4 mesi fa
Ieri un collega mi ha dato una sculacciata e mi ha detto che portavo il culetto sodo.Stavamo insieme ad altri, anche se un po' dietro e distratti da altro. Secondo voi perché l'ha fatto?
4 mesi fa
Forse lo vuole
4 mesi fa
Si l' ho pensato anch'io, ma ho paura con i colleghi.Quotato da ghembit,Forse lo vuole
4 mesi fa
Evidentemente ha capito che ti piacciono i cazzi. Se ci riprova chiedigli cosa vorrebbe farci, con il tuo culo.
4 mesi fa
, ero terrorizzata, stavamo vicini ad altri e gli ho detto: non ti fare strane ideeQuotato da pep65,Evidentemente ha capito che ti piacciono i cazzi. Se ci riprova chiedigli cosa vorrebbe farci, con il tuo culo.
4 mesi fa
Questa tua risposta potrebbe bloccare eventuali suoi approcci. Dagli coraggio con qualche sorrisetto o, perlomeno, non cambiare l'atteggiamento che avevi con lui prima di questo episodio. Lui deve percepire che non sei offeso o risentito a causa del suo gesto.
4 mesi fa
Anzi ti e piaciuto e vorresti di oiu
4 mesi fa
Magari preferivi una bella palpata alle chiappe con una forte pressione sul buchetto
4 mesi fa
Vuol dire che ti vuole inchiappettare , fatti strusciare quando siete soli ed il resto verrà da seQuotato da alvgod,Ieri un collega mi ha dato una sculacciata e mi ha detto che portavo il culetto sodo.Stavamo insieme ad altri, anche se un po' dietro e distratti da altro. Secondo voi perché l'ha fatto? [...]
4 mesi fa
Vorrei evitare con i colleghi, anche se la tentazione è forte, lui è un orsone grande e potente, ma io ho paura.
4 mesi fa
Io ho un collega che penso mi abbia sgamato su app di incontri e vuole portarmi a casa sua... Sarei tentato di accettare
4 mesi fa
In ufficio è eccitante toccare il culo o il pacco a un collega che sta facendo fotocopie 💋
4 mesi fa
Che fortuna ad avere un collega così...approfitta
4 mesi fa
Devi provare a stuzzicarlo quando siete SOLI .... dicendogli : ".... se ha ancora il coraggio di sculacciarti .... ora che siete soli"
.... è l'unica riprova se ti ci vuol fare .... ma TU devi restare molto SOFT .... e non sbilanciarti
.... solo DA LI puoi capire se era un colpo di matto (battuta).... o c'è un interesse
.... è l'unica riprova se ti ci vuol fare .... ma TU devi restare molto SOFT .... e non sbilanciarti
.... solo DA LI puoi capire se era un colpo di matto (battuta).... o c'è un interesse
4 mesi fa
Giusto!!Quotato da PippoPD,Devi provare a stuzzicarlo quando siete SOLI .... dicendogli : ".... se ha ancora il coraggio di sculacciarti .... ora che siete soli"
.... è l'unica riprova se ti ci vuol fare .... ma TU devi restare molto SOFT .... e non sbilanc [...]
4 mesi fa
Oppure potrei dire: hai una passione per le sculacciate?
4 mesi fa
Se capita di trovarvi soli...con una scusa piegato e vedi la sua reazione...penso che sia bisex.e voglia tr
4 mesi fa
Io lo affronterei a quattr'occhi e gli chiederei conto della sua azione... Poi magari una volta chiarito si potrebbe anche pensare a dargli qualche possibilità
4 mesi fa
Se vedi che è propenso non esitare , non sai quanto fanno godere questi orsoni grandi e potenti , magari fossi io al posto tuoQuotato da alvgod,Vorrei evitare con i colleghi, anche se la tentazione è forte, lui è un orsone grande e potente, ma io ho paura.
4 mesi fa
Quotato da alvgod,Oppure potrei dire: hai una passione per le sculacciate?
.... (PARERE PERSONALE) : ... PESSIMO APPROCCIO .... scappa a gambe elevate , anche se allupatoQuotato da Fantasie6969,Io lo affronterei a quattr'occhi e gli chiederei conto della sua azione... Poi magari una volta chiarito si potrebbe anche pensare a dargli qualche possibilità