Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1888
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Quotato da Lucasimonalodi,
Nel nostro caso la fantasia e più mia, ho confidato a Simona che mi piacerebbe poterlo succhiare insieme a lei, ma non mi è sembrata molto convinta🤷
...se avverrrà srà spontaneo..ci vuole...complicità e tempo...

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Tony222,
Beh secondo me'.. con le persone giuste ed educazione provarlo è fantastico anzi penso che poi subentra complicità e il lui nel vedere due bocche che lo portano al piacere sia il top

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]

faresti bene, dal nostro punto di vista è un'esperienza che deve essere vissuta.. parafrasando le parole zortonaldo:

- la stereofonia ha sempre il suo perchè 😋 😋 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da CoralloBlu,
Quotato da AzzurraDomme,
Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]

Da sempre sogno di condividere la mia vita con una Donna così 💗 è ciò che voglio e non mi arrendo, un giorno la troverò.

...bravo..mai arrendersi.quando meno te lo aspetti capita.e..complimenti anche a te..bel profiloe belle foto

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da piccoliporcellini,
Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
...noi siamo una coppia gay..non so quindi se vale per la discussione..ma ci piace dividerci e gustarci insieme un bel cappellone...complimenti..bellissima coppia...

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da rhaegal,
bellissimo riceverla e poi scambiarla limonando

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Freesex80,
anche se la mia compagna preferisce essere sborrata in culo sempre più spesso, certe volte ci concentriamo sul 69 co me sopra...
e come mi mette il dildo in culo le scarico almeno 5 schizzi in bocca....
in quel momento il mio pensiero è sempre bev [...]
🐷 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Miky696,
A me piace sborrare in bocca o in faccia e ti diro che e bello Provi sollievo e liberta e ti piace vedere la persona che gusta la Tua sborra
...vero...ed è bello sapere che ti sborra in bocca e in faccia prova piacere a farlo...il godimento in quel caso che ama pompare è doppio... 🙂

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da muschel,
Sii adoro sborrare in bocca
.... 😋 🙂

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Pacosr,
Ogni tnt lo faccio, lo scalpello e lo metto in posizione lungo la gamba sx. Mi piace sentire lo struscio del tessuto dei jeans sul glande. Piano piano mi si gonfia e mi diventa barzotto, ogni tnt mano in tasca picchetto il filetto x tenerlo turgido a [...]
😋 🐷

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Pacosr,
Godere nella bocca del partner è il massimo del piacere, il coronamento del pompino, la sborra che sale, lo schizzo che parte, le labbra che imprigionano l'asta e la lingua sul glande che raccoglie e assapora lo sperma. Estasi sublime per en [...]
...è la sensazione che dice di provare il mio compagno quando lo pompo... 🙂 😋

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da Riservato65,
Sensazione stupenda se poi si viene ripuliti con cura e dovizia di particolari...utilizzando la lingua chiaramente...
🙂
...ovviamente ingoio solo dal mio compagno...anche se mi piacerebbe farlo con altri...lui ha detto che si ecciterebbe a vedermelo fare...ma..la sicurezza...me lo impedisce...

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato65,
Quotato da Assetato78,
E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
Sensazione stupenda se poi si viene ripuliti con cura e dovizia di particolari...utilizzando la lingua chiaramente...
🙂

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da att-IVO,
Sborrare in bocca per me e un piacere indescrivibile.
😋 🐷

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da mantegna71,
A me piace molto baciare labbra con labbra e lingua mi eccita molto e mentre scopo e bacio mi diventa di marmo
...sarebbe bello provare con te allora..ahahahhaha

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Salope86,
Per mia fortuna qui gli over 20 sono abbastanza comuni, il più grande però è stato in una sauna a Barcellona, stavo entrando in idromassaggio, lui arriva con questo palo della luce già duro, l'ho fissato e mi è scappato solo un "wow&quo [...]
...beato te... 🙂

» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da checcattrm,
orgia, sopratutto perchè mi piace molto guardare

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da muschel,
A me da morire
anche a noi....baciarsi e limonare è fondamentale...a me poi..piace farlo con la bocca..ehm..umida...

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da ROSABLU5861Cp,
Quotato da Salope86,
Eh si, prima mille dubbi/paure/incertezze...poi diventa una droga!! Benvenuto nel gruppo degli adoratori del cazzo 😍
Il cazzo è meraviglioso, sentirlo pulsare in bocca e tra le labbra è impagabile.
.....verissimo

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da condor200,
Quotato da Triestebsx,
Confermo, lho provato una sola volta finora e ne voglio ancora e ancora e ancora!!! Uffi!!!
....bravo....sono a disposizione
....anche noi ne vorremmo da te..peccato la distanza..e la nostra età

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni