Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa..bella esperienza... 🙂 😋Quotato da gorge69,fatto due volte...una volta con due versatili la seconda volta con un attivo e un versatile...l'attivo più anziano del versatile ma con un cazzo di 23 cm e molto grosso....pensavo di non poterlo far entrare...macchè! lubrex a schifo e cm dop [...]
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
vero..comunque anche peli e pancia possono piacere...
» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
noi adoriamo succhiare e strizzare delicatamente i nostri capezzoli..mentre succhio il mio compagno gleli tocco e strizzo un po'...impazzisce
» Nell'argomento: Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro?
4 anni fa...vero..fai così, all'interno della coppia confidenze, chiarezza sono indispensabiliQuotato da oltreconfine,Segui i saggi consigli di XHunerXP e magari reinvesti sul tuo rapporto di coppia con lei adottando la trasparenza che s'impone... per renderlo solido e a prova di giochi. Solo allora potrai riformulare la domanda. [...]
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
ovvio..la pulizia è fondamentale
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
altra mia fantasia..mai realizzata e che il mio compagno conosce benissimo..: due uomini seduti sul divano pantaloni calati a guardarsi un porno che mi invitano a succhiarli..ed il mio compagno che si segna guardandomi..alla fine si alzano in piedi e mi schizzano faccia e gola..e poi arriva anche lui..sogno..e tale rimarrà ahimè
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
ieri mi sono leccato il buco del mio compagno dopo che gli ho fatto una pompa..con la bocca ancora piena di sborra l'ho fatto sedere praticamente sulla mia bocca..leccavo e infilavo la lingua con contorno di sborra che usciva dalle labbra...lui mi stuzzicava i capezzoli e io mi menavo..schizzato come una fontana... 🙂 😋
» Nell'argomento: Giochiamo a "non ho mai"
4 anni fa
noi non abbiamo mai giocato con una coppia uomo donna full bisex....
» Nell'argomento: Blacklist
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da bisexpercoppia,da un po' di tempo, come già faccio sui social, caccio in blacklist persone con cui non ho interagito ma semplicemente perché ho letto loro interventi sui forum o frasi sul profilo che non condivido per nulla o che trovo aberranti. questo pe [...]
La blacklist la usiamo solo per i cafoni, chi fa sesso senza preservativo e per omofobi ed ignoranti. In alcuni casi anche per chi scrive, in forum o sul profilo, frasi aberranti.
» Nell'argomento: Sesso con condom o a pelle?
4 anni faQuotato da Paoletto10roma,Ma che domande! 😇
Il preservativo non è uno strumento di piacere ma di prevenzione, compreso questo il resto è ..oia, no non ho detto noia. 😄
Chi lo fa con sconosciuti senza o è incosciente oppure ha molto poco rispetto per se stesso e per gli [...]
» Nell'argomento: Se avessi voluto un uomo depilato sarei andato con una donna
4 anni fa...anche noiQuotato da Pacosr,Quotato da milano_58,😋 😋 😋 😋 pelo è bello 😋 😋 😋 😋
Concordo 👍
» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
per quella che è la nostra esperienza, dimnuisce la frequenza..ma la qualità del sesso è fantastica..siamo più complici..e disinibiti..
» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
no..assolutamente..anzi 🙂 
» Nell'argomento: A chi piace farsi portare in parcheggi o cinema porno e essere offerta
4 anni fa...da quel che capisco ti sei divertito parecchio... 🙂Quotato da marcoxverso,è il ps del sesso ci trovi donne gay trans...ne frequentavo uno a roma era uno spettacolo
» Nell'argomento: A chi piace farsi portare in parcheggi o cinema porno e essere offerta
4 anni fa..vero..sono pochissimi ormai...qualche volta prima di incontrare il mio compagno ci sono andato..è..stuzzicante ed erotico..Quotato da marcoxverso,il cinema ha il suo fascino...peccato sono sempre meno...un cinema a roma mi ha regalato l'impossibile
» Nell'argomento: Uomo di colore
4 anni fa...verissimo...hai ragione..dove i popoli si incontrano le bellezze sono davvero incredibili..e come per te le ragaze..per i i ragazzi..arabi per esempio ma non solo...Quotato da Avventuroso99,dove i popoli si incontrano ci sono bellezze incredibiliQuotato da TOPPLAYER,
Le ragazze afgane sono di una bellezza imbarazzante. 😉
» Nell'argomento: Sborra a chi piace
4 anni fa....Quotato da assergio,Personalmente adoro farmi fare i pompini anche se non è facile trovare chi li fa con passione e dedizione perché molte si limitano ad una sega con la bocca, comunque il complemento essenziale è la venuta in bocca vedere la femmina che succhia avidame [...]
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa...infatti noi non lo scriviamo..non lo siamo..o meglio non lo siamo più...comunque è vero..a volte nei profili...si lodano...mah....Quotato da TOPPLAYER,Quelle che nei feedback scrivono "gran bel ragazzo" 😄 😄...ma dalle foto non sembra proprio 😄 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: picchiati per un bacio
4 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Frivolousb,Come dice Taffo Funeral Services ieri è venuto a mancare al diritto degli italiani il DDL Zan ne hanno dato il triste annuncio la comunità Lgbtiq+ e le persone di buon senso. Il resto è fatto di gente che prima contribuisce a scrivere un disegno d [...]
Mi meraviglio delle tue meraviglie.
Se qui sopra dei semplici nick (che pubblicamente avrebbero potuto continuare e continuano a fare i finti etero) hanno criticato per quasi duecento pagine il DDL Zan ti meravigli che non sia passato? Qui sopra..,posto dove oltre alla già citata assoluta possibilità di essere anonimi trovi gente che ha un profilo da trav (marika) o gente che abitualmente ha rapporti con persone dello stesso sesso (a prescindere dall'abbigliamento) che contrastano il DDL Zan con i famigerati...si ma...(senza fare nick alessiocince o noprisoner_ex bestiabruzzese,ex legione666,ex viscopoentrambi, ed ex altri millemilanick) non potevi mica aspettarti che gli ipocriti che ci governano facessero passare tale legge. Io non voto da tempo immemorabile e quanto letto in questo 3D in passato...non fa altro che confermare che gli italiani non meritino altro che governanti simili (ipocriti ed indecorosi esattamente come loro). Qui hanno preso di mira quel fesso di @Misha (gli voglio un bene dell'anima ma è un fesso a discutere con certa gente) che da etero...ha preso a cuore una causa giusta ma...avversata soprattutto dagli ipocriti che lui avrebbe voluto difendere. Non riesco a dire che la cosa mi faccia piacere perchè a prescindere dagli ipocriti che scrivono qui o che in pubblico fanno gli omofobi...c'è gente che ne subirà le conseguenze. Già che ci sono approfitto per rispondere ad un altro post aperto da @Idrogeno dicendole che i leoni da tastiera...sono gli stessi ipocriti che pur facendo sesso omosessuale sono contrari alla Zan...così come portano maschere qui e nella vita reale. W Misha e quelli come lui che qui o nella vita reale...non hanno maschere.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



