9 mesi fa
Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano ad elogi tipo "vera femmina, maiala, porca".. Io sono sempre stata una grande frequentatrice di social e sui due più famosi social ad esempio nonché su YT leggo invece spesso commenti assolutamente transfobici 😭 e tali commenti non sono sporadici ma praticamente in massa... E nulla mi toglie dalla mente che gli stessi che qui elemosinano o sperano di ottenere attenzioni poi sono gli stessi che altrove scrivono "non esistono donne col cazzo ma uomini con le tette" oppure "resti sempre un uomo" e spesso commenti così crudeli e pieni di cattiveria li fanno nei confronti di ragazze trans che sembrano tutto tranne che uomini...
Io stessa nel rifiutare alcuni giorni fa uno dei vari signori mi sono vista questo chiamarmi al maschile.. E non era un errore di battitura mi ha volutamente dato il maschile per ripicca...
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano ad elogi tipo "vera femmina, maiala, porca".. Io sono sempre stata una grande frequentatrice di social e sui due più famosi social ad esempio nonché su YT leggo invece spesso commenti assolutamente transfobici 😭 e tali commenti non sono sporadici ma praticamente in massa... E nulla mi toglie dalla mente che gli stessi che qui elemosinano o sperano di ottenere attenzioni poi sono gli stessi che altrove scrivono "non esistono donne col cazzo ma uomini con le tette" oppure "resti sempre un uomo" e spesso commenti così crudeli e pieni di cattiveria li fanno nei confronti di ragazze trans che sembrano tutto tranne che uomini...
Io stessa nel rifiutare alcuni giorni fa uno dei vari signori mi sono vista questo chiamarmi al maschile.. E non era un errore di battitura mi ha volutamente dato il maschile per ripicca...
9 mesi fa
Effettivamente il mondo è molto vario, anch'io mi sono trovata nella tua stessa situazione e quando gli ho fatto notare la cosa la risposta è stata:
Continuazione di insulti al maschile e molto offensivi.
Penso che tante persone facciano la doppia faccia a secondo di cosa vogliono ottenere.
E poi tantissimi in massa o in pubblico voglio far vedere di essere come il 90% della popolazione bigotta, ma sotto sotto poi vogliono altro.
Continuazione di insulti al maschile e molto offensivi.
Penso che tante persone facciano la doppia faccia a secondo di cosa vogliono ottenere.
E poi tantissimi in massa o in pubblico voglio far vedere di essere come il 90% della popolazione bigotta, ma sotto sotto poi vogliono altro.
9 mesi fa
Non è che vogliono fare vedere sono proprio così...degli schifosi bigotti e ipocriti
9 mesi fa
... io ho dovuto mettere dei "caveat" nell'annuncio per cercare di prevenire anche dentro la chat del sito un andazzo francamente imbarazzante
9 mesi fa
Ho dovuto cercare "caveat" 😄 ma credi sinceramente che serva a qualcosa? 😒Quotato da fargodere,... io ho dovuto mettere dei "caveat" nell'annuncio per cercare di prevenire anche dentro la chat del sito un andazzo francamente imbarazzante
Piccolo OT: ma perché io non posso commentare su singoli o mondo gay/bax e i singoli possono commentare qua? Non che mi dispiaccia però magari avrei anch'io qualcosa da dire a volte ma non riesco (a meno che non sia vip)
Modificato dall'autore il 28-08-2025 13:44:34
9 mesi fa
Ti dirò, un po' serve... 🙂Quotato da AyanaTx,Ho dovuto cercare "caveat" 😄 ma credi sinceramente che serva a qualcosa? 😒Quotato da fargodere,... io ho dovuto mettere dei "caveat" nell'annuncio per cercare di prevenire anche dentro la chat del sito un andazzo francamente imbarazzante
Piccolo OT: ma perché io non posso commentare su singoli o mondo gay/bax e i singoli possono commentare qua? Non che mi dispiaccia però magari avrei anch'io qualcosa da dire a volte ma non riesco (a meno che non sia vip)Modificato dall'autore il 28-08-2025 13:44:34
9 mesi fa
Ma questo non succede solo con le donne trans! Sui social soprattutto Instagram anche le donne cis sono spesso insultate guarda caso la extra maggioranza dei commenti provengono da uomini! Uomini offendono uomini, uomini offendono le donne cis uomini offendono donne trans e uomini gay e così via .. ovviamente ce ne sono pure commenti cattivi da parte di donne ma di gran lunga inferiore rispetto a quelli degli uomini. In molte casi essere misandriche è la scelta giusta ! La loro pacchia sta finendo tra nemmeno 50 anni questi nuovi ragazzi si dovranno accontentare di accopiarsi solo tra di loro ! Nessuna li vorrà più né donne né trans
Modificato dall'autore il 28-08-2025 16:16:34
9 mesi fa
Fondamentalmente gli uomini sono estremamente democratici, stando a quanto diciQuotato da Aleera,Sui social soprattutto Instagram anche le donne cis sono spesso insultate guarda caso la extra maggioranza dei commenti provengono da uomini! Uomini offendono uomini, uomini offendono le donne cis uomini [...]
9 mesi fa
vigliacchi repressi in cerca di validazione di altri uomini ! Ma poi si sa che in privato sono quelli più disposti a fare qualsiasi tipo di porcherie pur di svoltarsi i loro schifosi coglioniQuotato da MrDonnieS,Fondamentalmente gli uomini sono estremamente democratici, stando a quanto diciQuotato da Aleera,Sui social soprattutto Instagram anche le donne cis sono spesso insultate guarda caso la extra maggioranza dei commenti provengono da uomini! Uomini offendono uomini, uomini offendono le donne cis uomini [...]
9 mesi fa
ma questo non rischia di diventare un preconcetto piuttosto che una critica?Quotato da Aleera,vigliacchi repressi in cerca di validazione di altri uomini ! Ma poi si sa che in privato sono quelli più disposti a fare qualsiasi tipo di porcherie pur di svoltarsi i loro schifosi coglioniQuotato da MrDonnieS,
9 mesi fa
l'unica cosa che posso dirti, Viva il Femminismo Radicale 💗 💋Quotato da MrDonnieS,ma questo non rischia di diventare un preconcetto piuttosto che una critica?Quotato da Aleera,vigliacchi repressi in cerca di validazione di altri uomini ! Ma poi si sa che in privato sono quelli più disposti a fare qualsiasi tipo di porcherie pur di svoltarsi i loro schifosi coglioni
9 mesi fa
Quotato da AyanaTx,Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano [...]
Perdonami, ma... stai scoprendo l'acqua calda!Quotato da AyanaTx,Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Noto che qui in numerosi dicono di voler "giocare" con le trans o trav (probabilmente non sanno nemmeno la differenza tra le due) oppure nelle recensioni si lasciano [...]
Nel mio profilo uso una particolare definizione per le persone di questo livello e, specificando che non desidero essere contattata da loro, credo mi assecondino e, quindi, mi pare di vederne veramente pochi...
Però esistono! E la loro esistenza è garantita da chi, tra noi, ne promuove ed incoraggia presenza e proliferazione...
9 mesi fa
Lo sai che più volte ho pensato la stessa cosa anch’io?Quotato da AyanaTx,Ciao a tutt*. Purtroppo se non sono un po' polemica non sono io.
Qui dentro l’ipocrisia se le mangia vive le persone mentre fuori invece so tutti leoncini da tastiera. Penso che il discorso valga anche per le donne, che qui ovviamente sono tutte fighe, mentre fuori si trasformano in cessi ambulanti… sarà forse perchè qui le vediamo nude e ci sembrano più “scopabili”?!? Chissà…
Troppa gente deve fa pace col cervello (e pure col pisello) 😄
9 mesi fa
[/quote] l'unica cosa che posso dirti, Viva il Femminismo Radicale 💗 💋[/quote]
Va bene per carità, ma la misandria che citavi prima, i commenti tossici maschili ed il femminismo radicale (anche se dipende a quale ti riferisci) sono cose forse collegate ma non identiche, a occhio
Va bene per carità, ma la misandria che citavi prima, i commenti tossici maschili ed il femminismo radicale (anche se dipende a quale ti riferisci) sono cose forse collegate ma non identiche, a occhio
9 mesi fa
😄 😄 chi sa 😄 eppure quando vogliono ottenere qualcosa diventano così carini e gentili...siamo le più belle..le più interessanti.. addirittura snobbano le strafighe dicendo che noi siamo meglio di loro che siamo più semplici o altre scuse.... 😄 boh boh chi sa.... Non è facile credere a tutto ciò e non metterlo in dubbio 😳Quotato da Aleera,Ma questo non succede solo con le donne trans! Sui social soprattutto Instagram anche le donne cis sono spesso insultate guarda caso la extra maggioranza dei commenti provengono da uomini! Uomini offendono uomini, uomini offendono le donne cis uomini [...]
Io mi sono allontanata dal femminismo radicale perché purtroppo pieno di transfobiche (vedi Rowling o quell'altra scema italiana che scrive per un giornale) e pure il femminismo in genere lo trovo deludente.. anche gli uomini possono essere in difficoltà sociale o essere vittime e sminuire la loro sofferenza non è giusto.. poi riguardo alle radicali secondo me una radicale che usa tacchi e cose tipicamente femminili e scomode che addirittura ti potrebbero impedire di salvarti in situazioni di pericolo non riesco a vederle come credibili... Il colmo è che anni fa le stesse mi accusavano di essere un uomo che si serviva di stereotipi femminili per apparire donna (dopo che non utilizzavo nemmeno tacchi proprio perché ero femminista) e loro stavano con tacchi e rossetto rosso fuoco sulle labbra sollevate da due uomini in piscina..mi è rimasta impressa la foto di una stronza così.. e sono state pure capaci di prendermi in giro per caratteri maschili nel viso quale pomo d'Adamo (che non avevo ma loro lo vedevano) e fronte sporgente (pure gal gadot ha la fronte sporgente).. conoscono bene i punti deboli delle persone trans e li usano per bullizzare... Così fissate con le trans quando il mondo è pieno di uomini stronzi che tolgono libertà alle donne..altro che femministe.. vere e proprie bulle
Modificato dall'autore il 28-08-2025 18:03:23
9 mesi fa
cara ti capisco ma non tutte le femministe radicale sono transfobiche e misandriche che ci siano degli ipocrite questo sicuramente ma non tutte sono così! Il problema di queste donne "femministe" è che loro stesse si vedono come dei buchi da riempire ! Il bene comune no esiste la realtà è che non sappiamo di chi fidarsi! La cosiddetta " comunità LGBT" è pura ipocresia i politici cosiddetti di sinistra lasciamo perdere, secondo me l'odio oggi è generale tutti odiano tutti! Vuoi un consiglio? Quando ti capitano post che parlano di persone trans passa avanti non leggere e non rispondere ! Io quando sto nei miei giorni di crollo mentale cerco non leggere e vedere mai post di cui parlano di persone trans !Quotato da AyanaTx,😄 😄 chi sa 😄 eppure quando vogliono ottenere qualcosa diventano così carini e gentili...siamo le più belle..le più interessanti.. addirittura snobbano le strafighe dicendo che noi siamo meglio di loro che siamo più semplici o altre scuse.... 😄 boh boh chi sa.... Non è facile credere a tutto ciò e non metterlo in dubbio 😳Quotato da Aleera,Ma questo non succede solo con le donne trans! Sui social soprattutto Instagram anche le donne cis sono spesso insultate guarda caso la extra maggioranza dei commenti provengono da uomini! Uomini offendono uomini, uomini offendono le donne cis uomini [...]
Io mi sono allontanata dal femminismo radicale perché purtroppo pieno di transfobiche (vedi Rowling o quell'altra scema italiana che scrive per un giornale) e pure il femminismo in genere lo trovo deludente.. anche gli uomini possono essere in difficoltà sociale o essere vittime e sminuire la loro sofferenza non è giusto.. poi riguardo alle radicali secondo me una radicale che usa tacchi e cose tipicamente femminili e scomode che addirittura ti potrebbero impedire di salvarti in situazioni di pericolo non riesco a vederle come credibili... Il colmo è che anni fa le stesse mi accusavano di essere un uomo che si serviva di stereotipi femminili per apparire donna (dopo che non utilizzavo nemmeno tacchi proprio perché ero femminista) e loro stavano con tacchi e rossetto rosso fuoco sulle labbra sollevate da due uomini in piscina..mi è rimasta impressa la foto di una stronza così.. e sono state pure capaci di prendermi in giro per caratteri maschili nel viso quale pomo d'Adamo (che non avevo ma loro lo vedevano) e fronte sporgente (pure gal gadot ha la fronte sporgente).. conoscono bene i punti deboli delle persone trans e li usano per bullizzare... Così fissate con le trans quando il mondo è pieno di uomini stronzi che tolgono libertà alle donne..altro che femministe.. vere e proprie bulle Modificato dall'autore il 28-08-2025 18:03:23
9 mesi fa
Hai proprio ragione.. il commento di uno stronzo pure se non diretto a noi ci toglie ancora di più quella fiducia verso il mondo che già di base non c'è.... 😡Quotato da Aleera,cara ti capisco ma non tutte le femministe radicale sono transfobiche e misandriche che ci siano degli ipocrite questo sicuramente ma non tutte sono così! Il problema di queste donne "femministe" è che loro stesse si vedono come dei buchi da riempire ! Il bene comune no esiste la realtà è che non sappiamo di chi fidarsi! La cosiddetta " comunità LGBT" è pura ipocresia i politici cosiddetti di sinistra lasciamo perdere, secondo me l'odio oggi è generale tutti odiano tutti! Vuoi un consiglio? Quando ti capitano post che parlano di persone trans passa avanti non leggere e non rispondere ! Io quando sto nei miei giorni di crollo mentale cerco non leggere e vedere mai post di cui parlano di persone trans !Quotato da AyanaTx,😄 😄 chi sa 😄 eppure quando vogliono ottenere qualcosa diventano così carini e gentili...siamo le più belle..le più interessanti.. addirittura snobbano le strafighe dicendo che noi siamo meglio di loro che siamo più semplici o altre scuse.... 😄 boh boh chi sa.... Non è facile credere a tutto ciò e non metterlo in dubbio 😳
Io mi sono allontanata dal femminismo radicale perché purtroppo pieno di transfobiche (vedi Rowling o quell'altra scema italiana che scrive per un giornale) e pure il femminismo in genere lo trovo deludente.. anche gli uomini possono essere in difficoltà sociale o essere vittime e sminuire la loro sofferenza non è giusto.. poi riguardo alle radicali secondo me una radicale che usa tacchi e cose tipicamente femminili e scomode che addirittura ti potrebbero impedire di salvarti in situazioni di pericolo non riesco a vederle come credibili... Il colmo è che anni fa le stesse mi accusavano di essere un uomo che si serviva di stereotipi femminili per apparire donna (dopo che non utilizzavo nemmeno tacchi proprio perché ero femminista) e loro stavano con tacchi e rossetto rosso fuoco sulle labbra sollevate da due uomini in piscina..mi è rimasta impressa la foto di una stronza così.. e sono state pure capaci di prendermi in giro per caratteri maschili nel viso quale pomo d'Adamo (che non avevo ma loro lo vedevano) e fronte sporgente (pure gal gadot ha la fronte sporgente).. conoscono bene i punti deboli delle persone trans e li usano per bullizzare... Così fissate con le trans quando il mondo è pieno di uomini stronzi che tolgono libertà alle donne..altro che femministe.. vere e proprie bulle Modificato dall'autore il 28-08-2025 18:03:23
9 mesi fa
la gente in generale è falsa anch'io per estinto di sopravvivenza ed certe situazioni siamo costretti/e a esserlo! Il mio professore di filosofia diceva: " Il veleno ci uccide soltanto se lo beviamo". E per finire più la parleranno male sotto i post delle ragazze trans sui social più diventarano populare perché non tutti la pensano come loro! Nel mio paese ce un proverbio che dici: "Falem mal o Falem bem mas falem de mim" che tradotto in italiano sarebbe più o meno: "Parlate male o parlate bene , ma parlate di me "Quotato da AyanaTx,Hai proprio ragione.. il commento di uno stronzo pure se non diretto a noi ci toglie ancora di più quella fiducia verso il mondo che già di base non c'è.... 😡Quotato da Aleera,cara ti capisco ma non tutte le femministe radicale sono transfobiche e misandriche che ci siano degli ipocrite questo sicuramente ma non tutte sono così! Il problema di queste donne "femministe" è che loro stesse si vedono come dei buchi da riempire ! Il bene comune no esiste la realtà è che non sappiamo di chi fidarsi! La cosiddetta " comunità LGBT" è pura ipocresia i politici cosiddetti di sinistra lasciamo perdere, secondo me l'odio oggi è generale tutti odiano tutti! Vuoi un consiglio? Quando ti capitano post che parlano di persone trans passa avanti non leggere e non rispondere ! Io quando sto nei miei giorni di crollo mentale cerco non leggere e vedere mai post di cui parlano di persone trans !
Modificato dall'autore il 28-08-2025 19:34:30
9 mesi fa
Tesoro... in molti pensano quello che ti ha detto, è più che normale, per loro.Quotato da Erika83,io ho rinviato a data da destinarsi un ipotetico appuntamento e mi sono sentita rispondere "ammazzati frocio di merda" 😁
non ho rifiutato, ho solo rinviato.
tra l'altro io sono bisex e avrò visto 100 volte più figa di sto qua, e se p [...]
Non ce lo dicono in faccia, ma lo pensano.
Poi però ci cercano... 😄
9 mesi fa
A quelle ( ci sono qui sul sito) che parlano di altre trav come uomini con la parrucca di solito scrivo e cerco di capire da cosa nasce questa frase. Nella maggior parte delle volte chi l'ha scritta fa ammenda e si corregge. Non possiamo essere tutte miss mondo, ognuna vive la sua esperienza come meglio vuole e può. Vivi light divertiti e non giudicare mai negativamente persone che non conosci.Quotato da Erika83,io ho rinviato a data da destinarsi un ipotetico appuntamento e mi sono sentita rispondere "ammazzati frocio di merda" 😁
non ho rifiutato, ho solo rinviato.
tra l'altro io sono bisex e avrò visto 100 volte più figa di sto qua, e se p [...]
Modificato dall'autore il 29-08-2025 00:44:50