Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
2 anni faQuotato da Stinger75,Qualche tempo fa con una cp bsx e' successo che mentre io scopavo la lei il marito dietro di me si e' letteralmente masturbato con le mie chiappe....schizzando dappertutto...e' stato eccitantissimo... [...]
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni faQuotato da Liberosalerno,Anche io lo adoro, naturalmente lo faccio solo con amici che conosco da tempo e che sono seri, puliti e riservati
» Nell'argomento: 3 Vite !!!
2 anni faQuotato da Francesconewage,Io ho una sola vita, dove talvolta si mescolano le altre due. Ogni tanto, si palesa, il desiderio di voler fare qualcosa che solitamente non faccio ; allora cerco d' incanalare questo desiderio su un sentiero positivo anziché negativo. Non l [...]
» Nell'argomento: 3 Vite !!!
2 anni facredo che sia una situazione comune..tutti abbiamo fantasie e voglie...chi non lo dice secondo me mente....Quotato da edobyedo,Buongiorno tutti noi abbiamo 3 vite ...la Prima è quella che stiamo vivendo ,la Seconda è quella che vorremmo vivere è la Terza è quella Segreta ...io personalmente vivo la prima con naturalezza ..la seconda con la consapevolezza che la prima non mi [...]
2 anni faQuotato da Marco59bsx,mi che siamo tutti del degustatori di spermaQuotato da ninetta23,
E cinque con me
Io essendo bsx a volte quando scopo con una donna gli vengo sulla figa e poi la ripulisco perché è un sacrilegio sprecare lo sperma
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni faQuotato da Daddysaunagay,Amo limonare sia con maschi che femmine amo soprattutto chi sa usare bene la lingua, nella bocca di un altro è fantastico lavorare con la lingua nella bocca di un maschio
2 anni faQuotato da Loveman,lo adoro ma lo faccio solo con qualcuno, comunque una sera con due amici che mi hanno riempito la bocca mi è piaciuto assai 🐷
» Nell'argomento: A chi piace un passivo molto peloso?
2 anni faQuotato da sexforsex,Quotato da Bilancia2021,Passivo e peloso connubio perfetto!!
Concordo pienamente.
Scopare un maschio peloso,chiappe comprese, mi manda a mille....
» Nell'argomento: A chi piace un passivo molto peloso?
2 anni faQuotato da Pelosotorino,Sono molto peloso e mi piace l’uomo peloso, amo la sborra sul petto e mi piace sentire il pelo bello bagnato
» Nell'argomento: da quanto tempo non lo fate !
2 anni fa....hai la nostra amiciziaQuotato da Daft,Purtroppo da un mese
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni favero purtroppoQuotato da AnagrammandoMi,Quotato da Julie,LAST MINUTE
"Ceretta, pedicure, manicure, pulizia del viso, parrucchiere, igiene orale, crema idratante per il corpo, ecc... Non foss'altro che per rispetto di questo che faccio 💦LAVATEVI💦"
Ci sono ancora uomi [...]
Da singola ti confermo 😥 ci sono ancora quelli che non si lavano.
E poi tirano via dal cielo gran parte dei santi se gli dici un No grazie.
2 anni fa
La prima fu la mia.....ora la mia e quella del mio compagno...comunque ne sono ingordo.....
» Nell'argomento: Se lo prendo in culo perché vengo considerato frocio
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Bsxcurioso47,Ho una domanda perché se ad un uomo piace prenderlo in culo ... viene considerato un frocio ... del resto abbiamo un culo come le donne ... seva me piace prenderlo in culo non significa che non mi piaccia anche la figa ? [...]
Frocio è un termine offensivo , omosessuale no !
Le etichette sono necessarie nel linguaggio , se ho mal di testa non chiamo un ingegnere ma un medico 😄
Invece di prendervela con le etichette toglietevi le reminiscenze omofobe dalla testa e fate quello che vi pare senza preoccuparvi di essere omo o bisex o etero !
Sono solo orientamenti e non ce ne è uno migliore di un altro .
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
2 anni faQuotato da Oriele,se a appena pisciato si ,se è di un giorno intero un pò meno , forse sarebbe il caso di lavarlo prima
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 anni faQuotato da chi_loprova_loadora,Quotato da OliverM,
Non si parlava di occasionale..... Ma di pompini Cioè di quella pratica Magnifica Che alcune donne eseguono alla perfezione... Mi sembra naturale però che non lo si faccia con Il primo che capita
A giudicare dai last e dai video presenti nel sito l'ingoio è una pratica assai diffusa...e spesso anche con sconosciuti. Forse rende tutto più eccitante ma certamente più rischioso.
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
Anche a noi piace...condividerlo....
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
2 anni faa succhiare o farti succhiare...Quotato da belglandebsx,Mi piacerebbe provare…
» Nell'argomento: A qualcuno piace il maschio "Ciccio"?
2 anni faQuotato da Daft,Io li adoro
2 anni faQuotato da dotazione87,Quotato da mascvers,...anche in piu' di 2
magia pura
2 anni faQuotato da Daft,assolutamente si 💋 💋Quotato da mascvers,...anche in piu' di 2

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti