Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1886
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

» Nell'argomento: Threesome ne riparliamo ?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
Quotato da Quasar2,
Quotato da Bull66_ME,
Riporto la voce da "Dizionario per scambisti" di A 69

[b] Threesome[/b] particolare tipo di sesso di gruppo a cui partecipano tre persone. Se organizzi un threesome ma gli altri due non si fanno vedere... diventa sega in solitario.

h [...]
😄

beh...peccato sei lontano...e magari non ti interessiamo..ma noi lo abbiamo fatto qualche volta...sessualmente parlando è divertente e godurioso

» Nell'argomento: Pissing cosa vi eccita
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Enjoyforyou79,
A me piacerebbe tantissimo provare.... sia da un uomo che da una donna, ma è difficilissimo trovare a chi piace fartela addosso. Voi come avete trovato?

ciao..beh.. ioadoro vedere il mio compagno pisciare....se stiamo giocando...poi lo asciugo con la bocca per bene..e a volte ce la siamo fatta anche dentro.....dopo la sborrata...o addosso..frla con qualcun altro ..la fantasia c'è...ma tra il dire ed il fare...

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
😋 🐷

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Epperchenobsx,
Quotato da mascvers,
Quotato da mascvers,
Quotato da mascvers,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfa
infatto credo lo sia.stupendo intendo...più complicato per noi...siamo una coppia..e a parte i giudici sul fatto che siamo coppia..trovare uno scopamico fidato...dura

🙂...incontrate anche altri a volte?

No. Già posso definire miracolo i nostri incontri. Sposato io, sposato lui...
Ma è accaduto quello che entrambi volevamo ovvero io cercavo un maturo e lui uno più giovane ed infatti io 46, lui 65 . Credimi se puoi bellissimo far sesso con lui 🙂
..immagino..e poi...dopo un po'...credo andiate di..lusiaria sfrenata..nel senso..se volte assaggiarvi la reciproca...sborra potete farlo in tranquillità credo

Lo facciamo regolarmente 😋
..bravi..anche io mi faccio delle scorpacciate con quella del mio compagno..e con la mia..ahahahaha

Ahahahahah è la ciliegina sulla torta dai. Un po'come la pubblicità: se non ti lecchi la sborra godi solo a metà 🐷
..esatto..al mio lui non piace..io ne vado matto..ahahahahah

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da mascvers,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfa
infatto credo lo sia.stupendo intendo...più complicato per noi...siamo una coppia..e a parte i giudici sul fatto che siamo coppia..trovare uno scopamico fidato...dura

Ma è accaduto quello che entrambi volevamo ovvero io cercavo un maturo e lui uno più giovane ed infatti io 46, lui 65 . Credimi se puoi bellissimo far sesso con lui 🙂
..immagino..e poi...dopo un po'...credo andiate di..lusiaria sfrenata..nel senso..se volte assaggiarvi la reciproca...sborra potete farlo in tranquillità credo

Lo facciamo regolarmente 😋
..bravi..anche io mi faccio delle scorpacciate con quella del mio compagno..e con la mia..ahahahaha

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
ciao..non pemsate..anche in lombardia...è difficile..noi ne cerchiamo uno ..o due...a ci piacciamoe e che ci piacciano..prendere confidenza e magari nel tempo..poter fre quello che con sconosciuti ovviamente non si fa..

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da titanoba,
Quotato da curiosoal,
"rinnovo" la mia richiesta.
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!

Eccomi, io da varese

saremmo in4?---ok 🙂 💋

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da curiosoal,
Quotato da mascvers,
Quotato da curiosoal,
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!

io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in due

Beh quello potrebbe essere ancora più interessante! 🐷
Peccato perchè siete di Pavia.. ma magari riusciamo ad organizzare...

perchè no

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da curiosoal,

io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in due

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Grifone2,
Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]

infatti è quello che vorrebbe fare il mio compagno..impalarsi..e siccome spesso quando usa il mio uccello viene senza toccarsi..io sarei a boca aperta davanti al suo uccello......

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da filekar1,
Quotato da SposatoModena75,
Versatile...dare e avere 😋

Concordo in pieno.. un bel cazzo in culo, magari dato e preso nello stesso tempo, succhiare un bel manico mentre il tuo viene succhiato, nn ha eguali......

vero..per questo io ed l mio compagno vorremmo ogni tanto farlo in tre

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da biarritz,
anche io solo maturi, attivi e/o passivi mi vanno bene tutti, basta divertirsi facendo del buon e sano sesso.
poi anche perchè dopo i 50 si diventa anche molto piu porcelli

vero che dopo i 50 si diventa + porci...e anche nella coppia è molto bello

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè

ma no..credo che sia un modo per conocersi..forse una frase fatta

ciao..siamo d'accordo
allora dobbiamo incontrarci in un autogrill ?
non ai scritto niente
credo sia un modo di dire per conoscersi..una specie di frase fatta...

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,
...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮
ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffè

ma no..credo che sia un modo per conocersi..forse una frase fatta

ciao..siamo d'accordo
allora dobbiamo incontrarci in un autogrill ?

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Aleph54,
Quotato da milano_58,
Quotato da Aleph54,

ciao..siamo d'accordo

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da camargo64,
E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...

il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizza
sarebbe fantastico
...già 🙂 😋

» Nell'argomento: daddy
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Fammnubucchin,
Buon giorno sono un Daddy attivo in provincia nord ovest di Milano se a qualcuno interessa ho le mattine libere ma non ospito
..ciao..saewsti un..daddybottimo..ma abbiamo peli..e io fumo ahim

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni