Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maturocuriosobsx

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
maturocuriosobsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturocuriosobsx

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.11.2015
Ho avuto la fortuna di essere inculato da un marito maturo con la complicità di sua moglie eccitata e partecipe... ora cerco specialmente quello, è un eccitazione e un piacere unico.
Modificato dall'autore il 16-06-2025 21:19:15

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Io ho avuto la grande fortuna di trovare la mia compagna che inizialmente era molto curiosa di provare il nuovo gioco e adesso gode anche lei mentre mi scopa con lo Strapon. Spesso è lei che mi chiede di mettermi alla pecora
Modificato dall'autore il 18-05-2025 06:41:30

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Io ho avuto la fortuna di farlo con due over 60 conosciuti qui su A69, due super attivi che mi hanno inculato a turno ed è stato stupendo, un cazzo in bocca e uno in culo... veramente il sogno di tanti
Modificato dall'autore il 17-05-2025 23:31:56

» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Un mio sogno da realizzare se mai avrò la fortuna è quello di essere femminilizzato da due donne 60 enni, una mi incula con lo Strapon mentre io lecco la passera all'altra e mi dicono parole forti di umiliazione.
Mi farebbe impazzire ma rimarrà un sogno irrealizzabile

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Beh, posso dire che a 61 anni ho avuto il piacere di essere inculato da due uomini di 64 e 65 anni super attivi, per me con due uomini è stata la prima volta e mi hanno scopato bocca e culo a meraviglia.

» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Io sono andato due volte con trans, una più bella dell'altra e con dei cazzi stupendi.
Ho succhiato, leccato, mi piace da morire sentire una nerchia che si gonfia in bocca e poi me lo sono fatto mettere nel culo.... una goduria pazzesca

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Proprio poco tempo fa, lui 66 anni gran porco e ho goduto come una troia.
Dal mio racconto sulla mia pagina
" Inculato da un signore maturo "
Magari ce ne fossero....

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
....e se poi una donna scopa il marito con lo Strapon mentre questo sta facendo un pompino a un altro uomo... wowww o sta leccando una passera bella aperta e fradicia... che goduriaaaaa... io ho provato entrambe le cose e devo dire che è paradisiaco.
W la donna che fa uso di Strapon

1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Anche a me piace da morire farmi inculare dalla mia donna con lo Strapon, dopo averla leccata e fatta venire.
Dice che gode nel vedermi prendere il cazzo... che sono la sua troia da scopare.
Ben vengano le donne che inculano gli uomini.

» Nell'argomento: prostatectomia radicale
1 anno fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Anche io tra qualche giorno devo fare prostatectomia radicale e volevo chiedere a chi ha fatto intervento, quanto tempo è passato prima di iniziare a prenderlo ancora nel culo. E se può causare problemi. Grazie

5 anni fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Gay/Bsx -
Cerco una signora matura che vuole inculare un uomo con lo strapon, io ho troppa voglia ma qui in zona non trovo.
Chi mi da qualche dritta? Zona Ferrara e dintorni.
Grazie a chi mi aiuta.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni