Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la scopata memorabile...

20 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da mani-,
Ce n'è stata una che ricordate più di altre .?
Che vi fa anche un po male ricordarla .....
be si diciamo che sono state 6 scopata con una persona che mi è rimasta nella mente

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Se non viene.... non puó considerarsi memorabile
🙂 🐷 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Cerco sempre di fare in modo che quella che sto facendo sia migliore delle precedenti.........a volte ci riusciamo, a volte no......
Ma non mi arrendo 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da driverout,
Cerco sempre di fare in modo che quella che sto facendo sia migliore delle precedenti.........a volte ci riusciamo, a volte no......
Ma non mi arrendo 😄
😊😊😊....

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Più del una con i miei amici brasiliani , due anni di godimento assoluto con loro ho fatto veramente di tutto

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Tanti anni fa un incontro particolare...un amico mi mette in contato con un amica....ci sentiamo per mesi...messaggi di fuoco....poi arriva il momento dell'incontro...mi attende a casa sua in un piccolo paese del vercellese...si affaccia al balcone e mi fa salire....era già nuda....resto interdetto...che fare mi spoglio anche io pensando di .....invece...forse anche a causa della mia timidezza parliamo un ora e poi ci lanciamo....una bella donna alta un seno imperiale (penso l'ottava)....ore ore ed infine mi chiede di penetrarla analmente poiché il compagno non gradiva questa pratica....bellissimo sentirla venire anche in questo modo....Non ci siam più rivisti ha cambiato casa e forse anche regione un incontro bello e focoso

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Con una mia ex a casa sua nel letto dei suoi genitori, wow che scopata. 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Io sono più sul romantico.. quelle in cui c'è molto feeling sono le migliori.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da driverout,
Ma non mi arrendo 😄

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
La migliore e sempre l'ultima.

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 11.09.2017 -
Venerdì sabato e domenica pomeriggio.....3 gg di furore...dal letto con stupore....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mani-,
Sono due.
La prima e la prossima. 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Era il 1998 e tramite secondamano avevo agganciato una trans .
Aspetto estrememente femminile, italiana, alta, bella, di grande cultura.
L'ho incontrata un paio di volte prima che si operasse .
Memorabile la seconda volta.
Un amplesso che è durato più di due ore.
Io sempre dentro di lei e riuscivamo anche a cambiare posizione senza sfilarmi.
All'epoca ero ancora giovane ed inesperto e non ho voluto baciarla in bocca.
L'unico neo di un incontro che dopo 20 anni resta ancora ineguagliato.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.01.2011 -
Quotato da esperanzadescobar,
quote=doc50]Era il 1998 e tramite secondamano avevo agganciato una trans .
Aspetto estrememente femminile, italiana, alta, bella, di grande cultura.
L'ho incontrata un paio di volte prima che si operasse .
Memorabile la seconda volta.
Un amplesso ch [...]
certo due ore ti saran costate un botto,o ti ha fatto lo sconto 😄[/quote]
All'epoca 500 mila lire 😭 😭

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Le migliori si ricordano sempre e con i particolari. Non si possono dimenticare

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da mani-,
Ne avrei tante... Ma non ne ricordo parecchie, causa malattia mentale bipolare che ebbi in quei periodi in cui scopavo con chi unque e senza curarmi di protezioni. Forse, quella che ricordo a tratti, e di cui mi vergogno solo ora che sono guarita, e quella fatta da Trav, prima della transizione completa, quando mi feci sfondare davanti a mia madre, da un sessantenne. All'epoca ero appena 18enne, e ricordo con piacere oerverso di chi e malata, ogni istante e la complicita di mia madre, che nonostante tutto, cerco di assecondarmi. Oggi pero vedo la cosa con occhi diversi.
Ho letto diversi tuoi racconti posso capire il tuo stato d'animo di allora ma per una persona normale si possono creare dei bei ricordi. Visto che ne sei uscita ti auguro di trovarli anche tu. 💋 💋 💋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Enigma54,
Quotato da dragqueen,
Quotato da mani-,
Ne avrei tante... Ma non ne ricordo parecchie, causa malattia mentale bipolare che ebbi in quei periodi in cui scopavo con chi unque e senza curarmi di protezioni. Forse, quella che ricordo a tratti, e di cui mi vergogno solo ora che sono guarita, e quella fatta da Trav, prima della transizione completa, quando mi feci sfondare davanti a mia madre, da un sessantenne. All'epoca ero appena 18enne, e ricordo con piacere oerverso di chi e malata, ogni istante e la complicita di mia madre, che nonostante tutto, cerco di assecondarmi. Oggi pero vedo la cosa con occhi diversi.
Ho letto diversi tuoi racconti posso capire il tuo stato d'animo di allora ma per una persona normale si possono creare dei bei ricordi. Visto che ne sei uscita ti a un i to di trovarli anche tu. 💋 💋 💋
Grazie 🙂 sei gentilissimo
Grazie a te per la risposta 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La prima con masha 💗
È l unica volta in cui la ho vista squirtare 😮
Molto emozionati , avevo messo dolci e frutta nella camera d albergo ma dalla mattina fino alla sera nessuno li ha toccati !

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da mishaemasha,
La prima con masha 💗
Molto emozionati , avevo messo dolci e frutta nella camera d albergo ma dalla mattina fino alla sera nessuno li ha toccati ! [...]
Notte di fuoco allora.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da mishaemasha,
La prima con masha 💗
Molto emozionati , avevo messo dolci e frutta nella camera d albergo ma dalla mattina fino alla sera nessuno li ha toccati ! [...]
Notte di fuoco allora.
Giorno di fuoco 🐷 💗 🐷 ...allora doveva fare come cenerentola ....solo che non si è tolta solo la scarpetta !
La cosa divertente è stato lo squirt , eravamo molto imbarazzati tutti e due e io ,quando ho visto la chiazza di bagnato sul lenzuolo non ho approfondito ,ho pensato anche a un lubrificante ,boh!
Dopo mesi lei mi ha confermato che non era una crema !
quella è stata l unica volta in vita sua ! 😮