Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa...vero..noi ne abbiamo sempre parlato...siamo coppia stabile da 22 anni ma sin dai primi anni abbiamo coniciato a parlare di sesso e delle fantasie di entrambi..fa molto bene alla coppia...Quotato da focoso10,Non capisco come una coppia non parlano di sesso e quindi dei propri desideri
4 anni faQuotato da pinellasalvatore,Fare piu porcate con la mia donna...
Trio fmf
Trio mmf
Trio mftrans
Cam con coppia
Sesso con coppia anche solo sullo stesso letto...
4 anni faQuotato da frank748492,Succhiare un bel cazzone pieno di sborra insieme ad un altro e dopo giocando passarcela con le nostre labbra...
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni faQuotato da Redme,Spesso mi capita di schizzarmi addosso e se sono particolarmente arrapato arrivo a spruzzarmi in faccia ed inevitabilmente in bocca. Amo la sborra soprattutto quando è molto densa e bianca...è fottutamente gustosa. E se mi cola sulla mano, faccio in [...]
» Nell'argomento: Che ne pensate di organizzare una scuola di pompini per uomini
4 anni fa...hai ragione..io amo la sborra..ma mi gusto solo quella del mio compagno..o la mia..certo mi piacerebbe anche di altri..ma..come dici tu..troppo rischiosoQuotato da Seligman,C'è una cosa in questo dibattito che mi incuriosisce e mi inquieta. Capisco che venire in bocca sia fantastico e altrettanto lo sia il sentire lo sperma in bocca e ingoiare. Ma ciò nonostante non avete paura dell'HIV e delle altre m [...]
» Nell'argomento: Uomini con la pancia
4 anni fa
a noi piacciono..e ne abbiamo..la fantasia di incontrare un uomo con un po' di pancia e pelo ed un grosso uccello continuiamo ad averla...
» Nell'argomento: snowball
4 anni fa
è una pratica bellissima e goduriosa..al mio compaagno non piace...quiindi..devo trovare un amico o un'amica con cui farlo..al mio compagno e poi al marito... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 anni fa..cazzo..beato te...Quotato da pharsifal6,A me piace tantissimo ......la adoro ne berrei a litri. Una volta tanto tempo fa conobbi un uomo.... strafigo con grossa dotazione. Lo spompinato ed ho bevuto tutto il nettare. È rimasto di stucco mi disse che mai nessuno era riuscito nell' [...]
» Nell'argomento: Leccare la moglie mentre il bull la incula!
4 anni faQuotato da Salsafargo,E’ il sogno di Marco…Quotato da coppiaovertorino,Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 anni faQuotato da Giass,Io bevo quasi sempre e solo da persona fidata e mi piace molto 😋
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni faQuotato da Mepiace360,Io me lo sono depilato qualche volta con la lametta ma al momento che ricrescevano i peli iniziavano le irritazioni tra le chiappe e alla fine l'ho lasciato stile orso
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni faQuotato da brbmen,Pelo pelo pelo, il maschio deve essere peloso naturale. Altra cosa è il maschio liscio di suo, senza peli ma depilato: no grazie !
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
4 anni fa...Quotato da edomarco,Benvenuto sul sito degli inconcludenti.
50% non incontrano e stanno sul sito per farsi le seghe
30% false coppie, idem come sopra.
10% fuori di testa con pretese assurde
10% gente tranquilla che nel suo stato di coppia, singolo, bisex e gay ogni t [...]
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
4 anni fa....mi sa sarebbero molto contenti con te..peccato cavolo...che per le coppie cuck gay..poca trippa per gatti...ciao e buon divertimentoQuotato da mao_roma,Quotato da Carinamente,A come è bello prenderlo nel culo davanti a mia moglie
Magari potervi accontentare... Baci
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 anni fa....mmmmmmmmmmm....che bello essere lì a vedervi... 💋Quotato da Salsafargo,Il nostro video rende bene l’idea di come Marco apprezzi… ma l’ultima volta -domenica scorsa- è stato incredibile: ha incominciato a sgocciolare intensamente per almeno un minuto prima di venire con un orgasmo lunghissimo. Non smetteva di venire… [...]
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
4 anni fa...beato te..noi ne cerchiamo uno da tanto...Quotato da Ennaman,A me piace tanto abbassarmi tutto nudo, con il buco del culo che prende aria, mentre lo succhio avidamente. Ultimamente mi vedo con amico fidato e ci spompiniamo a vicenda, ingoiando pure. Poi lo scopo per bene [...]
4 anni fa...immagino... 🙂Quotato da Seligman,Ho un ricordo che mi turba ancora al solo pensiero. Diversi anni fa, in palestra, c’era un ragazzo che mi faceva montare il sangue alla testa. Alto 1,80, fisicato in modo armonioso, mediamente peloso, bel viso e pizzetto. Lui aveva capito che gli mor [...]
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
4 anni faQuotato da Iwantuwetslow,Quotato da pennabianca,Dovrebbe essere lento e approfondito? Dovrebbe essere caldo e veloce? Prende il controllo o vuole essere al comando? Deglutire o condividere? rivolgo a tutti questa domanda sperando che le risposte siano le più reali possibile [...]
Lentissimo, dominato, profondo, forte, pieno, con trasporto e dedizione così come in tutti gli aspetto del Sesso quello vero, fatto bene. (Rarità 😭 😭 😭 )
4 anni faQuotato da Sandropi,A me piace il partner che si inginocchia subito e mi accarezza il cazzo sopra i pantaloni, si eccita sentendolo crescere, mi sbottona i pantaloni e me li abbassa, lo estrae dagli slip e me lo guarda e lo bacia lungo l'asta. Decido io quando [...]
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
4 anni fa...siete fortunati...bello avere un amico fidato.... 🙂Quotato da banimela2,A noi invece sta capitando che abbiamo avuto la fortuna di incontrare un bravo ragazzo e quando capita l’occasione di poter giocare siamo sempre noi 3. Sarà perché ci troviamo bene, per l’amicizia e il feeling instaurato ....da una parte questo ci gr [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti