Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
2 anni faQuotato da Galaxy966,Ultima considerazione su questa vicenda, poi per quanto mi riguarda la chiudo qui. Non perdi occasione per attaccare le persone anziane. Continuamente. Anche nei thread che non c'entrano niente. Questo tuo odio, più che reale, pare patologic [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni favero...e aumenta anche il rischio di malattieQuotato da BsxSestoF,Mi è capitato più volte, in caso di incontri estremamente soddisfacenti, di proporre al mio partner di rivedersi ma quasi sempre mi hanno guardato come se gli avessi proposto di sposarci. Purtroppo per assurdo molti rifiutano l'idea del trom [...]
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
2 anni fail mio compagno no..solo ioQuotato da Veravacca,beati voiQuotato da mascvers,Io si...ho orgasmi anali..sia con un dildo...che con dita....che col cazzo del mio amore quando era attivo
» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
2 anni fa
Io si...ho orgasmi anali..sia con un dildo...che con dita....che col cazzo del mio amore quando era attivo
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa..fortunato...e noi cassati...Quotato da sexforsex,E la condivido con loro limonandoci
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
A noi piacerebbe molto vedere da vici qualcuno che riesce ad autopomparsi per poi bere....
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Vedere il mio compagno riempito....ed io intanto che bevo sborra da un altro...
» Nell'argomento: Cum kiss
2 anni fafortunata la coppia..ed anche tu credoQuotato da Edwy,Mi è capitato spesso con coppie cuckold. A lui piaceva leccare il mio sperma dalle labbra di lei. E anche dal suo sesso.
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fanon dirci che non l hai fatto....Quotato da muschel,Scoparmi una coppia di gay
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
2 anni fa
Anche il nostro..sogno nel cassetto..ma abbiamo capito irreale
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni favero....Quotato da World23,Se è grosso non è male…
» Nell'argomento: Cuckold gay
2 anni faforse..ma non abbiamo mai giocato con altra coppiaQuotato da Jod74,Quotato da mascvers,Forse allora noi siamo una coppia cuck..il mio compagno gode a vedermi scopato..ed io lui...solo che per noi poi e' difficile non partecipare..ci viene naturale...quando e' successo
Secondo me siete scambisti
2 anni fa..ci fa piaceŕe che apprezzi 😄 😋Quotato da sexforsex,🤪🤪👍👍Quotato da mascvers,Forse allora noi siamo una coppia cuck..il mio compagno gode a vedermi scopato..ed io lui...solo che per noi poi e' difficile non partecipare..ci viene naturale...quando e' successo
2 anni fa
Forse allora noi siamo una coppia cuck..il mio compagno gode a vedermi scopato..ed io lui...solo che per noi poi e' difficile non partecipare..ci viene naturale...quando e' successo
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
2 anni faQuotato da sexforsex,Effettivamente la porcaggine aumenta con gli anni. Anche se devo dire che pure da ragazzino avevo pochi limiti 🐽🤪🙈
2 anni faromani...andate al sodo..... 😋Quotato da Andrea696969,Facciamo così…..chi nn è chiacchere e distintivo in pvt sul mio,profilo…..telegram e creiamo gruppo a roma per andare al sodo
2 anni fa...anche qui chiacchere..molteQuotato da Andrea696969,Quotato da mascvers,okkio che approfittiamo davvero..ahaha
?..nn vedo l?ora che qualcuno ne approfitti ??ma a roma?.tutti chiacchere e distintivo
2 anni faokkio che approfittiamo davvero..ahahaQuotato da Andrea696969,?..per tutti?..
Tutto vero infattti a Roma sono il Vero Genio della Lampada?.e sono letteralmente senza tabù?..appprofitattene !
» Nell'argomento: Sesso ovunque
2 anni fa..perche' essere sempre offensivi con le persone mature...anche noi maturi amiamo il sesso e..funziona ancora fidati..ed in ogni caso..e' una ruota che gira ....Quotato da Superpinball,Quotato da lullapop,@Superpiball, ti do il contributo visto che non si muove una foglia, lo faccio per Te perché è il tuo thread.
Come scritto in altre occasioni, non ci sono più gli uomini di una volta, noi, generazione nati negli anni 60/70 siamo gli ultimi rima [...]
Comunque, se sei nato nel 60 hai 63 anni. Più che di una singola hai bisogno di una badante 😎
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa...anche per noi e' cosiQuotato da belboy10,….forse sono troppo esigente in termini di igiene e protezione, temo che questa sia la causa della mia forzata astinenza😩

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti