Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno favuoi scoparci dopo la ciucciata?Quotato da forza2012,se volete io disponibile sia per cicciata che culo 🤪💦Quotato da mascvers,allora ciucciata e culo 😄 😋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa...ci vorrebbero due amici che ti tengono alzate le gambe e tu ti seghi con la bocca apertaQuotato da Masieromasiero,Che voglia di provare 🐷 Modificato dall'autore il 25-12-2024 20:08:50
1 anno fapotessi farlo io...al mio lui la sborra in bocca...io ne vado mattoQuotato da Peaterpan,Io sborro in bocca a chi mi fa pompino e dopo ci baciamo
1 anno fa...si...forse perche' ci piace molto farlo insieme...e far godere...ovvio ci si deve piacere in tre...a noi la persona ed il suo uccello..e noi a luiQuotato da Ciao19,gia 🐷 🐷Quotato da mascvers,cosa...la ciucciata a due bocche
1 anno facosa...la ciucciata a due boccheQuotato da Ciao19,Bellissimo 🐷 🐷 🐷
1 anno fauna ciucciata a due bocche alloraQuotato da Ant54,io ce l'ho duro e depilato 🫦Quotato da bifelice,Ciuccia che ti passa. La voglia di succhiare un bel cazzo depilato, mi segue da molti anni. Quando lo faccio, mi appaga molto riuscire a far godere l'altro come e quando voglio io, sono io che comando quando succhio. Purtroppo iniziai tardi, [...]
1 anno fa
Vero...ciucciare un bel cazzo e vedere la cappella che comincia a sputare e metterci sopra la bocca e' bellissimo...ma con le malattie come la mettiamo ragazzi....
1 anno faallora ciucciata e culo 😄 😋Quotato da Ant54,ma certo che è ironico, via........😜Quotato da mascvers,non capisco se..se ironico o no
1 anno fase ci si puo' fidare si...almeno io..il mio amore sul viso..e magari lecco via...ma vai a fidartiQuotato da PassivoGranTroia,È molto bello anche bere tutta la sborra
1 anno faQuotato da Freeline,Ormai una piacevole abitudine 😋
1 anno fanon capisco se..se ironico o noQuotato da Ant54,Quotato da mascvers,vuoi?vi piace piu la banana o una zucchina nel culo?Quotato da mascvers,vuoi?
1 anno favuoi?Quotato da Ant54,ciucciate ciucciate maiali!Quotato da mascvers,E' bellissimo..ciucciare...
1 anno fa
E' bellissimo..ciucciare...
1 anno faprova...se e' un desiderio prova..con una persona che cspisce ed e' paziente e..bravo insegnanteQuotato da Shy73,Quotato da Jackrs77,Buongiorno a tutti,
sicuramente ci saranno già dei post sull' argomento, sono etero ma ogni tanto vedo profili maschili con dei bei cazzoni e mi prende l' idea di ciucciarne uno.. Poi mi blocco.. che mi dite?? Provo ad esaudire la [...]
Sono nella tua stessa situazione.....
1 anno fa...anche a te sarebbe bello...Quotato da Ant54,bravo👍sei un vero maiale! 😜Quotato da Ciao19,Peccato che siete tutti lontani.... Io ve lo farei succhiare volentieri.... Io sn ete curioso... Mi piace farmi succhiare anche da inesperti.....
1 anno fabeato chi te lo ciuccia allora...Quotato da Ciao19,Peccato che siete tutti lontani.... Io ve lo farei succhiare volentieri.... Io sn ete curioso... Mi piace farmi succhiare anche da inesperti.....
1 anno falo sappiamo porcelloQuotato da Meticulo,Quotato da mascvers,A noi piace molto succhiarne uno insieme...bello carnoso e scappellato
E magari è io ve li succhierei tutti e due assieme 👅👅💦💦
1 anno fa
A noi piace molto succhiarne uno insieme...bello carnoso e scappellato
1 anno fagia'...a noi poi che piace farlo insieme 😋Quotato da NaviNex,Quotato da mascvers,in effetti tu ed il tuo..cazzone..invitano
Sono d’accordo 🐷 😇 💦
1 anno fain effetti tu ed il tuo..cazzone..invitanoQuotato da MaschioPT,Se volete ... sono qui 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti