Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mascvers

Il Forum di Annunci69.it
1886
Post Scritti
mascvers
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mascvers

» Nell'argomento: Quella. Voglia di cazzo
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 23.11.2015
ho letto alcuni degli ultimi post...visto che noi coppia..ma di uomini cerchiamo persone..maschi seri ed affidabili..con begli arnesi..contattaeci..poi si vede...ci si conosce..e se ci si piace ..ci si diverte...altrimenti amcici come prima...

» Nell'argomento: daddy
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
eh...noi daddy che cerchiamo daddy attivi?..mica facile.. oragazzi che amano i daddy da..scoparsi bene...

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da camargo64,
E capitato qualche volta mentre mi inculo e una sensazione bellissima vederlo sborrare senza toccarsi ,mi piacerebbe provare con un bel cazzo vero...

il mio compago quando si siede sopra a me..che l'ho abbatsanza largo..schizza sborra senza toccarsi..che io raccolgo con le dita e lecco..vorremo farlo con un terzo..lui seduto e io che eccito tutti e due..e poi a bocca aperta davanti al mio lui quando schizza

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da pequod64,
Bellissimo, sia con la mia che con la sua..

già,,,,io la ingoio dal mio uomo..mi piace un sacco..ma dal terzo che stiamo cercando..se mi facesse una cosa del genre..beh...moooolto bello ed eccitante

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Lucky71,
cercasi.......

peccato la..distanza

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da alce581,
Quotato da pablo75,
Ancora non ho provato questa emozione, mi devo toccare sennò niente. Forse perché ancora non ho preso il cazzo giusto.. 😇

io penso che non sia una questione di solo cazzo "giusto" ma credo che ci sia molta carica cerebrale nel venire senza toccarsi

al mi compagno succede quando si siede sul mio uccello...ora vorremmo provare con unterzo ben messo..in larghezza..lui si siede..e oviamente io poi pronto con la bocca aperta davanti a lui....

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da AeK,
A noi piacerebbe trovare una coppia entrambi dominanti con il lui (o con un amico) overdotato, lungo 30cm e ameno 7 cm di diametro. Per farci sottomettere e inculare selvaggiamente.
Oppure
4 singoli bisex superdotati attivi, amici tra di loro, che [...]

a noi basterebbe trovarne uno... 🙂 ...di bisex..vero..molto ben dotato e attivo...comunque bella coppia..complimenti

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da patek,
Condivido pienamente con l ultimo post io sono appena rientrato a casa dopo l ultimo pacco, che ormai sono numerosi, il tempo e poco ti sbatti x incontrare le persone e poi non si fanno vedere e non ti avvisano neanche,posso capire dei bambini ma per [...]

E' successo anche noi..l'anno scorso in toscana in vacanza..appuntameno il pomeriggio..per conoscer ci e poi magari sesso..abbiamo aspettato...abbiamo telefonato...telefono spento...e ci sentivamo da un po' di giorni..maleducazione, paurte, segaioli, non so..ma purtroppo è la realtà.

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Oneshot,
Il problema di base oltre al tempo è la comodità di avere l’incontro vicino casa con complicità e la giusta riservatezza che nel mio caso è necessaria

beh...sulla riservatezza hai ragione...sul fatto della vicinanza..beh...forse lì pretendiamo troppo...

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
e ho anche..anzi abbiamo questa fantasia..io ed il mio compagno...un maschio con un bell'uccello largo..su cui il mio compagno di solito attivo si siede..leccarli baciarli ed accarezzarli entrambi...dare loro il mio uccello da succhiare insieme...e poi bermi la sborra del mio compagno...quella dell'altro e la mia..

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Brizzobs,
Farlo con una coppia lui bsx , io e lei in 69 mentre il lui la penetra voglio leccare e poi ogni tanto farlo uscire per guatarmelo .......mmmmmm.....e pensare che adoro la figa 😂😂😂😂😂&#12 [...]

beh..io sono gay..ma ho la stessa fntasia..leccare uccello e figa di due che scopano..magari marito e moglie...e poi leccare la figa sborrata insieme al marito...come vedi penso siamo tutti..stranamente normali..

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Plutotdr,
No direi che siamo almeno in due....ho smesso di cercare incontri qui ormai leggo solo il forum e qualche racconto.
Mi sembra che nella maggior parte dei casi non esista una vera voglia di incontrare, oppure sia difficile far coincidere le esigenze [...]

ciao..noi siamo di pavia..ma magari non siamo il tuo genere

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
io bevo dal mio compagno..spesso e molto volentieri...e alui piacerebbe verdmi bere anche da un altro..ma per ovvi motivi non si fa

» Nell'argomento: Amanti dell'ingoio
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da AlexBi70,
Io alle volte mi “disseto” bevendo direttamente il mio.. Mi metto a testa in giù con le gambe in alto, di solito con la schiena contro un muro, col cazzo direttamente sopra la mia bocca. È divertente, lo si può fare anche in mancanza di un partner. U [...]

a volte ..anzi spesso..lo faccio anche io..con la bocca piena dello sperma del mio copagno che ho già succhato...è fantastico..

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
ciao..è vero che per chi gode davvero succhiando è un piacer doppi..per ci succhia e per ci viene succhiato..a me ed al mio compagno succede così...spesso deve..staccarmi senno' viene subito...e avolte quando lo afccio mi dice che gli piacerebbe vedere su un altro minchione l'effetto...

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
beh..la maialata che sogno di fare da una vita...è avere due maschi seduti sul divano a pantaloni calati..con grossi attrezzi ben scappellati e diritti a cui mi dedico con bocca lingua gola e mani..il mio compagno che ci guarda e si sega..e poi preparare ui..fargli raggiungere l'eccitazione giusta..per farlo scopare bene dai due...e lla fine io che mi bevo la sborra di tutti e tre....

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da masello,
Quotato da kamasutra,
Io così ho sempre squirtato. Lory 💋

[img]https://cdn02.bdsmlr.com/uploads/photos/2018/12/214254/bdsmlr-214254-FZDgqLhnHo.gif[/img]

Anche la mia amica è come te 😄

cavolo..se trovassimo un maschio con..un tarello così..penso ne usciremmo tutti e tre sfiniti..ahahahah..bello il video eccitante...

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato

infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...
quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sito

infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,
Escludendo il tempo a disposizione da parte di tutti se vuoi incontri perché ci sono persone titubanti ma altri che che non si fanno problemi io ho succhiato parecchi cazzi e mi anno anche scopato

infatti credo che noi facciamo parte delle persone titubanti..ma preferiamo così....se per esempio fediamo foto di rapporti senza l'uso del profilattico lasciamo perdere...
quello avete ragione e poi uno se la deve sentire di incontrare non perché è iscritto qua sul sito

infatti..noi siamo dei..goduriosi del sesso..tra noi gichiamo che è una meraciglia ..e pe r questo ci piacerebbe un terzo..lo faremmo perchè ci eccita...lo abbiamo fatto un paio di volte in passato..ed è stato molto divertente per tutti e tre...
se vi va io ci sono

grazie....vedo che anche a te pice...l'orale..succhiare insomma..anche a me e molto..ci godo a farlo....

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
Quotato da mascvers,
Quotato da Vienitutto,

6 anni fa
Lombardia, Pavia
- Gay/Bsx -
Quotato da mr0mrs4spirit,
esiste, esiste...

vero..esiste 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni