Tutti i Post di mascvers
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mascvers
» Nell'argomento: Threesome ne riparliamo ?
6 anni faQuotato da Quasar2,😄Quotato da Bull66_ME,Riporto la voce da "Dizionario per scambisti" di A 69
[b] Threesome[/b] particolare tipo di sesso di gruppo a cui partecipano tre persone. Se organizzi un threesome ma gli altri due non si fanno vedere... diventa sega in solitario.
h [...]
beh...peccato sei lontano...e magari non ti interessiamo..ma noi lo abbiamo fatto qualche volta...sessualmente parlando è divertente e godurioso
» Nell'argomento: Pissing cosa vi eccita
6 anni faQuotato da Enjoyforyou79,A me piacerebbe tantissimo provare.... sia da un uomo che da una donna, ma è difficilissimo trovare a chi piace fartela addosso. Voi come avete trovato?
ciao..beh.. ioadoro vedere il mio compagno pisciare....se stiamo giocando...poi lo asciugo con la bocca per bene..e a volte ce la siamo fatta anche dentro.....dopo la sborrata...o addosso..frla con qualcun altro ..la fantasia c'è...ma tra il dire ed il fare...
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa..esatto..al mio lui non piace..io ne vado matto..ahahahahahQuotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,..bravi..anche io mi faccio delle scorpacciate con quella del mio compagno..e con la mia..ahahahahaQuotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,..immagino..e poi...dopo un po'...credo andiate di..lusiaria sfrenata..nel senso..se volte assaggiarvi la reciproca...sborra potete farlo in tranquillità credoQuotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,🙂...incontrate anche altri a volte?Quotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,infatto credo lo sia.stupendo intendo...più complicato per noi...siamo una coppia..e a parte i giudici sul fatto che siamo coppia..trovare uno scopamico fidato...duraQuotato da Epperchenobsx,Quotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
No. Già posso definire miracolo i nostri incontri. Sposato io, sposato lui...
Ma è accaduto quello che entrambi volevamo ovvero io cercavo un maturo e lui uno più giovane ed infatti io 46, lui 65 . Credimi se puoi bellissimo far sesso con lui 🙂
Lo facciamo regolarmente 😋
Ahahahahah è la ciliegina sulla torta dai. Un po'come la pubblicità: se non ti lecchi la sborra godi solo a metà 🐷
6 anni fa..bravi..anche io mi faccio delle scorpacciate con quella del mio compagno..e con la mia..ahahahahaQuotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,..immagino..e poi...dopo un po'...credo andiate di..lusiaria sfrenata..nel senso..se volte assaggiarvi la reciproca...sborra potete farlo in tranquillità credoQuotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,🙂...incontrate anche altri a volte?Quotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,infatto credo lo sia.stupendo intendo...più complicato per noi...siamo una coppia..e a parte i giudici sul fatto che siamo coppia..trovare uno scopamico fidato...duraQuotato da Epperchenobsx,Quotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
Ma è accaduto quello che entrambi volevamo ovvero io cercavo un maturo e lui uno più giovane ed infatti io 46, lui 65 . Credimi se puoi bellissimo far sesso con lui 🙂
Lo facciamo regolarmente 😋
6 anni fa..immagino..e poi...dopo un po'...credo andiate di..lusiaria sfrenata..nel senso..se volte assaggiarvi la reciproca...sborra potete farlo in tranquillità credoQuotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,🙂...incontrate anche altri a volte?Quotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,infatto credo lo sia.stupendo intendo...più complicato per noi...siamo una coppia..e a parte i giudici sul fatto che siamo coppia..trovare uno scopamico fidato...duraQuotato da Epperchenobsx,Quotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni fa🙂...incontrate anche altri a volte?Quotato da Epperchenobsx,Quotato da mascvers,infatto credo lo sia.stupendo intendo...più complicato per noi...siamo una coppia..e a parte i giudici sul fatto che siamo coppia..trovare uno scopamico fidato...duraQuotato da Epperchenobsx,Quotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni fainfatto credo lo sia.stupendo intendo...più complicato per noi...siamo una coppia..e a parte i giudici sul fatto che siamo coppia..trovare uno scopamico fidato...duraQuotato da Epperchenobsx,Quotato da Vienitutto,magari essere come te e scopare ogni tanto con la persona che ti piace e ti soddisfaQuotato da Epperchenobsx,Ne ho uno da 4 anni e credetemi il top. Sei tranquillo non hai paranoie rispetti i suoi impegni così come lui rispetta i miei. Una due volte al mese ci si vede ed è fantastico come e meglio della prima volta. [...]
6 anni fa
ciao..non pemsate..anche in lombardia...è difficile..noi ne cerchiamo uno ..o due...a ci piacciamoe e che ci piacciano..prendere confidenza e magari nel tempo..poter fre quello che con sconosciuti ovviamente non si fa..
6 anni faQuotato da titanoba,Quotato da curiosoal,"rinnovo" la mia richiesta.
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!
Eccomi, io da varese
saremmo in4?---ok 🙂 💋
6 anni faQuotato da curiosoal,Quotato da mascvers,Quotato da curiosoal,"rinnovo" la mia richiesta.
Se c'è qualcuno sposato in cerca di un buon amico fisso discreto e porco zona Va-Co-Mi mi contatti!
io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in due
Beh quello potrebbe essere ancora più interessante! 🐷
Peccato perchè siete di Pavia.. ma magari riusciamo ad organizzare...
perchè no
6 anni faQuotato da curiosoal,"rinnovo" la mia richiesta.
io sono sposato..con un uomo..per cui..saremmo in due
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
6 anni faQuotato da Grifone2,Pensando alle posizioni per ricevere e dare piacere quella che mi eccita di più è quella dove il partner è rivolto verso di me e sale e scende su di me infilzato sul pene. Vederlo sobbalzare sempre più velocemente, eccitato e col cazzo dritto è una d [...]
infatti è quello che vorrebbe fare il mio compagno..impalarsi..e siccome spesso quando usa il mio uccello viene senza toccarsi..io sarei a boca aperta davanti al suo uccello......
» Nell'argomento: Sono più i bisex..
6 anni faQuotato da filekar1,Quotato da SposatoModena75,Versatile...dare e avere 😋
Concordo in pieno.. un bel cazzo in culo, magari dato e preso nello stesso tempo, succhiare un bel manico mentre il tuo viene succhiato, nn ha eguali......
vero..per questo io ed l mio compagno vorremmo ogni tanto farlo in tre
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni faQuotato da biarritz,anche io solo maturi, attivi e/o passivi mi vanno bene tutti, basta divertirsi facendo del buon e sano sesso.
poi anche perchè dopo i 50 si diventa anche molto piu porcelli
vero che dopo i 50 si diventa + porci...e anche nella coppia è molto bello
» Nell'argomento: Ma...riuscite ad incontrare? Perché....
6 anni facredo sia un modo di dire per conoscersi..una specie di frase fatta...Quotato da Vienitutto,non ai scritto nienteQuotato da mascvers,Quotato da Vienitutto,allora dobbiamo incontrarci in un autogrill ?Quotato da mascvers,Quotato da Aleph54,ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffèQuotato da milano_58,credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮Quotato da Aleph54,...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
ma no..credo che sia un modo per conocersi..forse una frase fatta
ciao..siamo d'accordo
6 anni faQuotato da Vienitutto,allora dobbiamo incontrarci in un autogrill ?Quotato da mascvers,Quotato da Aleph54,ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffèQuotato da milano_58,credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮Quotato da Aleph54,...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
ma no..credo che sia un modo per conocersi..forse una frase fatta
ciao..siamo d'accordo
6 anni faQuotato da Aleph54,ovviamente le persone vanno studiate prima e magari prima di farli entrare in casa le incontri prima in un bar/Autogrill davanti ad una tazza di caffèQuotato da milano_58,credimi anche se puoi ospitare i problemi ci sono. Personalmente non è che faccio entrare in casa il primo che passa… 😮Quotato da Aleph54,...ma personalmente le maggiori difficoltà le ho trovate perché non posso ospitare
ciao..siamo d'accordo
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
6 anni fa...già 🙂 😋Quotato da Vienitutto,sarebbe fantasticoQuotato da mascvers,Quotato da camargo64,E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...
il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizza
» Nell'argomento: daddy
6 anni fa..ciao..saewsti un..daddybottimo..ma abbiamo peli..e io fumo ahimQuotato da Fammnubucchin,Buon giorno sono un Daddy attivo in provincia nord ovest di Milano se a qualcuno interessa ho le mattine libere ma non ospito

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti