Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
6 anni fa
a noi piae baciare..è fondamentale..le poche volte che abbiamo incontrato qualcuno ..è stato bellissimo baciarsi tutti e tre...senza il bacio profondo e passionale..non ci eccitiamo..e non ci interessa...
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
a noi piacerebbe ...dedicarci con bocca mani e lingue ad un bell'arnese..largo ben scappellato e diritto..ci è capitato una volta ed è stato molto bello..in genre...ci succhiamo ..ma il mio compagnno dice che il..talentuoso della coppia sono io...ahahaha..in effetti ci godo...
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare?
6 anni fa
al mio compagno piace sul petto e sul culo...io..beh...la sua in bocca..e me la trattengo pure...dagli altri lo farei...ma..mi accontento del viso...
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
6 anni fa
ti diamo ragione ade-69...anche io ho letto e tanto si è trasformato in..predico e/o peggio in giudizio....la sessualità , il desiderio di trsgressioen sono aspetti delicati/importanti di un essere umano..tanto da dover rispettare tutto e tutti.( tranne violenza e pedofilia ovvio)..senza giudizi o pregiudizi...
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
6 anni faQuotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
tuo marito allora è davvero un erotico buongustaio...e tu sei fortunata 🙂
» Nell'argomento: Perché molti Lui di coppia giocano da singoli?
6 anni fa...sono d'accordoQuotato da Appagante91,Quotato da sipuofareseciva,la risposta potrebbe essere semplice...probabile si comunichi male....ognuno fa un percorso diverso che spesso non porta da nessuna parte
Un uomo che tradisce la moglie, poi tradisce pure l'amante, e ti chiede massima riservatezza perché ha paura di perdere il suo harem, ha problemi di comunicazione Sì, con la sua testa. Reputo una vera perdita di tempo cercare di capire queste persone, va a finire che dai la colpa a persone che non se lo meritano per la regola del "50 e 50".
» Nell'argomento: La vostra fantasia più nascosta
6 anni fa..puoi mandare messaggio?Quotato da manga,ok 😋Quotato da mascvers,...ok 🙂Quotato da manga,perche no......Quotato da mascvers,...vuoi aiutarci a provare?Quotato da manga,molto gustoso direiQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
6 anni fa...ok 🙂Quotato da manga,perche no......Quotato da mascvers,...vuoi aiutarci a provare?Quotato da manga,molto gustoso direiQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
6 anni fa...vuoi aiutarci a provare?Quotato da manga,molto gustoso direiQuotato da mascvers,e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insi [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
6 anni fa
un sereno nuovo anno a tutti...
6 anni fa
buongiorno..non è meglio la..ginnastica da camera visto il freddo..?........scusa sessomatto..era solo una battuta
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
6 anni fa
ciao..beh..noi appiamo da poco iniziato con una casa vacanza...la curiamo noi e ci teniamo ai dettagli nell'accoglienza..oi che si fermino un week end o una settimana o un giorno..non ci interesa..e soprattutto cosa fanno una volta in casa...
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
6 anni faQuotato da Bull_Vero,Se ci sono mariti che insieme alla mogliettina amano succhiarlo, io sempre disponibile a farmi succhiare dalla coppia, è fantastico ed estremamente eccitante vedere la coppia che ti lecca e succhia fino a farti raggiungere il piacere, baciandosi con [...]
bella e goduriosa scena...peccato che noi siamo due uomini..peccato per noi dicevo
6 anni fa
ma...qualche marito con un grosso ...che vuol farsi spompinare da due bocche.....esiste?
6 anni faQuotato da Giuly53,Allora, apre questo bar? Ho assoluto bisogno di caffè.
Buongiorno a tutti.
bgiorno anche a te
6 anni fa
e avrei voglia di pompare e far ciucciare il mio al mio compagno mentre une bel maschio con bell'atrezzo lo scopa... 🙂 😋 🐷
6 anni faQuotato da solosex68,E chi si lascerebbe mai sfuggire l'opportunità di farselo succhiare, leccare o pompare da un altro uomo?
È ormai risaputo che i maschietti lo facciano meglio........o no?
si..credo di si...forse perchè si fa per piacere..io godo a farlo al mio compagno..mi piace...
6 anni faQuotato da sessomatto76,Dai domani tutti a smaltire 😎!
già...nel modo giusto....ahahahahahha
6 anni fa
auguri ancora a tutti..salute e serenità...e tanto sesso di quello che piace a ognuno di voi per il 2020

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti