Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni fa
La prima e' stata la mia..intorno ai 10 anni....e me la bevo anche ora...oltre a quella del mio compagno
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fabello..e poi venirti a ripulire 😋Quotato da snoopy99999,Mi piace molto se mi sborrate sopra il mio cazzo 😋😋 fantastico 😋
2 anni faanche io a volte sborro sul cazzo del mio compagno e poi ....ciuccio via tuttoQuotato da Peter16,A me piace farmi sborrare sopra al mio cazzo o sui piedi
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 anni faanche al mio compagno..se gli lecco i lobi ed il collo..parte...potrebbe prendersi un xxxxxxlll 😄Quotato da Steg70,Si mi piace molto riceverlo e anche farlo, poi nel mio caso se arrivi ai lobi è finita sono perso.
Modificato dall'autore il 31-03-2024 21:09:54
2 anni fa
E a noi piace giocare anche von quelli degli altri..molto
2 anni faQuotato da Frachecco,In faccia. Farmi vedere con la sborra che mi cola sulla barba mi fa sentire troia.
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni faQuotato da hopzional,GiustoQuotato da Mario701,Con un bel 69 ci si diverte entrambi
» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni faQuotato da Krill,Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
Anche io l'adoro, ne sono avido e mi eccita tantissimo farlo con i partner più intimi 😋
» Nell'argomento: Esperienze di ingoio
2 anni faQuotato da Matt8800,Quotato da mascvers,....avrei voluto anche io a quell'eta' con uno piu' grande
Aveva circa 30’anni lui diceva cosa fare ed io eseguivo, un cazzo buonissimo
2 anni fa....avrei voluto anche io a quell'eta' con uno piu' grandeQuotato da Matt8800,Primo pompino a 14 con un amico di famiglia che mi ha fatto ingoiare tutto fin dall’inizio. Mai più smesso
2 anni fa....bello...eccitanteQuotato da UomobisexCt,Ho scoperto che mi piace lo sperma ed in particolare il mio da quando , dopo avere scopato mia moglie ed avendo sborrato dentro di lei , la faccio mettere a cavalcioni sul mio viso e lecco e bevo tutto il mio sperma che le fuoriesce dalla figa . [...]
» Nell'argomento: Cum on tongue (sborra sulla lingua)
2 anni faanche io faccio cosiQuotato da lomarco,Bocca aperta, lingua in fuori che aspetta di ricevere il premio. Ma non ingoio subito, mi piace tenerla in bocca per un pò
» Nell'argomento: Cum on tongue (sborra sulla lingua)
2 anni fa
Lingua fuori e bocca spalancato...e il lui che si sega sopra la lingua...bellissimo...fatto col mio compagno...
» Nell'argomento: A volte non raggiungo la massima erezione, vi è mai capitato?
2 anni faQuotato da Volpe_77,Un vecchio proverbio dice "il cazzo non vuole pensieri " se qualcosa "agita"la mente... probabilmente si avranno ripercussioni lì sotto...
» Nell'argomento: I passivi,terminata la scopata,sborrano tutti?
» Nell'argomento: robusto,peloso,virile e maturo con un bel .....
2 anni faQuotato da Bsxlorenteggio,Il pelo è bello specie nel cazzo, quando sborro e cola sul pelo e sulle palle pelose e mi ripuliscono con la lingua tutto leccando con calma e tanta saliva. Questo è vero sesso tra maschi non le solite cazzate che leggo [...]
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
2 anni faveroQuotato da estatebollente,Credo che poter godere anche analmente sia una cosa che dovrebbero provare almeno una volta tutti prima di dire che godono solo col pisello!! Abbiamo più modi per godere, sfruttiamoli 😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 anni faQuotato da DotatomaturoRN,Farmelo succhiare fino allo strozzo
» Nell'argomento: Voi venite con un pompino ?
2 anni faveroQuotato da Zioxnipote,Secondo me dipende da chi te lo fa. Non tutti sono capaci, alcuni ti succhiano via il midollo osseo, altri non vedi l'ora che smettano.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti