Tutti i Post di Diomede
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Diomede
» Nell'argomento: Le tette più belle di annunci..
6 anni fa
Grandi o piccole...ogni donna ha 2 favolose sorprese da mostrare!
6 anni faQuotato da Crossi,[url=https://postimg.cc/sMnqzXBZ][img]https://i.postimg.cc/3w7Tg0Y9/431-BAC82-86-C9-4675-AD0-B-C21-B113-D4117.jpg[/img][/url]
Ora hanno la scusa per chiudere 🙂 🙂 🙂
Che favola !!
6 anni faQuotato da Volevamounalei,110 e lode!!!!👅👅👅👅😍😍Quotato da coppialc,Un voto per noi!!!
Assolutamente deliziose !
» Nell'argomento: Un maschio due donne
6 anni fa
Nel senso che non si stancano…..
» Nell'argomento: Un maschio due donne
6 anni fa
Ho vissuto questa esperienza un paio di volte….sublime....ti distruggono!
» Nell'argomento: Incontro al buio
6 anni faIncontri sempre al buio ? Anche io con un amica abbiamo continuato il rapporto però solo la prima volta al buio.Quotato da ectore1,A me è accaduto con una donna, e siamo diventati amici tanto che a distanza di anni, quasi 12, ci sentiamo e ci frequentiamo.
Ovviamente nessuno sa del nostro modo di esserci incontrati, nemmeno il marito ovviamente.
E' stato un incontro b [...]
6 anni fa
Io ho avuto fortuna, ma in ogni caso prima di vederci ci eravamo sentiti e messaggiati parecchio….e poi mi baso molto sui feed. Quando ho trovato la persona dall'altra parte strana non ho voluto organizzare
6 anni faA volte bisogna cedere agli istinti e le passioni...bisogna godersi la vita 🙂Quotato da PescaMelba,Mi è successo. Amo gli imprevisti della vita e a pensarci bene tutti i miei "grandi amori" sono nati per puro istinto e zero razionalità. Anche qui... qualcuno è riuscito a far piacevolmente tacere la mia testolina e accendere certi istinti [...]
6 anni fa
Mi son capitati anche a me questi incontri al buio completo….con una singola poi siamo restati amici per anni….però poi ci siam sempre rivisti con la luce. Al buio si hanno sensazioni particolari eccitanti però chiaramente si perde la possibilità di vedere l'altra persona. E' una situazione particolare. Son andato una volta a casa di una amica e mi aveva accolto con musica soffusa e candele in tutta la casa….mi ha atteso nuda a letto...non ci siamo mai visti e non l'ho rivista ma è stato molto bello
6 anni fa
Una volta ho incontrato un amica e quando ci siamo visti la prima volta mi ha atteso nudo in casa, son rimasto interdetto….poi abbiamo parlato un ora prima di giocare….forse son stato troppo timido…..
Un'altra volta ho dato appuntamento ad una donna conosciuta tramite siti di annuncio in un Motel, ho prenotato e poi le ho mandato il numero della camera...ho atteso un po'...poi mi scrive che stava parcheggiando...e mi affaccio fuori dalla camera per aiutarla a non perdersi nei corridoi….mi vede ed iniziamo a baciarci in modo infuocato ed abbiamo continuato in camera. Era la prima volta che ci vedevamo è stato veramente bellissimo… Adoro questi incontri ci si perde nel vortice del sesso sembra che tutto intorno sparisca per dedicarsi solo al piacere reciproco
Un'altra volta ho dato appuntamento ad una donna conosciuta tramite siti di annuncio in un Motel, ho prenotato e poi le ho mandato il numero della camera...ho atteso un po'...poi mi scrive che stava parcheggiando...e mi affaccio fuori dalla camera per aiutarla a non perdersi nei corridoi….mi vede ed iniziamo a baciarci in modo infuocato ed abbiamo continuato in camera. Era la prima volta che ci vedevamo è stato veramente bellissimo… Adoro questi incontri ci si perde nel vortice del sesso sembra che tutto intorno sparisca per dedicarsi solo al piacere reciproco
6 anni fa
Vi è mai capitato un incontro dove appena visti ci si butta nelle braccia dell'altro/a in modo passionale ed animalesco? Magari ci si è sentiti prima al telefono oppure scambiate foto ma poi l'incontro diventa improvviso ed impetuoso!
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni faQuotato da coltrane68,Quotato da Diomede,Tanti anni fa un incontro particolare...un amico mi mette in contato con un amica....ci sentiamo per mesi...messaggi di fuoco....poi arriva il momento dell'incontro...mi attende a casa sua in un piccolo paese del vercellese...si affaccia al [...]
ma quel tuo amico me lo presenti?
L'amico era uno scambista anche lui incontrato non su annunci ma su un altro sito che frequentavo…..
» Nell'argomento: IL CONFESSIONALE DEL GRANDE TRASGRESSIVO
6 anni fa
Tanti anni fa un incontro particolare...un amico mi mette in contato con un amica....ci sentiamo per mesi...messaggi di fuoco....poi arriva il momento dell'incontro...mi attende a casa sua in un piccolo paese del vercellese...si affaccia al balcone e mi fa salire....era già nuda....resto interdetto...che fare mi spoglio anche io pensando di .....invece...forse anche a causa della mia timidezza parliamo un ora e poi ci lanciamo....una bella donna alta un seno imperiale (penso l'ottava)....ore ore ed infine mi chiede di penetrarla analmente poiché il compagno non gradiva questa pratica....bellissimo sentirla venire anche in questo modo....Non ci siam più rivisti ha cambiato casa e forse anche regione un incontro bello e focoso
» Nell'argomento: Sex occasionale
7 anni fa
..sto scavando nei ricordi….io all'epoca facevo moltissimo sport ….non palestra o nuoto...avevo un corpo scattante un sedere durissimo….lei amava farsi leccare l'ano a lungo e mi veniva in bocca non squirtava ma era eccitante sentire mentre veniva….inoltre qualche volta si era presentata volutamente sudata e si faceva leccare ogni parte del corpo ..un... emozione strana ed eccitante….i piedi le ascelle tutta un odore forte ma che mi entrava in testa e la ricordavo anche se non ci vedevamo per mesi…..ricordo ancora la casa il profumo degli alberi….le vie che percorrevo a piedi per andare da lei…..il suo culo…..che aprivo e leccavo e lungo la sua bocca i suoi occhi la sua voce squillante...bei momenti….al lavoro non ci parlavamo mai….non esisteva il telefono cellulare non era semplice organizzare
Non potevo chiamarla se non quando mi dava indicazioni lei
Non potevo chiamarla se non quando mi dava indicazioni lei
7 anni fa
Avrei ancora 2 storie….però la prima è particolare….una collega sposata io avevo appena iniziato a lavorare ci conoscevamo ma solo rapporti formali era più grande di me sui 40/45 alta magra capelli scuri io non ricordo 25 anni circa…..ad una festa di carnevale…..mi lascia il tel.…
ci mettiamo d'accordo e vado a trovarla un pomeriggio fuori torino...un'altra provincia ….emozione …..sapevo già come sarebbe andata a finire ricordo ancora i sui capezzoli grossi su un seno non grande una seconda scura la vagina scura….iniziammo in modo freddo non ci fu mai la passione selvaggia ma si godeva parecchio io ero giovane tanti capelli ci vedemmo più volte e lei mi inizio a giochi particolari per entrambi pissing...mi lego mi sodomizzo con eleganza mi riempiva l'ano di creme varie e si divertiva ad allargarlo….baciava bene si struciava anche le sul mio corpo diciamo che la relazione durò un paio di anni….è stato bellissimo
ci mettiamo d'accordo e vado a trovarla un pomeriggio fuori torino...un'altra provincia ….emozione …..sapevo già come sarebbe andata a finire ricordo ancora i sui capezzoli grossi su un seno non grande una seconda scura la vagina scura….iniziammo in modo freddo non ci fu mai la passione selvaggia ma si godeva parecchio io ero giovane tanti capelli ci vedemmo più volte e lei mi inizio a giochi particolari per entrambi pissing...mi lego mi sodomizzo con eleganza mi riempiva l'ano di creme varie e si divertiva ad allargarlo….baciava bene si struciava anche le sul mio corpo diciamo che la relazione durò un paio di anni….è stato bellissimo
7 anni fa
Tanti anni fa ero andato alla GAM a vedere non so quale mostra...non arte contemporanea ma figurativa...pur essendo timido avevo conosciuto una ragazza era una domenica pomeriggio faceva freddo mi ha invitato da lei…..è stato bellissimo siamo stati insieme selvaggiamente fino a tardi…..in vasca...sul tavolo sul tappeto….non era libera non ci siamo più visti…..
Non era un'amica ma una persona conosciuta al momento. Un avventura simile in Olanda un architetta….anche con lei passione e fuoco poi ognuno parlava la sua lingua …. mi sputava in faccia ed in bocca ed io a lei….. Con lei anche l'anale…..
Anche in Olanda ero andato a visitare i musei ma nulla…..l'ho incontrata in discoteca in un bel paesino forse Assen o da quelle parti.
Su annunci ho conosciuto tante splendide donne….con una abbiamo iniziato a far sesso in auto e motel... ma poi ci vedevamo solo per mangiare fuori e ….nulla sesso accidenti!
Non era un'amica ma una persona conosciuta al momento. Un avventura simile in Olanda un architetta….anche con lei passione e fuoco poi ognuno parlava la sua lingua …. mi sputava in faccia ed in bocca ed io a lei….. Con lei anche l'anale…..
Anche in Olanda ero andato a visitare i musei ma nulla…..l'ho incontrata in discoteca in un bel paesino forse Assen o da quelle parti.
Su annunci ho conosciuto tante splendide donne….con una abbiamo iniziato a far sesso in auto e motel... ma poi ci vedevamo solo per mangiare fuori e ….nulla sesso accidenti!
» Nell'argomento: Strap-on o strap -off?
7 anni fa
Gli aspetti dell'erotismo son molteplici importante e condividere insieme le delizie del sesso...ogni donna e uomo han le loro preferenze
» Nell'argomento: la scopata memorabile...
7 anni fa
Tanti anni fa un incontro particolare...un amico mi mette in contato con un amica....ci sentiamo per mesi...messaggi di fuoco....poi arriva il momento dell'incontro...mi attende a casa sua in un piccolo paese del vercellese...si affaccia al balcone e mi fa salire....era già nuda....resto interdetto...che fare mi spoglio anche io pensando di .....invece...forse anche a causa della mia timidezza parliamo un ora e poi ci lanciamo....una bella donna alta un seno imperiale (penso l'ottava)....ore ore ed infine mi chiede di penetrarla analmente poiché il compagno non gradiva questa pratica....bellissimo sentirla venire anche in questo modo....Non ci siam più rivisti ha cambiato casa e forse anche regione un incontro bello e focoso
» Nell'argomento: Donne a cui non piace ricevere sesso Orale
8 anni fa
Anche ho incontrato donne che non amavano il sesso orale ma è stato comunque stupendo !!!!
» Nell'argomento: Sesso e ciclo come lo vivete
8 anni fa
Non tutte gradiscono....un amica che gradiva...far sesso col ciclo diceva sempre...'Il vero uomo nuota anche nel mar Rosso'
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo...
Gran fantasia...naturalmente se a un uomo non piace...può star a riva senza essere meno uomo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti