Tutti i Post di porchino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porchino
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone

Io vorrei provare ha ingoiare però mi sapete dire che gusto ha
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta

Buongiorno ieri mi è capitato che un signore voleva che gli mettessi la mano dentro il culo per me era nuova comunque piano piano ci sono riuscito e mi ha piaciuto e anche lui godeva da pazzi sono arrivato fino metà braccio che spettacolo.
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....

Mi piacerebbe provare un supercazzo per sentire che emozioni darà però non si trova nessuno.
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo

Mi piacerebbe anche ha me prenderlo nel culo però non è pericoloso con le malattie che ci sono?
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?

Io ho preso solo cazzi piccoli non conosco l’emozione di un super cazzo vorrei provarlo se lo trovo
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Certo che godi amoilcazzo61 con quel buco di culo enorme ci vuole un cavallo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo

Come si sente se ti anno rotto il culo che sensazioni sono
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Vorrei provare a prenderlo in culo e venire dentro ma è pericoloso non è mai pulito anche se lavato bene come potrei fare accetto consigli
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Ciao ho voglia di prenderlo in culo con sborrata dentro c’è qualcuno disponibile io sono umbro
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

Potrei farmi sborrare dentro il culo però non so se è igenico sicuro da virus chi mi può indirizzare come è meglio.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

Vorrei provare a farmi schizzare in bocca però non so che sapore sarà non vorrei vomitare mi sapete dire che sapore è
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....

Io lo preso tre volte con cazzi piccoli però fanno male uguale
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Io ho 60 anni vorrei prenderlo ma non si trova nessuno ma se trovo come devo fare bisogna fare il cristere o solo il bidet c’è qualcuno che mi può dare spiegazioni
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?

Mi rivolgo a amicoattila anche io ho 60 anni e mi a preso voglia di farmi sverginare però chiedo farà male per tanto tempo come mi dovrei comportare è meglio prima cercare un cazzo piccolo o subito grosso non so come fare chiedo spiegazioni.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?

Ciao grazie del commento che mi ai rimandato

certo che mi piacerebbe anche a me , si vorrei farloQuotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]

certo che mi piacerebbe anche a meQuotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]

Quotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso

Mi piacerebbe trovare un scopamico sicuro per farmi fare quello che vuole ma purtroppo non si trova.