Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 anni faQuotato da bivoglia,Quotato da larghevisioni,Una buona preparazione, intendo lavaggi interni con acqua tiepida calda che dilata, dei preliminari rilassanti, una serie di sditalinate x preparare il forellino, penetrazione lenta lenta fino a quando sento il suo corpo alle chiappe, un attimo di te [...]😋 🐷
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
5 anni fa...peccato che sei raro... 🙂Quotato da sposato40,io sono un po' controcorrente: sono partito come gay, poi sono diventato bisex passivo e ora sto nella fase versatile/attivo :-)
5 anni fa..anche per noi è così...nel senso di meglio larghi che lunghi..ma vali a trovare....Quotato da bifelice,Dipende anche dalla grandezza del pisello. Ho più problemi con cazzi lunghi piuttosto che con quelli grossi. E, se devo essere sincero, mi piace proprio sentirlo tutto dentro subito. Spinge e dentro, fino alle tonsille. Mi fa impazzire. Purtroppo tro [...]
» Nell'argomento: IGNORANZA NEL 2021 CHE NE PENSATE?
5 anni fa....siamo con voi....chi giudica snza sapere è il primo a combinarne di ogni genere..in senso brutto...nessuno deve permettersi di inserisi nelle dimaniche intime di una coppia e lanciare sentenze...sono in genre dei frustrati oltre che idioti...un abbraccioQuotato da MARTEeVENERE,Siamo coppia orgoglisamente full bsx,ma purtroppo a volte ci arrivano (nel 2021) alcuni messaggi da singoli IDIOTI,che non leggono il profilo prima di contattare,ma peggio ancora non sanno manco che significa la parola "BSX" ...ma poi educa [...]
5 anni fa
ciao..capita anche noi, coppia gay....spesso ci viene detto se cerchiamo il terzo o il quarto perchè siamo "scoppiati" sessualmente come coppia...vai a spiegare che siamo sempre stati così, passionali e complici...da 22 anni...la madre degli imbecilli è sempre incinta, ma avolte sforna dei veri e propri str....i....ciao a tutti
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
5 anni fa...bel tipo.....belle foto....sexyQuotato da maturo263,Disponibile a Milano 💋 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Video di venute in faccia
5 anni faQuotato da gurka,Preferisco i video dove il pompino si conclude con una bella sborrata in bocca e in cui si vede la passione del succhiatore nel ricevere il cremoso premio finale. Quelli si che mi piacciono. Forse perché impazzisco quando lo fanno a me 🐷
Cazzo c [...]
5 anni faQuotato da GoodLittle,Sicuramente piano, sentire la cappella che si appoggia e si fa strada, senza fretta, entra ed esce entrando ogni volta un po' di più fino a quando è tutto dentro. A quel punto ho già perso la testa e voglio solo godermi il cazzo che si muove [...]
5 anni fa...con te meglio andare con calma e..assaporarselo... 🙂 😋Quotato da paul1978,Da attivo posso dire che sempre di più trovo chi lo vuole tutto diretto, nonostante siano stretti...è paradossale però evidentemente c’è chi se la gode così
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
5 anni fa
ieri il mio compagno ha gtiocato con il suo dildone...quando è venuto non ne ho person una goccia...e poi gliel'ho sputata sul suo buco largo e morbido ( ovviamente pulito) e ho limonato col suo culo, ero talmente eccitato che che mi sono segato e gli schizzato anche la mia sul buco, ho rpulito tutto e continuato a limonargli il culo..bellissimo...
5 anni faQuotato da Vienitutto,io anche se sono sfondato sono molto stretto e perciò preferisco che mi allargano bene con le dita e gel per poi ilfilarmi piano tutto il cazzo e poi cominciare a darci bene , impazzisco dal piacere e godimento lo trovo fantastico mentre una volta sono andato con uno che aveva una cappella grossa e ha voluto farmelo entrare subito e a secco , ho sentito troppo male e non mi sono divertito !!!!!Quotato da mcaleri,Io ho l'ano stretto... Anche se lo preparo e dilato e lubrifico prima, lo faccio entrare piano piano per sentirlo bene e dilatarmi per godere di più
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni faQuotato da a1969,a me 2 cazzi in bocca grazie 😋Quotato da Priaposo,per me due in culo son troppi, però uno in bocca e l'altro in culo ... un sogno ;-)
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
5 anni faQuotato da Lupen77,Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le pall [...]
5 anni faQuotato da filekar1,Anche se ho fatto pure a 7 per diverse volte, le migliori sono state a tre. Tolto il rapporto a due, quello a tre persone è il più appagante, si gioca e su interagisce tutti insieme. Oltre le 3 persone si formano i gruppetti e le coppie infatti, dive [...]
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni faQuotato da muschel,Meglio in tre
5 anni faQuotato da sfondaci,Io e il mio amico facciamo spesso sesso a tre...la cosa ci soddisfa tantissimo...sentire i nostri corpi che si intrecciano con un terzo...mani e lingue dappertutto...sentire ansimare i corpi avvinghiati coi cazzi duri che strusciano uno contro l& [...]
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa..peccato sei lontanoQuotato da shimpu,Quotato da PassMatVoglioso,Bellissimo ma complicato...almeno per noi passivelli che ovviamente ne vorremmo 2 attivi!! Già difficile trovarne uno vista la penuria di attivi ...figurati 2!! Quandoo è successo è stato moooolto divertente ma è una rarità!! Magari poter ripetere l& [...]
Ciao, anche per me attivo è difficile trovare passivi come possiamo ?
» Nell'argomento: Bere la propria sborra..
5 anni fa😋 😋Quotato da Ennaman,Mi capita di sborrare in un bicchierino e poi ci metto zucchero e caffè. Sento il retrogusto. 😋
5 anni faQuotato da rainbowsex,Amo da morire il pissing ma ciò non toglie che pretenda la massima pulizia quindi niente odori!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti