Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto vi piace farvi sborrare dentro?

24 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
sarebbe bellissimo......ma il rischio è troppo alto

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da CicloMoltoPass,
Adoro sentire il mio amico che mi gode dentro e poi mi sussurra ti piace? mentre gode, adoro sentire il suo liquido che mi esce e cola sulle gambe, a voi?
E noi pensiamo alla vita

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non riesco minimamente a pensarci.
Per godermi la situazione devo innanzitutto stare sicuro, e così non lo sarei.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane, ho provato moltissime volte, con una persona che mi scopava , ed era l unica a farlo, trovo sua più una soddisfazione mentale che fisica , anche se molto appagante, ora proprio non è possibile,...troppo rischio...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Adoro farmi sborrrare dentro!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Quotato da belloporco,
Adoro farmi sborrrare dentro!!!
Siete il male del sesso, inoltre siete così presentuosi di dire che lo fate solo con persone fidate per non parlare dell'egoismo.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 19.01.2022 -
Bellissima sensazione essere scopati fino a farlo venire dentro sentire il suo cazzo così rigido e che poi mi riempie il culo fino a farlo volare tra le mie cosce mi fa eccitare tantissimo peccato sia pericoloso però al giorno d’oggi

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Non sono un folle, un mio amico fidato mi viene detto e nemmeno sempre, mi ospita a casa sua ogni tanto e con il suo largo cazzone, mi scopa profondamente a pelle, facendomi suo a lungo, sul divano, nel letto, a pecora, a smorza candela o a cariola, [...]
Ahahahahha
Un tuo amico fidatissimo. Farebbe tutto per te, perché senza il tuo culo non sa stare.
Ahahahhaha

Ancora con la storia dell'amico fidato.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2021 -
Ah si, hai detto bene, non trombo per evitare appestati come te. W la vita.
🤢🤢🤢🤢

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da dotuttotutto,
Cercate di essere meno ipocriti.... a quasi tutti piacerebbe essere sbarrati in bocca o in culo. Ma è una pratica troppo pericolosa, anche con gente che si conoscono,,,, poi vorrei vedere fin quanto si conoscono. [...]

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magic2002,
Bellissima sensazione essere scopati fino a farlo venire dentro sentire il suo cazzo così rigido e che poi mi riempie il culo fino a farlo volare tra le mie cosce mi fa eccitare tantissimo peccato sia pericoloso però al giorno d’oggi [...]
effettivamente è pericoloso ma se hai un scopamico fisso lo si può fare, io ne avevo uno per quattro/cinque anni, entrambi dinatori cin esami regolari e lo riempivo sempre, godeva a sentirsi farcito !!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Lo ho fatto in tempi non sospetti è indescrivibile il piacere che si prova quando si ha la minchia in bocca e senti lo sperma riempirti la gola e cominciare ad ingoiare tutto quel nettare fino alla fine è poi ricominciare il pompino e quando il cazzo e di nuovo pronto infilarselo nel culo è sentire lo sperma caldo che ti brucia le viscere e quando è abbondante sentirlo colare lungo le cosce, come ho detto è un piacere indescrivibile, però tempi che furono a meno che non si abbia un amico fisso

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Sentirlo colare dalle cosce e con un dito raccoglierlo e gustarlo tutto?

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
[quote=belloporco]Sentirlo colare dalle cosce e con un dito raccoglierlo e gustarlo tutto?[/quote
Ma sei insaziabile non ti è bastato tutto quello che hai ingoiato!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da ninetta23][quote=belloporco,
Sentirlo colare dalle cosce e con un dito raccoglierlo e gustarlo tutto?[/quote
Ma sei insaziabile non ti è bastato tutto quello che hai ingoiato!
no, non mi basta mai… 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gianobsx,
Mi è capitato che il mio partner del momento si è sfilato il cappuccio ( ero a pecorina ) e mi è venuto dentro lo ho sfanculato, ho fatto analisi per mesi fortunatamente zero problemi, mi è piaciuto ? Sì ma non lo rifarei per niente al mondo [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Tanto tanto, sentirselo colare sulle cosce,raccoglierla con un dito e gustarla,è paradisiaco.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Lui mi prende con il suo cazzone di marmo e mi sbatte sul divano, dilatandomi molto, mentre mi scopa io Vengo di continuo senza toccarmi, mi stimola la prostata e mi sbatte stupendamente, poi me lo infila in gola e mi soffoca e io gli prendo le palle [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Già ... ma come al solito qui tutti passivi ....
ma un attivo che voglia scoparmi (col preservativo ovviamente) non si trova mai mai!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da andreacrispi,
Già ... ma come al solito qui tutti passivi ....
ma un attivo che voglia scoparmi (col preservativo ovviamente) non si trova mai mai!
....vero....tutti passivi