Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di porchino

Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
porchino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: porchino

9 mesi fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.12.2015
Io vorrei provare ha ingoiare però mi sapete dire che gusto ha

9 mesi fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Buongiorno ieri mi è capitato che un signore voleva che gli mettessi la mano dentro il culo per me era nuova comunque piano piano ci sono riuscito e mi ha piaciuto e anche lui godeva da pazzi sono arrivato fino metà braccio che spettacolo.

9 mesi fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe provare un supercazzo per sentire che emozioni darà però non si trova nessuno.

1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe anche ha me prenderlo nel culo però non è pericoloso con le malattie che ci sono?

1 anno fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Io ho preso solo cazzi piccoli non conosco l’emozione di un super cazzo vorrei provarlo se lo trovo

2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Certo che godi amoilcazzo61 con quel buco di culo enorme ci vuole un cavallo

2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Come si sente se ti anno rotto il culo che sensazioni sono

2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Vorrei provare a prenderlo in culo e venire dentro ma è pericoloso non è mai pulito anche se lavato bene come potrei fare accetto consigli

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Ciao ho voglia di prenderlo in culo con sborrata dentro c’è qualcuno disponibile io sono umbro

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Potrei farmi sborrare dentro il culo però non so se è igenico sicuro da virus chi mi può indirizzare come è meglio.

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
2 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Vorrei provare a farmi schizzare in bocca però non so che sapore sarà non vorrei vomitare mi sapete dire che sapore è

3 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Io lo preso tre volte con cazzi piccoli però fanno male uguale

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Io ho 60 anni vorrei prenderlo ma non si trova nessuno ma se trovo come devo fare bisogna fare il cristere o solo il bidet c’è qualcuno che mi può dare spiegazioni

4 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Mi rivolgo a amicoattila anche io ho 60 anni e mi a preso voglia di farmi sverginare però chiedo farà male per tanto tempo come mi dovrei comportare è meglio prima cercare un cazzo piccolo o subito grosso non so come fare chiedo spiegazioni.

5 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Che bello che sarebbe

5 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Ciao grazie del commento che mi ai rimandato

5 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
certo che mi piacerebbe anche a me , si vorrei farlo

5 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
certo che mi piacerebbe anche a me

5 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Umbria,
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe trovare un scopamico sicuro per farmi fare quello che vuole ma purtroppo non si trova.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni