Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers


Il Forum di Annunci69.it
1889
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da gigig289,
Dunque ho fatto un pompino a un uomo bsx che conosco da tempo . Mi è piaciuto molto, come sempre, e mi sono amabilmente dedicato a quel cazzo. Prima di venire non voleva sborrare in bocca, poi alla fine mi ha inondato e io ho ingoiato tutto.
Ciò c [...]
Forse è il suo modo di vedere che espressione fai dopo avergli prosciugato le palle. Personalmente ho sempre provato piacere nell'ingoiare la sperma, e l'atto finale di un rapporto d'amore e come tale va fatto. La prima volta che lo feci davanti a mia madre, ero in estasi totale. 🐷
...davanti a tua madre?

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
Quotato da Homnude,
La curiosità è il sale della vita. Il desiderio è un motore per portarci ovunque.
Saper trovare la persona giusta e la premessa per nuove esperienze alcune sublimi e inaspettate tra cui quella di toccare accarezzare sentir gemere un altro uomo. [...]

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
pulizia ed igiene sono fondamentali..sempre...

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
ti capiamo molto bene.... 🙂

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
nulla di male..anzi...solo che dicevo che se si è etero, non basta la mancanza di sesso per andare con un uomo..bisogna anchhe desiderarlo..tutto li... 🙂

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
ma..forse non dipende dalle compagne o mogli..ma dal fatto che avete desideri bisessuali...

» Nell'argomento: Cum kiss
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
Quotato da Steo90,
Una delle pratiche più eccitanti…una mia ex dopo averle riempito la bocca si metteva su di me e lo lasciava colare nella mia, per poi abbandonarci a baci appassionati e bagnatissimi…con un amica, dopo esserle venuto sui seni mi ha “ordinato” di lecca [...]
...fantastico... 😋

» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
Quotato da Moro_81,
Quotato da Sergiolino63,


Quadro stupendo 😍


Sono d'accordo con te, magari ad oltranza 🐷
😋

» Nell'argomento: Cum kiss
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
Quotato da focoso10,
Non solo Lecco o bacio in bocca piena di sperma sia mio o di qualche altro ma amo ripulire la figa o il culo farciti di sborra
...sarebbe bello vedertelo fare...da molto vicino.. 🙂

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
Quotato da coppiaestero,
Quotato da mascvers,
allora i matrimoni etero dove non c'è procreazione sono di seconda serie?..comunque da altre parti dell'europa e del mondo il matrimonio ( non quello in chiesa) è una unione di due persone che si basa sull'amore a sulla volontà di creare una famiglia....che siano due uomini , due donne o un uomo e una donna. Per favore non andiamo a parlare di Adamo ed Eva...altrimenti si potrebbe anche parlare del Consiglio di Nicea, dove uomini hanno stabilito 300 anni dopo la morte di Gesù cosa doveva essere scritto e diventare dogma nel vecchio testamento nel vangelo.....dogmi, doveri scritti da uomini ( di Chiesa) per scopi politici e di conservazione del loro potere. [...]


Non credo che sia questa la definizione. Il matrimonio ha infinite definizioni che non ti trascrivo pedissequamente.
Non è una novità che ci si è sempre sposati, per formare una famiglia. Si pianta un melo con la speranza che fruttifichi e porti le mele, ma se la pianta non porta le mele, non la chiamo melo infertile, lo chiamerò lo stesso: melo.

Ciò che condivido di più lo incollo da Wikipedia:
Il concetto di matrimonio è legato a quello di famiglia: i due coniugi (coloro che hanno contratto un matrimonio), formano un nucleo familiare che spesso in seguito si espande con i figli.

Il matrimonio è stato tradizionalmente un prerequisito per creare una famiglia che solitamente, in quanto produttiva della prole, costituisce il mattone costitutivo e "costruttivo" di una comunità o società.

Nell'occidente la famiglia nucleare, intesa come comunità in cui vivono i due sposi con i loro figli, è storicamente la forma più comune, riconosciuta già nel diritto romano.[senza fonte] La maggior parte delle società non occidentali ha una definizione più ampia di famiglia, che comprende una rete familiare più estesa. In alternativa i coniugi possono essere senza figli per infertilità o per scelta.

COMUNQUE IO METTEVO L'ACCENTO PROPRIO SUL NOME, SU COME CHIAMARLO.

non solo creare una prole è costruttivo di una comunità....la comunità viene formata prima dalgli individui riuniti in una forma o l'altra, a meno che non si intenda il matrimonio etero, come spesso anche oggi da taluni viene considerato, l'unico pilastro e baluardo per salvaguardare la specie umana....se la pianta non produce mele, e puo' succedere, è sempre giustamente un melo..ma deve valere per tutti..perchè trovare un nome per le altre forme di unioni legiferate ..distinguerlo..non è già questa una forma di..distinzione al ribasso..visto che storicamente , almeno in occidente, è solo l'unione tra un uomo ed una donna?
se non puoi produrre un figlio o più figli non è matrimonio ma un'altra cosa..il diritto romano che riconosce la famiglia con uomo donna e forse figli è nato dal diritto dell'impero romano d'oriente.. dopo il consiglio di Nicea..comunque tutti liberi di pensarla come si crede, ci mancherebbe..ma eviterei di..stigmatizzare..creare sub-categorie anche solo in ragione di inventarsi un nuovo nome..e chiudo qui la discussione per quanto mi riguarda, non mi sembra il luogo adatto. un saluto a tutti.

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
Quotato da focoso10,
Il matrimonio è un atto giuridico che indica l'unione fra due persone, a fini civili, religiosi o ad entrambi i fini e che di norma viene celebrato attraverso una cerimonia pubblica detta nozze, comportando diritti e obblighi fra gli sposi e [...]

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
allora i matrimoni etero dove non c'è procreazione sono di seconda serie?..comunque da altre parti dell'europa e del mondo il matrimnonio ( non quello in chiesa) è una unione di due persone che si basa sull'amore a sulla volonta di creare una famiglia....che siano due uomini , due donne o un uomo e una donna. Per favore non andiamo a parlare di Adamo ed Eva...altrimenti si potrebbe anche parlare del Consiglio di Nicea, dove uomini hanno stabilito 300 anni dopo la morte di Gesù cosa doveva essere scritto e diventare dogma nel vecchio testamenteo nel vangelo.....dogmi, doveri scritti da uomini ( di Chiesa) per scopi politici e di conservazione del loro potere.

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
infatti non mi riferivo al tuo post e ti do' pienamente ragione per quanto riguarda l"ipocrisia" di alcuni cosiddetti rappresentanti in terra che ne hanno combinate nei millenni a non finire e continuano...nessuno deve pretendere che il Papa celebri matrimoni tra persone dello stesso sesso perchè andrebbe contro la legge del suo credo, ma proprio per questo un matrimonio civile non deve essere nè denigrato nè considerato una minaccia da questi signori. Come giustamente dici tu , ognuno di noi abbraccia un credo o una filosofia che vuole ed in cui crede davvero. Purtroppo pero', e si legge nella storia, alcune religioni, o meglio, i loro rappresentati si sono arrogati il diritto di essere nel giusto, e deve valere per tutti. Ma non è così.

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
ho letto i post di questa discussione..alcuni, pochi per fortuna, sono da brividi....siamo in un paese dove all'affossamento del dl zan buona parte del senato festeggia con cori da stadio, mentre in paesi dove addirittura ci sono stabili monarchie, un primo ministro dice che se la futra sovrana o il futuro sovrano fossero omosessuali, continuerebbero a regnare senza problemi..non mettiamoci dentro la religione o le religioni, si tratta di argomenti laici, di diritti civili; noi siamo una coppia unita da 22 anni, ci siamo presi cura dei nostri genitori, siamo rimasti senza lavoro ma andiamo avanti uniti più che mai, ci siamo uniti civilmente, anche se noi preferiamo dire sposati, nel 2017 ma lo avremmo fatto prima se fosse stato possibile. A parte le giuste motivazioni di carattere legale (famiglia finalmente per lo stato,comunione dei beni , assitenza in ospedale ecc) lo abbiamo fatto perchè semplicemente lo volevamo fare, ci amiamo e abbiamo deciso così. L'importante è POTERLO fare o non fare, come tutte le coppie.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
Quotato da Coppia4050,
Quotato da GiglioRagno,


Beh, io è da diversi anni che giro qui, le donne di certo non le cerco per cui non posso dire, ho trovato delle pessime coppie e i singoli erano tremendi prima ora poi caliamo un velo pietoso.
..poi mi vengono a rompere le p@lle perché sono una stronz@..
Minimo sindacale..
Qiondi...
Quelli che come me..sono già neri di prima mattina...ed è venerdì.. 🤦‍♀️

Naturale. Qui circolano persone mica categorie. Ergo pessime/superlative sono le persone, non i singoli le coppie le trans i gay i/le trav i/le bisex o le lesbo. Ed anche questa cosa, cioè che si continui a pensare/ragionare per categorie, non è affatto migliorata, anzi si è incancrenita proprio.
..vero..purtroppo è così...

» Nell'argomento: moda: barba
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
è fantastico..sia da fare..che da ricevere..e poi vedere la barba..ehm..bagnata...wowowowowo 🙂

» Nell'argomento: moda: barba
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
e anche il culo..e succhiare i capezzoli..

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
grazie..come coppia giochiamo anche con dei dildi..ed il mio compagno ne ha di grossi..e..ci piace essere puliti dentro..ben puliti... 🙂

4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da Wanttotry,
Salve a tutti!
Come vi preparate e pulite per un rapporto anale ? Io normalmente, se l'appuntamento non è improvviso, un'ora prima inizio a lavarmi con clisteri di acqua tiepida fino a quando non esce solo acqua pulita tuttavia a [...]
Basta stare attenti a cosa si mangia per avere sempre un culetto perfetto. Mangiare verdure e nulla di carne, vi aiuterà prima dei vostri incontri ad avere un intestino pulito e senza cattivi odori, provatelo.
...grazie per il consiglio..quindi..solo verdure almeno un giorno prima..corretto?

» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Post: 1890
io ho avuto solo delle fantasie per un parente..da molto molto giovane..ma solo fantasie..e solo al mio compagno ne ho parlato..che per fortuna non si è scandalizzato..


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni