Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Diomede

Il Forum di Annunci69.it
186
Post Scritti
Diomede
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Diomede

» Nell'argomento: Dopo tanti anni sul sito...
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 30.09.2015
Ho incontrato magnifiche persone ed apprezzo ancor di più le donne !

» Nell'argomento: Le misure xx
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ognuno ha i suoi gusti ed i suoi desideri

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Anche io adoro i particolari, ogni donna ha la sua bellezza e la sua particolarità, quello che sembrerebbe un difetto diventa un pregio, adoro il momento in cui ci si trova nudi bellissimo ed eccitante

» Nell'argomento: Sex toys fatti in casa
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Bellissimo mettere nell'anno e nella figa uno spumante dopo averlo agitato ….splendidi drink!!
Ho fatto questi giochi nei Motel dove ci sono gli idromassaggi….

» Nell'argomento: Splendidi ricordi
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
In questi giorni mi ricordo l'incontro con una coppia incontrata diverse volte...mi avevano contattato richiedendo esplicitamente il bacio....richiesta stupenda ma probabilmente avevano incontrate diverse persone che non lo gradivano.
Lei era una donna alta formosa ma non grassa diciamo massiccia con un grosso seno ed elegante, a me piaceva molto
Lui preferiva guardare….
Quelli che ricordo è stata la prima volta che ha voluto essere penetrata analmente….lei non voleva farlo diceva che era troppo grosso che doveva prepararsi però il marito dolcemente riuscì a convincerla….
Non ricordo se abbiamo poi usato la cremina Luan comunque diceva no no ma piano piano leccando bene l'ano inizio ad entrare dentro un grosso sedere ma con una bella forma e molto sodo delle belle gambe era uno spettacolo
Piano piano entro completamente dolcemente ed inizio a farla godere e godeva urlava non dal dolore ma dal piacere. Il cazzo era entrato completamente e giocavo andando avanti indietro a volte giocando solo con la cappella e poi scivolando completamente a volte uscendo e rientrando ed iniziava ad avere i primi orgasmi. Poi ha iniziato a prendere lei il controllo io restavo fermo e lei si muoveva...abbiamo giocato solo alla pecorina forse il marito si era messo sotto a leccare la patata non ricordo comunque scatenata urlava e si muoveva tenendo sempre l'asta dentro di se.

Bellisssimo!!!!

» Nell'argomento: Splendidi ricordi
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Vorrei aprire una discussione dove vengano descritte le avventure più belle vissute. Senza fare troppe polemiche in un bel clima natalizio.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Alpignano mi risulta chiuso era veramente discreto

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Spero non siano tutti bestie gli ometti. Io personalmente metto sempre prima di tutto il rispetto. Meglio ricevere mille NO che offendere una donna

» Nell'argomento: Foto: se tutto finisce?
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Concordo le foto vanno tolte anche se i rapporti sono buoni. Se l'altro/a desidera per qualsiasi motivo far togliere le foto non dovrebbero esserci problemi ad eliminarle. Il rispetto altrui deve essere sempre massimo.

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Mi è piaciuto molto quando mi è stato detto ti ho cercato perché sei un vero porco oppure mentre scopavamo sei uno stronzo cosa mi fai stronzo continua…

Una volta mi spaventavo quando sconosciute mi dicevano ti amo ti amo ma ora ho capito che è solo un modo per esprimere il loro coinvolgimento e piacere e devo dire che lo gradisco molto

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Beyonce,
Lui: Gabriel Garko
Location casa mia stanza da letto mansardata
Arriva in silenzio
Profondo bacio in bocca
Lo spoglio io gia nuda solo tacco
Scopata stratosferica io sopra
Solo sospiri e mugolii
Ecco...ognuno sogna cio che desidera 😎 [...]

Scusi signora @beyo, le posso rubare il sogno? Però al posto di Garko ci metto Craig. E ci aggiungo due montatori per appendermi mensole e quadri mentre io sono intenta a darci dentro con occhidigelo Daniel 🙂

Ottima idea...trovarsi poi la casa sistemata…..io sarò banale ma adoro i quadri degli impressionisti chissà come sono dal vivo le repliche che vendono tramite internet….Ho visto dei quadri….deliziosi!
Il mio sogno è il giardiniere anche per l'erba…..una faticaccia

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Bellissimi momenti complimenti ad entrambi….comunque secondo me il linguaggio pesante non è la bestemmia son concetti molto diversi. Bestemmiare è invocare in modo non consono un entità divina che secondo il mio parere ha poco a che fare col sesso...puoi ognuno faccia come vuole...

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Un altra parola che mi viene detta da amiche con cui alla fin fine scambiamo ben poche parole volgare se non nessuna è 'sei un bastardo'....quando è gradito mi piace continuare a penetrare una donna mentre sta avendo un orgasmo per farle avere più orgasmi in sequenza…. ed allora 2 diverse amiche mi han ripetuto 'sei un bastardo'......con un sorriso..ed io ho gradito profondamente

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ho alcuni ricordi....per rendere più reale l'uso di parole sconce.... Con un amica ci vedevamo ogni tanto a volte dopo anni per incontri veramente caldi.... Una volta dopo avermi contattato mi ha detto che aveva voglia di un vero porco.... Poi quando eravamo insieme non ricordo mai che avessimo usato parolacce

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Condivido
Quotato da PescaMelba,
Quotato da Diomede,
La bestemmia secondo me non centra nulla col sesso. Non la gradisco. Le parole devono essere sensuali ed eccitanti
esatto @Diomede. Non è la volgarità fine a se stessa... nel mio caso mi eccita il sapere che posso esprimere le mie sensazioni con parole non da educanda, ma sempre e comunque dette in modo eccitante. E quello che mi eccita è vedere la reazione del mio partner

Condivido il tutto per aumentare il piacere di entrambi che naturalmente deve restare entro i limiti del gioco. ma credo che la maggior parte di noi la pensi in questo modo...

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
La bestemmia secondo me non centra nulla col sesso. Non la gradisco. Le parole devono essere sensuali ed eccitanti

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da PescaMelba,
Alle volte mi piace parlare come una scaricatrice del porto di Marseille. È grave? 😇

Anche io lo trovo eccitante se condiviso e naturalmente lei può usarlo con me...spesso mi è stato chiesto esplicitamente di usare un linguaggio volgare….in certi frangenti….

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Con un'amica ligure...in certi momenti graffiava...mi aveva graffiato schiena gambe e chiappe...non mi ero accorto di nulla solo alcuni giorni dopo ma non capivo il perché inizialmente…. 😳 😳

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
A volte vengono fatte certe domande su cultura e lavoro per avere sicurezza. Sulla scuola non mi han chiesto nulla ma se lavoravo molte volte. Una mia amica mi aveva raccontato che una persona con problemi economici gli aveva chiesto soldi

6 anni fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Io son estremamente attratto dalle donne che han interessi culturali; non mi interessa il titolo di studio, non tutti han avuto la possibilità di studiare. Ma la conoscenza dell'arte e delle letteratura mi affascinano anche dal punto di vista sessuale a prescindere dalle caratteristiche fisiche.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni