Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
5 anni fa...se avverrrà srà spontaneo..ci vuole...complicità e tempo...Quotato da Lucasimonalodi,Nel nostro caso la fantasia e più mia, ho confidato a Simona che mi piacerebbe poterlo succhiare insieme a lei, ma non mi è sembrata molto convinta🤷
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
5 anni faQuotato da Tony222,Beh secondo me'.. con le persone giuste ed educazione provarlo è fantastico anzi penso che poi subentra complicità e il lui nel vedere due bocche che lo portano al piacere sia il top
5 anni faQuotato da AbbiamoVogliaDi,Quotato da AzzurraDomme,Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
faresti bene, dal nostro punto di vista è un'esperienza che deve essere vissuta.. parafrasando le parole zortonaldo:
- la stereofonia ha sempre il suo perchè 😋 😋 😋
5 anni fa...bravo..mai arrendersi.quando meno te lo aspetti capita.e..complimenti anche a te..bel profiloe belle fotoQuotato da CoralloBlu,Quotato da AzzurraDomme,Il mio sogno è avere un compagno bisex. Non ho interesse ad andare con altri uomini quando ho un partner, però se lo vedessi succhiare un cazzo sicuramente mi ci butterei anche io ❤️😍 [...]
Da sempre sogno di condividere la mia vita con una Donna così 💗 è ciò che voglio e non mi arrendo, un giorno la troverò.
5 anni fa...noi siamo una coppia gay..non so quindi se vale per la discussione..ma ci piace dividerci e gustarci insieme un bel cappellone...complimenti..bellissima coppia...Quotato da piccoliporcellini,Be condividere una bella cappella non è male👅👅🐷
» Nell'argomento: A chi piace sborrare in bocca? cosa si prova?
5 anni faQuotato da rhaegal,bellissimo riceverla e poi scambiarla limonando
5 anni faQuotato da Freesex80,anche se la mia compagna preferisce essere sborrata in culo sempre più spesso, certe volte ci concentriamo sul 69 co me sopra...
e come mi mette il dildo in culo le scarico almeno 5 schizzi in bocca....
in quel momento il mio pensiero è sempre bev [...]
5 anni fa...vero...ed è bello sapere che ti sborra in bocca e in faccia prova piacere a farlo...il godimento in quel caso che ama pompare è doppio...Quotato da Miky696,A me piace sborrare in bocca o in faccia e ti diro che e bello Provi sollievo e liberta e ti piace vedere la persona che gusta la Tua sborra
5 anni fa.... 😋 🙂Quotato da muschel,Sii adoro sborrare in bocca
» Nell'argomento: Uscire Senza slip
5 anni faQuotato da Pacosr,Ogni tnt lo faccio, lo scalpello e lo metto in posizione lungo la gamba sx. Mi piace sentire lo struscio del tessuto dei jeans sul glande. Piano piano mi si gonfia e mi diventa barzotto, ogni tnt mano in tasca picchetto il filetto x tenerlo turgido a [...]
5 anni fa...è la sensazione che dice di provare il mio compagno quando lo pompo... 🙂 😋Quotato da Pacosr,Godere nella bocca del partner è il massimo del piacere, il coronamento del pompino, la sborra che sale, lo schizzo che parte, le labbra che imprigionano l'asta e la lingua sul glande che raccoglie e assapora lo sperma. Estasi sublime per en [...]
5 anni fa...ovviamente ingoio solo dal mio compagno...anche se mi piacerebbe farlo con altri...lui ha detto che si ecciterebbe a vedermelo fare...ma..la sicurezza...me lo impedisce...Quotato da mascvers,🙂Quotato da Riservato65,Sensazione stupenda se poi si viene ripuliti con cura e dovizia di particolari...utilizzando la lingua chiaramente...![]()
5 anni fa🙂Quotato da Riservato65,Sensazione stupenda se poi si viene ripuliti con cura e dovizia di particolari...utilizzando la lingua chiaramente...Quotato da Assetato78,E' tanto che me lo chiedo: cosa si prova a schizzare la sborra in una bocca e magari esser bevuti? che cosa pensate in quel momento? che sensazioni avete? è una mia curiosità essendo dei due colui che la riceve (e la beve...) [...]
5 anni faQuotato da att-IVO,Sborrare in bocca per me e un piacere indescrivibile.
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni fa...sarebbe bello provare con te allora..ahahahhahaQuotato da mantegna71,A me piace molto baciare labbra con labbra e lingua mi eccita molto e mentre scopo e bacio mi diventa di marmo
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
5 anni fa...beato te... 🙂Quotato da Salope86,Per mia fortuna qui gli over 20 sono abbastanza comuni, il più grande però è stato in una sauna a Barcellona, stavo entrando in idromassaggio, lui arriva con questo palo della luce già duro, l'ho fissato e mi è scappato solo un "wow&quo [...]
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni faQuotato da checcattrm,orgia, sopratutto perchè mi piace molto guardare
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
5 anni faanche a noi....baciarsi e limonare è fondamentale...a me poi..piace farlo con la bocca..ehm..umida...Quotato da muschel,A me da morire
» Nell'argomento: Ho capito dopo averlo provato che mi piace il cazzo!
5 anni fa.....verissimoQuotato da ROSABLU5861Cp,Il cazzo è meraviglioso, sentirlo pulsare in bocca e tra le labbra è impagabile.Quotato da Salope86,Eh si, prima mille dubbi/paure/incertezze...poi diventa una droga!! Benvenuto nel gruppo degli adoratori del cazzo 😍
» Nell'argomento: Ho capito dopo averlo provato che mi piace il cazzo!
5 anni fa....anche noi ne vorremmo da te..peccato la distanza..e la nostra etàQuotato da condor200,....bravo....sono a disposizioneQuotato da Triestebsx,Confermo, lho provato una sola volta finora e ne voglio ancora e ancora e ancora!!! Uffi!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti