Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
2 anni fa...anche per noi e' iniziato cosi...sin dai 10/11 anni abbiamo capito che ci piaceva giocando con i nostri....ovvio non ci conoscevamo ancora ma ce lo siamo dettiQuotato da Glamouir77,Ciaooo bella domanda! Come ho cominciato ad amare il cazzo, bhe il mio ho cominciato ad amarlo appena ha cominciato a crescere e svilupparsi in modo inaspettato, era diventato talmente bello che non potevo farne a meno di guardarmelo toccartelo e ded [...]
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
2 anni faQuotato da Ingoiosborrami,Quando mi scopa la gola quando mi sborra in faccia e poi lo risucchio
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni fa...veroQuotato da Cisonosempre,Due passivi possono succhiarselo a vicenda ed anche baciarsi se piace giocare infilando qualcosa nel culo tutto è un gioco si può godere in tanti modi io disponibile napoli e caserta 😎 💗 💋
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni faQuotato da pistoia82,Farmi sborrare in bocca e cercare di ingoiare tutto
2 anni faahime' non possiamo confermare..ahahahaQuotato da CavaM,Quotato da mascvers,infatti..vero..un mito qui ...ma anche tu mi sa che lo segui a ruota...😁
In quanto porcellone? Lo lascio dire agli altri 😜🤟🏻
2 anni fainfatti..vero..un mito qui ...ma anche tu mi sa che lo segui a ruota...😁Quotato da CavaM,Quotato da Bsxlorenteggio,
Questa è bella sai che la maggioranza degli uomini tradisce la moglie incinta e se la fa con gli uomini, trav che sono sempre uomi e trans che sono uomini con le protesi.... Leggi i trattati di psicologia... Sono come quelli che scrivono a me non piace il cazzo.... Allora tagliatelo. Questa frase è tipica di chi disprezza il suo stesso membro o ha paura del confronto ... Metti uno che ha il cazzo da 25 cm quello etero si sente attratto per essere scopato e nello stesso tempo indignato per il paragone
Dici sempre delle allegre cavolate ma ti vogliamo bene perché sei un porcellone.
2 anni fa
A noi sembra che di eyero al 100% ne esistano pochi.....
2 anni fa...fantasia proprio porca..Quotato da Bsxlorenteggio,Sborrare nel culo ad un maschio etero ( già fatto) con la differenza che un altro lecca la mia sborra che cola dal suo buchetto
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa...calda appena uscita non ti piace.?..io con la mia lo faccioQuotato da VersatileAO,Quotato da Bsxfantasy,Che bontà assaggiarla appena uscita…. A volte se avanza la congelo sotto forma di supposte 😳
Anche io , provato diverse volte in piccoli bicchieri e quando ho voglia mi metto in bocca il blocchetto di sborra congelata e mi sego e lei intanto si scioglie e mi eccita da impazzire 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Giochi di ruolo 2023
2 anni fa
i giochi di ruolo sono eccitanti..incontrando le persone giuste
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa...peccato essere lontani alloraQuotato da SEAWOLF_69,Maturi massicci molto pelosi molto maschili con barba fumatori in divisa o camionisti se molto passivi meglio.....
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
2 anni fa😋 😋 😋Quotato da pablo75,Provate un po’ a vedere se il mio può essere nella norma. Boh!!!
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
2 anni faQuotato da Pervoi62,E bello quando ti sbattono il cazzo sul viso oppure sulla lingua per poi affondato fino alla gola
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
2 anni faQuotato da bernulligiuseppe,Quando si gioca, mi piace sbatterlo sul viso di lui e di lei e di essere ricambiato da lui.
Un bel cazzo grosso ha una forza incredibile quando vedi quella cappellona che ti schiaffeggia e ti cerca la bocca [...]
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Per me se dopo la venuta non c'è una bella pomiciata non è un rapporto soddisfacente
2 anni faQuotato da Daft,certo che si con molto piacere sarebbe bellissimoQuotato da mascvers,...ti offri..complice del gioco? 🙂
2 anni fa...ti offri..complice del gioco? 🙂Quotato da Daft,Quotato da mascvers,Il mio amore vorrebbe vedermi scopato in una dp...e vedermi il culo schizzato da entrami...![]()
2 anni fa...mi sa che rimane fantasia....Quotato da Daft,Quotato da mascvers,Il mio amore vorrebbe vedermi scopato in una dp...e vedermi il culo schizzato da entrami...![]()
2 anni faQuotato da Riservato65,Mi piacerebbe possedere il lui di coppia mentre la lei mi riempie dietro con strapon per poi finire che mi fanno venire con le loro lingue leccandomi contemporaneamente...e poi vederli baciare con il mio nettare sulle loro lingue... [...]
2 anni fa
Il mio amore vorrebbe vedermi scopato in una dp...e vedermi il culo schizzato da entrami...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti