Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: sesso a tre ... vi attirano le coppie gay o trans
2 anni fa
Il sesso a tre con la persona giusta e' fantastico....per noi con uomo/ragazzo
» Nell'argomento: Fottuta paura delle malattie
2 anni fa..no....il sesso e' bello..ma la salute e' una solaQuotato da solamano,Ma se foste liberi da legami ,sareste meno attenti alla vostra salute?
2 anni fa
Tutti possono contagiare ed essere contagiati..senza distinzione di sesso ruoli ecc
2 anni fa..mi sa di si....Quotato da Rireset,Traspare da questi discorsi che per assurdo è più sicuro un rapporto anale con preservativo che uno orale senza... 😮
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 anni faQuotato da Bsxromanord,Limonare o meglio pomiciare con un uomo è un esperienza da provare per chi non l ha mai fatto
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
2 anni fa
Il mio compagno mi fa massaggi rilassanti ed erotici..e' molto bravo..forse anche perche' lui dice che gode a farli
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
2 anni fa..bellissimi..e pure il batacchioQuotato da manzomaturo,Guardate mio video e ditemi che ne pensate
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 anni faeh..bella siQuotato da manzomaturo,bella fotoQuotato da andreamonta,[url=https://postimg.cc/hQGJND40][img]https://i.postimg.cc/Zn8rBn1X/12.jpg[/img][/url]
2 anni fa..esatto....ed a vivere il sesso ed i propri rapporti in modo piu' serenoQuotato da NormalBg,Quotato da Abbronzao52,Siete un branco di persone assurde e ipocrite. avete paura di essere contaminati da malattie varie, dicendo di amare la vostra famiglia e non voler trasmettere malattie a quest,ultime persone. Ma che cavolo dite ? Se amate la moglie o il compagno, ch [...]
Non si tratta di essere ipocriti, si tratta solo di cercare di fare un briciolo di cultura in termini di prevenzione MTS. Nessuno ha intenzione di ergersi a giudicante, si è liberi di fare ciò che si vuole ma ricordare rischi può aiutare a migliorare l’ignoranza sulla materia.
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 anni faQuotato da Rireset,Premetto che non mai accolto la sborrata in bocca e di conseguenza mai ingoiato, per paura delle malattie.
Reputo ovvio che dal momento che decido di ricevere il seme in bocca l'ingoio sarebbe la naturale conseguenza.
Dico perché mi piacerebbe poterl [...]
» Nell'argomento: incesto
2 anni favero...ma forse il forum...parlava di desideri "proibiti" .....credo...Quotato da BsxSestoF,Comunque, per la legge e la morale sono considerati incesti solo i rapporti sessuali tra familiari di primo e secondo grado ovvero genitore/figlio, fratelli e sorelle e nonno/nipote. Non lo sono tra cugini e tra zio/nipote, visto che la legge e persi [...]
2 anni fa....Quotato da NormalBg,Chiedevate di una esperienza…due anni fa, la persona, sposata come me e come me con figli che frequentavo da anni, ha contratto epatite e sifilide durante un incinto a tre e mi dice la prima volta che faceva con altri … ci eravamo visti prima dell’es [...]
2 anni faQuotato da Curioso68,Quotato da ninetta23,
Non ho mai avuto problemi , se il cszzo e’ pulito , non ci sono abrasioni o ferite mi puoi dire come potrebbe infettare ?
Virus e batteri delle malattie sessualmente trasmissibili (MST) si trasmettono per contatto mucosa / mucosa (es. dalla bocca al glande e viceversa dal glande alla bocca). Esempio sifilide, papilloma, herpes, ecc.
Quindi occhio a i vari contatti tra liquidi e mucose:
sperma, precum, glande, ano, bocca, occhi, ecc.
2 anni fadirei di no...ma beato lo suoceroQuotato da Giovanile79,Io ho scopato mio suocero è incesto?
2 anni fa...intendevo epatiti, sifilidi..ecc...tutti pensiamo solo all hiv che con un preservativo per il rapporto completo non si rischia...non c' e' solo l hiv....che e' il piu' difficile da prendersi o trasmettere perche il contagio avviene tramite contatto sangue/sangue sperma/ sangue...cavolo e' da fine anni 80 che i medici ne parlano....ma nessuno pensa alle altre malattie....un uccello bel lavato (e ci.mancherebbe)..se ha contratto la sifilide te la trasmette..Quotato da ninetta23,Quotato da mascvers,...fai bene...ma non e' sufficiente purtoppo...tanta malattie si possono trasmettere anche con un bacio
Senti con un bacio non si trasmette neanche HIV e poi che c’entra il bacio ? Devi succhiare un cazzo ben lavato , l’importante è non farsi sborrare in bocca
Come la trasmette chi l ha in gola e magari non lo sa, a qualcuno cui sta facendo una pompa...
» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 anni faQuotato da Matteotomio,Quotato da Cpbsxpiercing,
Frequenti saune per soli uomini?
No... l'idea del cruising è eccitante ma mi spaventa per le malattie
2 anni fa...fai bene...ma non e' sufficiente purtoppo...tanta malattie si possono trasmettere anche con un bacioQuotato da ninetta23,Quotato da MarcoBi2069,Il problema salute è abbastanza serio. Io sono in Prep e ho fatto tutte le vaccinazioni possibili (epatite a, b e Papilloma) ma non ho comunque certezze. E faccio veramente fatica a pensare di succhiare con il preservativo.... Il cazzo è bello a pell [...]
Hai ragione tesoro , io inizio a pelle e quando vedo che è in procinto di sborrare lo incappuccio e me lo infilo nel buchetto
2 anni fa...con chiQuotato da Cadoreboy,Non ho ne cugini ne fratelli
Ma pratico incesto
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fafigata...ma vale per tutti se sotto c ' e' un bel batacchioQuotato da BelloSerio,Rumeni sui 40 un po' tarchiati con pantaloncini della tuta molli senza mutande dove si vede il pene che sballotta ad ogni passo... 💗 🐷
» Nell'argomento: Cosa sogni principalmente?
2 anni facon molta pazienzaQuotato da NormalBg,Sogni erotici notturni rarissimamente, fantasie diurne parecchie ma quelle, con pazienza, si realizzano quasi sempre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti