Tutti i Post di porchino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: porchino
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
1 anno fa
Io vorrei provare ha ingoiare però mi sapete dire che gusto ha
» Nell'argomento: Come prenderlo nel culo la prima volta
1 anno fa
Buongiorno ieri mi è capitato che un signore voleva che gli mettessi la mano dentro il culo per me era nuova comunque piano piano ci sono riuscito e mi ha piaciuto e anche lui godeva da pazzi sono arrivato fino metà braccio che spettacolo.
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
1 anno fa
Mi piacerebbe provare un supercazzo per sentire che emozioni darà però non si trova nessuno.
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
2 anni fa
Mi piacerebbe anche ha me prenderlo nel culo però non è pericoloso con le malattie che ci sono?
» Nell'argomento: che emozioni avete provato la prima volta che lo avete preso nel culo?
2 anni fa
Io ho preso solo cazzi piccoli non conosco l’emozione di un super cazzo vorrei provarlo se lo trovo
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
Certo che godi amoilcazzo61 con quel buco di culo enorme ci vuole un cavallo
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
3 anni fa
Come si sente se ti anno rotto il culo che sensazioni sono
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
Vorrei provare a prenderlo in culo e venire dentro ma è pericoloso non è mai pulito anche se lavato bene come potrei fare accetto consigli
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 anni fa
Ciao ho voglia di prenderlo in culo con sborrata dentro c’è qualcuno disponibile io sono umbro
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Potrei farmi sborrare dentro il culo però non so se è igenico sicuro da virus chi mi può indirizzare come è meglio.
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Vorrei provare a farmi schizzare in bocca però non so che sapore sarà non vorrei vomitare mi sapete dire che sapore è
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
4 anni fa
Io lo preso tre volte con cazzi piccoli però fanno male uguale
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni fa
Io ho 60 anni vorrei prenderlo ma non si trova nessuno ma se trovo come devo fare bisogna fare il cristere o solo il bidet c’è qualcuno che mi può dare spiegazioni
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
5 anni fa
Mi rivolgo a amicoattila anche io ho 60 anni e mi a preso voglia di farmi sverginare però chiedo farà male per tanto tempo come mi dovrei comportare è meglio prima cercare un cazzo piccolo o subito grosso non so come fare chiedo spiegazioni.
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
6 anni fa
Ciao grazie del commento che mi ai rimandato
6 anni facerto che mi piacerebbe anche a me , si vorrei farloQuotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
6 anni facerto che mi piacerebbe anche a meQuotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
6 anni faQuotato da Assetato78,Il mio sogno sarebbe quello di trovare un compagno di giochi con i miei stessi gusti col quale stare a letto in un bel 69, pompandoci di gusto fino a schizzarci reciprocamente in bocca le rispettive sborrate, bevendole fino all'ultima goccia... 😋 : [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
7 anni fa
Mi piacerebbe trovare un scopamico sicuro per farmi fare quello che vuole ma purtroppo non si trova.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti