. Dopo il mio profilo lo fatto così ma quando lo stavo facendo mi avevo chiesto 2 foto e io inizialmente non volevo mettere in mostra il mio pene (per questo che nella mia immagine di profilo ho i pantaloni), non per vergogna ma tanto per fare un profilo di più "curiosità" ma quando mi ha chiesto la seconda foto, non sapevo cosa mettere e allora ho cambiato idea e ho fatto un'altra foto veloce, poi "quel che deve venire, che viene pure...". Io tra l'altro sono un ragazzo tranquillo, che non pretende nemmeno per la miei "curiosità", poi tutto deve venire nel momento stesso... Io sono un tipo tranquillo anche perché sono su questo sito solo perché, tanto non ho impegni, non sono fidanzato ne sposato, quindi il concetto è semplicemente "perché deve darmi limiti a me stesso anche se non ho impegni da nessuna parte?" ma se trovassi una ragazza per esempio, io preferirei una ragazza che non mi porta a letto il giorno stesso del fidanzamento ma, una ragazza seria che prima ci conosciamo bene e poi, anche molti mesi dopo andiamo a letto insieme. Proprio perché per me è un simbolo pure questo. Per ritornare sul fatto del mio profilo, se una ragazza/donna vuole uno serio che non ha pretese particolare, PRESENTE! questo è il concetto. Poi se la cosa non interessa a nessuno, pazienza... è per questo che non mi sono poi tanto impegnato sul profilo
Anche dire che preferisce una ragazza seria che non gliela dà la prima sera, anzi dopo molti mesi (perchè se lo fa subito è na zoccola) come autogol non è male, detto qui. Diciamo che il mitico Comunardo Niccolai o il retropassaggio di Materazzi ad Empoli gli fanno una pippa. 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da Crossi,Parole sagge!!!
Senza dimenticare i vari dopo ed eventuali: Si ma ti è piaciuto però, occorreva che glielo prendevi in bocca subito, quante volte sei venuta, ho visto come gliela toccavi.... è lì ci si infila in pericolosissime discussioni!
Ergo in [...]
Infatti una delle conditio sine qua non del "dopo" è svegliarsi la mattina dopo rilassati e tranquilli, e guardarsi allo specchio e reciprocamente senza pentimenti, recriminazioni e osservazioni sul partner (sugli altri capita, è ovvio). Sempre che si arrivi a mattina e non ci si scanni già la sera 🙂 🙂 🙂 🙂 E' chiaramente capitato qualche volta anche a noi un mezzo disappunto su qualcosa, ma mentre nella vita quotidiana litigavamo spesso (ora ci siamo calmati molto) mai discusso o peggio litigato sul gioco. La volta che più mi sono "arrabbiato" è stato perchè in una festa ho avuto un attimo di defaillance, mi sono avvicinato a lei perchè mi "aiutasse" e invece s'è messa a ridere...(capodanno 1988 e ancora me lo ricordo). Lei neanche quello, mai nessuna discussione. Siamo chiaramente stati anche fortunati, un pizzico di culo ci vuole sempre. 😄
10 anni faQuotato da Crossi,Quotato da faraone1957,Quotato da Crossi,E' una storia lunga seppur breve... noi abbiamo avuto qualche sporadica casualità nell'arco degli anni, ma storie oggettive con donne, single, coppie, zero fino ad ottobre 2015
Io ho iniziato a stuzzicarla con un avventura saffica, [...]
Quoteremmo anche noi, tranne che su una cosa...se non c'è sufficiente predisposizione e conseguente tira e molla è più facile che incappi in un disastro che in una soddisfazione (più volte vissuta sulla nostra pelle con lei indecise ed all'atto pratico non predisposte). Diremmo, sempre per nostra esperienza, che stranamente sono molte di più quelle che si bloccano vedendo lui con un'altra che non per stare loro con un altro. Per questo forse l'inizio con un singolo (di quelli giusti) può essere più semplice. Altra cosa strana, credevamo a trenta/quarant'anni di avere toccato l'apice delle indecise e conseguenti disastri in quella fascia di età, e che andando man mano con coppie più mature non sarebbe più successo. Invece i pericoli più grossi sono proprio nelle coppie "novelline" e mature, sia di lunga convivenza (e qui è più comprensibile) sia più "recenti". Le 35/40enni possono anche bloccarsi ma senza eccessivi clamori (poi a casa se si sparano non lo so), le 50enni (le lei ma spesso anche i lui) fanno i botti sul posto. Visto e provato non solo noi ma anche amici e visto nei club.
Vero... e da qui si comprende quanto siamo vergini noi !!! 🙂 🙂 🙂 e sgamati voi 💋
Beh, alla nostra età e dopo trent'anni di gioco in coppia (più cinque da singolo) non fossimo un po' sgamati ci sarebbe da spararsi... 🙂 🙂 🙂 🙂
Ciò non ci impedisce (ancora adesso) di andare vicini a qualche fregatura, anzi una l'abbiamo presa qualche mese fa. Se di fregatura si può parlare. Diciamo che anche rasentando la perfezione nell'incontro conoscitivo, la sfera di cristallo sul come sarà poi a letto non ce l'ha nessuno, e nonostante sembrasse una sicura riuscita il "modo" degli altri non combaciava col nostro. Ciò detto, ovvio che evitiamo accuratamente sin dall'inizio certe caratteristiche. A noi ci hanno "svezzati" e bene in una sera che ancora ricordiamo, come ricordiamo che noi eravamo decisissimi nonostante l'età. Ci è poi capitato a nostra volta di dover iniziare qualcuno (non sempre piacevolmente), ora abbiamo già dato a sufficienza e le lei da convincere le lasciamo ai giovani 🙂 🙂. Ci basta che una coppia sappia bene quello che vuole e che il rischio si limiti al piacersi o non piacersi. Tornando più in topic, non servono mille esperienze ma solo la consapevolezza di ciò che si va a fare, mi pare voi ce l'abbiate quindi lo scoglio più grosso l'avete passato. Quello che è impossibile è il "convincere" una lei che non vuole saperne. Che poi, una volta fosse convinta, è tutto da vedere che il lui al dunque non si inchiodi vedendo che lei si diverte. Ovvero c'è da vedere se chi vuole convincere sia poi convinto lui. Non ci sono in questo caso consigli da dare ma solo auguri da fare. 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Mogli in mostra
10 anni faQuotato da soloqualita,fare illazioni e trarre conclusioni gratuite e prive di ogni fondamento è qualunquismo puro. internet è la terra dei falsi e di chi si vende per cio' che non è. noi facciamo delle cose e pubblichiamo foto. poi tutto il resto lascia il tempo [...]
La frase su internet mi trova totalmente d'accordo. Auguri.
10 anni faQuotato da Crossi,E' una storia lunga seppur breve... noi abbiamo avuto qualche sporadica casualità nell'arco degli anni, ma storie oggettive con donne, single, coppie, zero fino ad ottobre 2015
Io ho iniziato a stuzzicarla con un avventura saffica, [...]
Quoteremmo anche noi, tranne che su una cosa...se non c'è sufficiente predisposizione e conseguente tira e molla è più facile che incappi in un disastro che in una soddisfazione (più volte vissuta sulla nostra pelle con lei indecise ed all'atto pratico non predisposte). Diremmo, sempre per nostra esperienza, che stranamente sono molte di più quelle che si bloccano vedendo lui con un'altra che non per stare loro con un altro. Per questo forse l'inizio con un singolo (di quelli giusti) può essere più semplice. Altra cosa strana, credevamo a trenta/quarant'anni di avere toccato l'apice delle indecise e conseguenti disastri in quella fascia di età, e che andando man mano con coppie più mature non sarebbe più successo. Invece i pericoli più grossi sono proprio nelle coppie "novelline" e mature, sia di lunga convivenza (e qui è più comprensibile) sia più "recenti". Le 35/40enni possono anche bloccarsi ma senza eccessivi clamori (poi a casa se si sparano non lo so), le 50enni (le lei ma spesso anche i lui) fanno i botti sul posto. Visto e provato non solo noi ma anche amici e visto nei club.
» Nell'argomento: palpeggiare……
10 anni faQuotato da reallybigcock,nel corridoio del privè ,la palpata è una signorata per evitare di appoggiarci qualcosa d'altro 😄 😄 😄 frapponi la mano...Quotato da faraone1957,Quotato da Coppia4050,Quotato da faraone1957,Nel corridoio di un privè si può anche metterlo in preventivo (senza esagerare) che arrivi una palpata (UNA e discreta). Sul bus o qualsiasi altro luogo sarebbe (tra l'altro) anche reato.
A noi è successo una decina di giorni fa in un privè di Torino ma, non nel corridoio, bensì nella stanza dove ci si può chiudere all'interno, infilando il braccio nell'apertura dove solitamente si sbircia. Peccato che gli sfigati in questione, non saprei come definirli altrimenti, invece di una delle signore hanno palpato i maschietti, riuscendo comunque a rovinare l'atmosfera che si era creata visto il nervosismo creato. Non contenti hanno pensato di stabilirsi davanti l'uscita e fare più rumore possibile, obbligandoci in pratica ad abbandonare la stanza ed il locale, del quale abbiamo scritto ieri nel thread "consigli privè a Torino"
Ah, no, nella stanza o dal buco no, allora è giusta la reazione che diceva @Giudy. Dal buco puoi farlo se invitato, non alla cazzo di cane. Non accettiamo una palpata neanche al bar o zona disco, la diamo per scontata nel corridoio (ripeto se limitata e discreta). D'altronde, nel corridoio di un privè, vestite come sono vestite, nella "passeggiata" al buio, difficile schivarla, sennò vai a teatro se ti dà troppo fastidio (fino alla nausea: una, en passant, senza insistenze e discreta, oltre non serve neanche il mio intervento perchè lo aggiusta lei).
Ah, non preoccuparti, è successo anche che non frapponessero la mano e si appoggiassero, nella calca...sono quasi certo che uno non ci ha mai più provato, insolitamente io ero avanti un passo a lei (di solito per ovvi motivi sono un passo indietro) e ho sentito solo un bestemmione soffocato. Poi mi è stato spiegato che "l'appoggio" era stato troppo insistente ed era partita una strizzata. 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
10 anni fa
Sai, ho tradotto per evitare equivoci sesquipedali. 🙂
10 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da faraone1957,Nel corridoio di un privè si può anche metterlo in preventivo (senza esagerare) che arrivi una palpata (UNA e discreta). Sul bus o qualsiasi altro luogo sarebbe (tra l'altro) anche reato.
A noi è successo una decina di giorni fa in un privè di Torino ma, non nel corridoio, bensì nella stanza dove ci si può chiudere all'interno, infilando il braccio nell'apertura dove solitamente si sbircia. Peccato che gli sfigati in questione, non saprei come definirli altrimenti, invece di una delle signore hanno palpato i maschietti, riuscendo comunque a rovinare l'atmosfera che si era creata visto il nervosismo creato. Non contenti hanno pensato di stabilirsi davanti l'uscita e fare più rumore possibile, obbligandoci in pratica ad abbandonare la stanza ed il locale, del quale abbiamo scritto ieri nel thread "consigli privè a Torino"
Ah, no, nella stanza o dal buco no, allora è giusta la reazione che diceva @Giudy. Dal buco puoi farlo se invitato, non alla cazzo di cane. Non accettiamo una palpata neanche al bar o zona disco, la diamo per scontata nel corridoio (ripeto se limitata e discreta). D'altronde, nel corridoio di un privè, vestite come sono vestite, nella "passeggiata" al buio, difficile schivarla, sennò vai a teatro se ti dà troppo fastidio (fino alla nausea: una, en passant, senza insistenze e discreta, oltre non serve neanche il mio intervento perchè lo aggiusta lei).
10 anni fa
Nel corridoio di un privè si può anche metterlo in preventivo (senza esagerare) che arrivi una palpata (UNA e discreta). Sul bus o qualsiasi altro luogo sarebbe (tra l'altro) anche reato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti