Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1889
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

» Nell'argomento: Cuckold gay
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Quotato da MxmPisa,
Noi siamo coppia Cuck ma vicendevole a volte guardo io lui che si fa scopare a volte guarda lui io che scopo un altro

» Nell'argomento: Essere guardati
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaperversa30,
Noi siamo una coppia esibizionista.
Al mio fidanzato l'idea che qualcuno mi guardi e mi desideri.... Lo fa letteralmente eccitare e stessa cosa x me.
La cosa bella dell'essere guardati è che dopo aver finito parli con lo spettatore in spensieratezz [...]

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Già ... ma come al solito qui tutti passivi ....
ma un attivo che voglia scoparmi (col preservativo ovviamente) non si trova mai mai!
....vero....tutti passivi

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da CicloMoltoPass,
Lui mi prende con il suo cazzone di marmo e mi sbatte sul divano, dilatandomi molto, mentre mi scopa io Vengo di continuo senza toccarmi, mi stimola la prostata e mi sbatte stupendamente, poi me lo infila in gola e mi soffoca e io gli prendo le palle [...]

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianobsx,
Mi è capitato che il mio partner del momento si è sfilato il cappuccio ( ero a pecorina ) e mi è venuto dentro lo ho sfanculato, ho fatto analisi per mesi fortunatamente zero problemi, mi è piaciuto ? Sì ma non lo rifarei per niente al mondo [...]

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Buongiorno! Come dice Assetato va benissimo x iniziare! Devi ingoiare prima che l'eccitazione passi! Altrettanto buono per me era arrivare su un biscotto al cioccolato e mordere subito! Dopo poco diverrà naturale! Se x me prima era sborro e [...]
🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da dotuttotutto,
Cercate di essere meno ipocriti.... a quasi tutti piacerebbe essere sbarrati in bocca o in culo. Ma è una pratica troppo pericolosa, anche con gente che si conoscono,,,, poi vorrei vedere fin quanto si conoscono. [...]

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
A me viene sempre la voglia di accompagnare la testa di Marco a prenderlo in bocca quando c?è un bel pisello che mi piace per prenderlo in bocca a mia volta dopo di lui e poi insieme a lui
....sempre meravigliosi

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Marika66,
per me trasgressione è da tre in su
Si può fare sesso trasgressivo anche in due: pegging, per esempio; giochi sadomaso; pioggia dorata (et similia); giochi di ruolo; e probabilmente altro che non mi viene in mente.
🐷 vero

» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da ethanhunt,
Mi piace fare vedere questi video mentre succhio o cavalco qualche amico... 😜 Il godimento di entrambi aumenta tantissimo...
vero..lo facciamo anche noi..soprattutto mentre succhio il mio compagno

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da ethanhunt,
Mi piace fare vedere questi video mentre succhio o cavalco qualche amico... 😜 Il godimento di entrambi aumenta tantissimo...
vero..lo facciamo anche noi..soprattutto mentre succhio il mio compagno

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da ethanhunt,
[img]https://i.ibb.co/R3WXsgy/Motel-82.jpg[/img]

Spettacolo
vero...

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da giovanelettricista,
Mi piacerebbe anche farmi mettere nel culo un bel plug di grosse dimensioni, e poi andare in giro a prendere magari un caffè con chi me lo ha messo…e poi tornare a casa farmelo togliere e farmi riscopare…prima da lui, poi da un suo amico…entrambi sup [...]

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
Essere a letto con 2 uomini robusti e dotati, che abusino del mio culo e della bocca, e finire con una doppia penetrazione....

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da al_andalux,
Quotato da ethanhunt,
anche la mia molto ricorrente.. Magari da un gruppo di tori che poi pensi pure a me.. 😂

...sì..per entrare nel dettaglio la vorrei vedere in balia di un uomo maturo con la pancia e con un cazzo lungo e largo, vorrei vederla scopata fino allo sfinimento...e poi una copiosa sborrata!!!...ce l'ho duro solo a scriverlo 🐷 🐷
🐷 😄

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Fulloptional19,
Super eccitante! Sia farlo che riceverlo...
😄 😄 😄

» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Dylanwin,
Mai provato. Mi piacerebbe ma alla fine mi inibisco
ti inibisce....bere la tua

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
A noi piacerebbe vedere una coppia dove lei squirta il marito leccarsi e beve..e magari noi ci dedichiamo insieme all uccello del marito...mi sa rimarrà fantasia

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da peloso41,
Baciare mi fa eccitare tantissimo e mi piace affondare la lingua il più possibile

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da marcodrink,
Anche per me limonare è importante! È quel pizzico in più che mi porta in paradiso!
Pomicerei durante tutto il rapporto, scambiando con il partner i nostri umori: saliva, sudore, sborra e, se ben presi, anche piss... [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni