Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1889
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Galaxy966,

Volevo limitarmi a leggere ma poi non ho resistito. Premesso che non ho mai frequentato piazzole autogrill e simili, ma solo spiagge nudiste, quindi non so come siano le dinamiche in quelle location e situazioni. Ma capitano tutti a te? 😂 Sarà come minimo la decima volta che scrivi cose del genere nel forum... 😂 😂 😂 Tutti i vecchi schifosi e cessi, parole tue non mie, io non mi permetterei mai di scrivere frasi del genere, vengono dietro a te, dio greco, anzi Sestese 😂 dal fascino irresistibile... 😂 😂 😂
Niente di personale eh? Solo constazione... 😘😘😘

Sarà che non sono propriamente un cesso? 😄
no non sei un cesso tranquillo anzi....solo un po' vanitoso forse...comunque divertiti con chi vuoi..ma non offendere le persone....buona vita

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da momo65,
Quotato da BsxSestoF,

scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifo
. Pensa a quando sarai tu un "vecchio bavoso".....e te lo sentirai dire nello stesso modo in cui lo stai dicendo tu....... Posso capire che può dar fastidio vedere andare in fumo un incontro .....ma i tuoi termini lasciano mooooooolto pensare..... Un consiglio, se posso, anche se solitamente non ne do......prova a frequentare locali diversi, magari sei più fortunato...... auguri!!!
vero...e' un po'..offensivo...ma capitera' anche alui , glielo auguriamo perche' vorra dire che avra' una vita lunga, di diventare...." vecchio e bavoso"..parole sue purtroppo...

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da momo65,
Quotato da BsxSestoF,

scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifo
. Pensa a quando sarai tu un "vecchio bavoso".....e te lo sentirai dire nello stesso modo in cui lo stai dicendo tu....... Posso capire che può dar fastidio vedere andare in fumo un incontro .....ma i tuoi termini lasciano mooooooolto pensare..... Un consiglio, se posso, anche se solitamente non ne do......prova a frequentare locali diversi, magari sei più fortunato...... auguri!!!

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Io credo che il 99% delle persone che sono qui non incontrino proprio nessuno.
,,,vero

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Marconemo,
La prima é stata la mia, da quindicenne... A testa in giú, la schiena appoggiata alla testiera del letto, e un dito insaponato in culo...
Ero eccitatissimo e sborrai tanto, sulla faccia e sulla bocca .. [...]
anche per me....e ogni tanto lo faccio anche ora...col mio compagno partecipe

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Porcos1,
Quotato da Veror,

Quello è il meno, una volta uno mi ha detto che lui se lo fa succhiare ma non lo succhia perché almeno non rischia mst 😎
Italia TOP1 a livello di conoscenze 😄 😄
vero....nessuno pensa alle malattie...

2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Al mio compagno l ho fatto io..gli piace molto....io la preferisco da un altra parte...comunque a lui piace..gode...

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Maturehot,
Il mio primo rapporto a tre è stato con una coppia gay in una relazione a lungo termine, quindi mi hanno fatto sentire rilassato, è bello trovare una coppia così se puoi.

» Nell'argomento: Coppie bianche
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da mishaemasha,
ma davvero vi mettete a fare discorsi sulla vostra necessità fisiologica di scopare con le vostre donne?

wow sexy da morire ...
fatele ridere piuttosto che sancire i diritti di scopata !
questa è comunicazione,non mettersi a frignare perché vian [...]

» Nell'argomento: Come trovare maturi?
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da PaoloBO,
bella domanda.... dove sono gli anzianotti arzilli????con voglia di cazzo 🐷
eccoci...ahaha

» Nell'argomento: Sesso anale
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da klarkg,
Con allenamento, pulizia e lubrificante a me non fa proprio male per nulla.

Se non mi limonano mentre mi scopano non lo conto neanche come rapporto sessuale 😄

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Ma che minidotato dai retta a me sceglilo ben fornito, magari per la prima volta nn Rocco Siffredi . Godrai di più 😇

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da nuovobagdadcafe,
a volte si rimane un po' perplessi nel constatare quante problematiche avvengono e compaiono nel voler realizzare una semplice fantasia erotica di coppia, di sicuro non e' cosa semplicissima, ma neppure cosi' amletica se un [...]

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da robylion,
Devo dire che le mie esperienze da uomo maturo le faccio fuori dal sito nella vita di tutti i giorni.Vale molto come ci si pone verso l'altra persona.Nel sito il maturo viene paragonato al vecchio e non si ha nemmeno il coraggio di conoscer [...]

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Pelo curato....attorno all uccello e sulle palle...peli sul petto e sul culo...la depilazione..non ci attizza

» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da World23,
Anche essere solo in 3 ci si diverte
..vero

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da World23,
Attivi si trovano.. poi c’è chi dura di più è chi meno… x far una cosa bella Max 4 persone
...mai fatto...ma...ci stiamo provando...

» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da focoso10,
Le fantasie non hanno limite ne età
Realizzate una Fantasia è solo questione di. buona volontà
Io ho realizzato quasi tutti anche la più trasgressiva sia in coppia con mia moglie che da singolo

3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da BISEXUAL66,
Esperienza mai vissuta che però mi piacerebbe provare
...gia' anche in tre se c' feeling e chimica e' molto

» Nell'argomento: Fantasie senza impedimenti
3 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da klarkg,
I pregiudizi per me non sono un problema visto che a tutti, se chiedono, racconto la mia vita sessuale tranquillamente.

Mi piacerebbe molto non esistessero le malattie per buttarmi nelle orge senza nessuna protezione ricevendo ovunque e leccando qua [...]
..infatti...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni