Doppia anale

132 interventi
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2019 -
Esperienza?
Emozioni?
Dolore?
Come iniziare... mmm
Da sempre una mia fantasia.. chi mi aiuta? 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
è una fantasia anche del mio compagno... 🙂 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Vorrei provarlo anche io, ma è già difficile trovarne uno..........

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Io provato uno vero e uno finto
Lui sdraiato e io a smorza e aveva il dildo sul pube
Avevo il suo dentro poi abboccava il dildo ma sinceramente non entrava e sentivo molto fastidio piu che dolore quando stavo per mollare o forse la stanchezza e e’ aumentato il peso non so ma in un attimo sono entrati fino in fondo tutte e due! Non ho sentito male ma una sensazione unica e da togliere il fiato poi ho iniziato a muovermi piano e appena abituato ha inizato a pomparmi lui! Avevo il cazzo durissimo viola ho avuto l orgasmo anale piu intenso della mia vita ho avuto almeno tre schizzi che hanno scavalcato lui finendo sulla testiera del letto venendo ho stringo il culo il dildo si e’ sfilato gli ho infilato la lingua in bocca e l ho pompato fino a farlo venire

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Averne 2 dentro e stupendo

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Sensazione fantastica, da fare e rifare, specie se i due torelli sono in sintonia. La prima volta che ho provato la doppia, ho provato un orgasmo anale con schizzi da record. Dopo un poco, altro orgasmo anale, ma senza eiaculazione. Troppo bello. Purtroppo ci sono pochi e bravi attivi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da morgan1970,
Esperienza che vorrei provare....... 🐷
.. Idem mi piacerebbe provare chissà cosa prova?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Fatta tante volte con i miei dildo... sogno sempre di poterla provare con due cazzi veri! 😋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Sensazione fantastica, da fare e rifare, specie se i due torelli sono in sintonia. La prima volta che ho provato la doppia, ho provato un orgasmo anale con schizzi da record. Dopo un poco, altro orgasmo anale, ma senza eiaculazione. Troppo bello. Pur [...]
....il solito porco 🐷 😎 😮 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
Sensazione fantastica, da fare e rifare, specie se i due torelli sono in sintonia. La prima volta che ho provato la doppia, ho provato un orgasmo anale con schizzi da record. Dopo un poco, altro orgasmo anale, ma senza eiaculazione. Troppo bello. Pur [...]
....il solito porco 🐷 😎 😮 😋
Segno zodiacale: maiale ascendente maiale! 🐷 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 04.04.2021 -
devo ancora provare con uno, figuriamoci due :-D 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Cursino,
devo ancora provare con uno, figuriamoci due :-D 😳
E che cosa aspetti?

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Cursino,
devo ancora provare con uno, figuriamoci due :-D 😳
Tesoro, sono qui che aspetto lo sblocco della circolazione per deflorarti per bene. 🐷

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
Quotato da Cursino,
devo ancora provare con uno, figuriamoci due :-D 😳
Tesoro, sono qui che aspetto lo sblocco della circolazione per deflorarti per bene. 🐷
Ti stai portando avanti mi pare.... Ti prepari l'estate 😳 😎 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Ragazzi...due cazzoni nella fichetta sarebbe il massimo...se poi anche uno in bocca sarebbe l'estasi... purtroppo i maschietti di cagano sotto all'idea di fare un incontro a tre o quattro... chissà perché poi....mah 🤔

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Doppia?
Per me è già un sogno trovare un cazzo che mi rompa il culo figuriamoci due

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da magikhole,
Ragazzi...due cazzoni nella fichetta sarebbe il massimo...se poi anche uno in bocca sarebbe l'estasi... purtroppo i maschietti di cagano sotto all'idea di fare un incontro a tre o quattro... chissà perché poi....mah 🤔 [...]
Perché hanno paura che altri uomini li tocchino o si confrontino. Non ho queste paure e nemmeno un paio di amici bsx. 😋 💋 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Poverome,
Doppia?
Per me è già un sogno trovare un cazzo che mi rompa il culo figuriamoci due
coraggio amore.. vedrai che arriveranno tanti cazzoni anche per te mmmmmm ???

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ho provato solo una volta e ho avuto un orgasmo senza toccarmi il cazzo appena è entrato il secondo, premetto che non ho il culo rotto perciò non è facile farli entrare entrambi ci vuole molto lubrificante e 2 cazzi molto duri e lunghi a sufficenza, non è assolutamente facile spero di riprovarla molto presto e lo auguro a tutti voi è da sballo. 😇 🐷 😳

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 28.12.2015 -
💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Doppia anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni