meglio una sveltina o una lunga scopata?

5 interventi
4 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Preferisco una lunga scopata, ma pare che sia difficile trovare persone resistenti, spesso tutto si risolve in massimo 30 minuti e io alla fine ho più voglia di prima.......è normale??

6 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
E’ normalissimo che dopo una scopata di breve durata si ha più desiderio di prima , io quando ho un cazzo in culo divento una gran porca e sarei felice di stare a culo a ponte per ore ed ore per soddisfare più maschi possibili anche quelli con cazzi asinini 💋 💦

6 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Diciamo che entrambi hanno il loro perché, quando si è a letto con tempo a disposizione la lunga scopata e d'obbligo, ma a volte anche in momenti normali della giornata basta uno sguardo che ti viene quel raptus erotico che ti fai quella sveltina sul tavolo con trasporto ed intensità con voglia e passione che diventa una cosa molto soddisfacente. Tutto dipende dal momento e dal tempo a disposizione.... Anche un pompino sull'uscio prima di uscire non è niente male... Giusto per dare la carica e la sera a letto bisogna dare il massimo ... Sempre w la scopata e w la sveltina...
Modificato dall'autore il 09-05-2024 20:33:13

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Una lunga scopata con più cazzi 😜

5 giorni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da cresch69,
Diciamo che entrambi hanno il loro perché, quando si è a letto con tempo a disposizione la lunga scopata e d'obbligo, ma a volte anche in momenti normali della giornata basta uno sguardo che ti viene quel raptus erotico che ti fai quella sveltina sul [...]
VERO.. COGLI L'ATTIMO!

5 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da cresch69,
Diciamo che entrambi hanno il loro perché, quando si è a letto con tempo a disposizione la lunga scopata e d'obbligo, ma a volte anche in momenti normali della giornata basta uno sguardo che ti viene quel raptus erotico che ti fai quella sveltina sul [...]
VERO.. COGLI L'ATTIMO!
😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > meglio una sveltina o una lunga scopata?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni