Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fagia'...a noi poi che piace farlo insieme 😋Quotato da NaviNex,Quotato da mascvers,in effetti tu ed il tuo..cazzone..invitano
Sono d’accordo 🐷 😇 💦
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fain effetti tu ed il tuo..cazzone..invitanoQuotato da MaschioPT,Se volete ... sono qui 🙂
» Nell'argomento: Quanti di voi hanno la vitiligine nelle parti intime come me
1 anno fasi infatti....Quotato da Pinoprof,Quotato da Lucabsex1,Quanti di voi hanno la vitiligine nelle parti intime..come me e all'inizio è un po imbarazzante perché si ha il pisello tutto bianco..anche se è solo un fatto estetico
Tranquillo
Non ci pensare più di tanto, non sarai ne il e nemmeno l'ultimo, la vitiligine prende sia uomini che donne.
Daltra parte ti posso assicurare che, guardando il tuo profilo hai un super cazzo molto molto bello
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno fammmm...bellissimoQuotato da passivo14,Solitamente non vengo, a volte mi è capitato che il maschio di turno dopo avere goduto vuole che mi faccia una sega davanti a lui e mi fa bere il mio sperma...
» Nell'argomento: A volte i passivi-accoglienti non ci sono
1 anno favero...anche a noi succede...Quotato da FP,Io sono passivo e faccio una gran fatica a trovare attivi... cercano sempre tutti femminili, io sono maschile e non mi interessa travestirmi o intimi femminili anzi mi ripugnano. Se conosci tutti sti attivi a Bologna mandameli! [...]
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
1 anno faquello che piace a meQuotato da Licca1971,Dopo che mi hanno inculato e venuti in culo adoro continuare a spompinare e mi sego e vengo anche io
» Nell'argomento: Mio sogno segreto bere sborra e farmi venire dentro
1 anno fa
Mica facile trovare l' amico fidato...al mio amore per venirgli in culo..a me in bocca...un sogno
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fagia'..e beato chi puo' vedere teQuotato da TantaQualita90,Quotato da MikaMale63,mmmmmmh vedere colare la mia cream dai suoi buchini
Penso che tu sia molto fortunato a poterla vedere!!!!!
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno fapiacerebbe anche a noi vedere...magari anche con una doppiaQuotato da Caimano70,da ciucciare e leccare ovunque e poi farcirla per bene mentre tu guardi
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
1 anno favero...troopo rischiosoQuotato da Slash1984,se nn ti scivola bene con il preservativo, usa un lubrificante e stai tranquillo. troppo rischioso farlo senza protezioni.....
» Nell'argomento: L’ho appena fatto
1 anno favero....Quotato da bifelice,Certo che è inquietante notare la scarsità di attivi e la diffusione del sesso a pelle, che può essere molto pericoloso per la salute. 💦
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
1 anno faesattoQuotato da sexforsex,Preferisco peloso chiappe comprese. Buchetto liscio meglio..si lecca più volentieri. Pelo non significa no igiene!
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno faverissimoQuotato da SilenoVerona,Chi adora il cazzo in bocca si fa pochi viaggi sulla durezza, il punto G ce l'ha tra lingua, palato e gola. Comunque: bello ciucciare a prescindere, bellissimo sentirlo crescere in bocca, stupendo sentirlo moscio dopo che ti ha riempito la b [...]
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Anche a noi piace..un bel cazzo largo e venoso...e guardarlo molto da vicino
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno faQuotato da Jeanvda80,Io assaggio spessissimo la mia sborra dopo una sega. In genere mi sdraio sul letto o sul divano a torso nudo, mi sborro sul petto e con ka mano raccolgo e mangio. Un delizia.
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa..eh cavolo...belle avventureQuotato da Bisex1968,Io da ragazzo l ho fatto una sola volta da single con due molto maturi.mi hanno inculato a dovere esborrato in faccia quasi contemporaneamente...mi è piaciuto poi con un ragazzo con cui stai stavo insisteva per scopare in tre io lui e un suo amico... [...]
» Nell'argomento: Vi fareste mai inculare da un versatile?
1 anno fain effetti hai ragione..e tu sei un gran bel versatileQuotato da Bsx1977,Versatile 100%....senza preferenze....in entrambi i ruoli do il meglio di me...mi piace in egual misura sia il culo che il cazzo...
Credo che il limite che si pongono i passivi di farsi inculare dai versatili e paragonabile al limite di alcune donne [...]
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fanoi siamo con pelo..ma ce lo curiamo..e super puliziaQuotato da bocchi-nata,Quotato da mascvers,..beh..non tutti sono cosi dai
qui al sud si posso assicurartelo, quando ero al nordo apprezzavo motlo il modo in cui si curavano
1 anno fa..beh..non tutti sono cosi daiQuotato da bocchi-nata,Io adoro i maturi ma il problema che nessuno ha la coccezzione di prensentarsi con una degna personalita' tutti sposati e cercano una scappatella di pochi minuti, non depilato la maggior parte addirittura sembrano scimme che con tutti quei p [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti