Tutti i Post di maturocuriosobsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturocuriosobsx
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Ho avuto la fortuna di essere inculato da un marito maturo con la complicità di sua moglie eccitata e partecipe... ora cerco specialmente quello, è un eccitazione e un piacere unico.
Modificato dall'autore il 16-06-2025 21:19:15
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 anno fa
Io ho avuto la grande fortuna di trovare la mia compagna che inizialmente era molto curiosa di provare il nuovo gioco e adesso gode anche lei mentre mi scopa con lo Strapon. Spesso è lei che mi chiede di mettermi alla pecora
Modificato dall'autore il 18-05-2025 06:41:30
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Io ho avuto la fortuna di farlo con due over 60 conosciuti qui su A69, due super attivi che mi hanno inculato a turno ed è stato stupendo, un cazzo in bocca e uno in culo... veramente il sogno di tanti
Modificato dall'autore il 17-05-2025 23:31:56
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
1 anno fa
Un mio sogno da realizzare se mai avrò la fortuna è quello di essere femminilizzato da due donne 60 enni, una mi incula con lo Strapon mentre io lecco la passera all'altra e mi dicono parole forti di umiliazione.
Mi farebbe impazzire ma rimarrà un sogno irrealizzabile
Mi farebbe impazzire ma rimarrà un sogno irrealizzabile
» Nell'argomento: Si può essere sverginati a 60anni?
1 anno fa
Beh, posso dire che a 61 anni ho avuto il piacere di essere inculato da due uomini di 64 e 65 anni super attivi, per me con due uomini è stata la prima volta e mi hanno scopato bocca e culo a meraviglia.
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno fa
Io sono andato due volte con trans, una più bella dell'altra e con dei cazzi stupendi.
Ho succhiato, leccato, mi piace da morire sentire una nerchia che si gonfia in bocca e poi me lo sono fatto mettere nel culo.... una goduria pazzesca
Ho succhiato, leccato, mi piace da morire sentire una nerchia che si gonfia in bocca e poi me lo sono fatto mettere nel culo.... una goduria pazzesca
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
Proprio poco tempo fa, lui 66 anni gran porco e ho goduto come una troia.
Dal mio racconto sulla mia pagina
" Inculato da un signore maturo "
Magari ce ne fossero....
Dal mio racconto sulla mia pagina
" Inculato da un signore maturo "
Magari ce ne fossero....
» Nell'argomento: Farsi usare dalla propria donna con strapon e pioggia dorata...
1 anno fa
....e se poi una donna scopa il marito con lo Strapon mentre questo sta facendo un pompino a un altro uomo... wowww o sta leccando una passera bella aperta e fradicia... che goduriaaaaa... io ho provato entrambe le cose e devo dire che è paradisiaco.
W la donna che fa uso di Strapon
W la donna che fa uso di Strapon
» Nell'argomento: Farsi usare dalla propria donna con strapon e pioggia dorata...
1 anno fa
Anche a me piace da morire farmi inculare dalla mia donna con lo Strapon, dopo averla leccata e fatta venire.
Dice che gode nel vedermi prendere il cazzo... che sono la sua troia da scopare.
Ben vengano le donne che inculano gli uomini.
Dice che gode nel vedermi prendere il cazzo... che sono la sua troia da scopare.
Ben vengano le donne che inculano gli uomini.
» Nell'argomento: prostatectomia radicale
1 anno fa
Anche io tra qualche giorno devo fare prostatectomia radicale e volevo chiedere a chi ha fatto intervento, quanto tempo è passato prima di iniziare a prenderlo ancora nel culo. E se può causare problemi. Grazie
» Nell'argomento: Chi mi da una dritta? Cerco matura con strapon zona Ferrara
5 anni fa
Cerco una signora matura che vuole inculare un uomo con lo strapon, io ho troppa voglia ma qui in zona non trovo.
Chi mi da qualche dritta? Zona Ferrara e dintorni.
Grazie a chi mi aiuta.
Chi mi da qualche dritta? Zona Ferrara e dintorni.
Grazie a chi mi aiuta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti