Tutti i Post di Tut
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tut
» Nell'argomento: spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?
1 settimana fa
Se tutto va bene sarò a Macchiatonda per qualche giorno la prima metà di luglio e poi più giorni la seconda metà di agosto. Sono gay, passivo versatile e cerco singoli ovviamente, gay o bisex.
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
2 mesi fa
Adoro farlo su qualche bel maschio maturo e peloso, che abbia un bel cazzo grosso e subito umido. Mi piace averlo a completa disposizione, sentirlo genere per il godimento, fargli uscire tanto precum e alla fine farlo scoppiare in abbondanti e dense schizzate sulla mia bocca e lingua.
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Chi fa abbondanti sborrate a Milano mi faccia sapere. Io sempre voglioso
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
5 mesi fa
Adoro ricevere sborra addosso o sulla bocca, specie quando esce molto abbondante e densa. Mi eccitano gli schizzi densi senza fine.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 13:23:34
» Nell'argomento: Sauna gay milano
7 mesi fa
Comunque per entrare in qualsiasi sauna gay bisogna fare la tessera unoclub per diventare socio per un anno, il prezzo sia per la tessera (una ventina di euro una tantum) sia poi per l'ingresso in generale (22 euro che si pagano ogni volta che si va) a me sembra una rapina.
7 mesi fa
Mi sembra orario continuato fino alle 23
7 mesi fa
Si. La prima volta sono stato alla Metro e l'ho trovata troppo piccola, gli spazi sono ristretti ed angusti. La Royal Hamman, invece, è molto più grande, possiede non solo una vasca idromassaggio più spaziosa di molti metri quadrati, saune, sauna finlandese, bar ampio, diverse docce, cabine più numerose e grandi, sala video con divani, ma anche una vera e propria piscina esterna con intorno lettini, che durante la stagione fredda è al coperto e quindi consente di farsi una nuotata senza gelare mentre d'estate offre la possibilità di prendere il sole.
7 mesi fa
La metro è piccola in realtà. Io preferisco la Royal Hamman
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Adoro annusare e spompinare cazzi che siano odorosi di giornata, sudati ma non sporchi, adoro quando sono umidi, bagnati di liquido pre-spermatico, con cappelle grosse e rosse. Mi piace scappellarli, leccare palle grosse e pendenti, fino ad arrivare a tutta l'asta e alla punta. E soprattutto mi piace sentirli pulsare nella mia bocca e sentire lo sperma che esce abbondante e denso
Modificato dall'autore il 23-09-2025 17:52:35
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
8 mesi fa
Mi piacciono i maturi, ma non oltre i 65 anni. In particolare mi eccitano quelli con fisici un po' robusti, pelosi, con palle grosse penzolanti e cazzo largo ed umido. Peccato che non siano molto disponibili in giornata.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 mesi faModificato dall'autore il 11-09-2025 13:41:31
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
11 mesi fa
A me eccitano molto i maschi un po' maturi, pelosi, con bella dotazione larga e porci.
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
1 anno fa
Sarebbe bello provare, specie a spompinarli e a farli schizzare addosso o sulla bocca. Ma, come qualcun altro ha già scritto, gratis non se ne trovano, pur essendo in una grande città come Milano. Oppure sono tutti etero amanti delle coppie....o forse bisognerebbe provare con quelli che stanno davanti ai supermercati, che, se chiedono un regalino, non credo siano costosi come tutti gli altri che, invece, chiedono in genere oltre i 100 euro, 70 solo per pompino. Non ho ancora avuto il coraggio di fermarne uno fuori dai supermercati. Consigli? In zona Milano ovest.
» Nell'argomento: Come abbordare qualche negro..
1 anno fa
Sarebbe bello provare, specie a spompinarli e a farli schizzare addosso o sulla bocca. Ma, come qualcun altro ha già scritto, gratis non se ne trovano, pur essendo in una grande città come Milano. Oppure sono tutti etero amanti delle coppie....o forse bisognerebbe provare con quelli che stanno davanti ai supermercati, che, se chiedono un regalino, non credo siano costosi come tutti gli altri che, invece, chiedono in genere oltre i 100 euro, 70 solo per pompino. Non ho ancora avuto il coraggio di fermarne uno fuori dai supermercati. Consigli? In zona Milano ovest.
» Nell'argomento: VOGLIA DI CAZZO NERO.....
1 anno fa
Sarebbe bello provare, specie a spompinarli e a farli schizzare addosso o sulla bocca. Ma, come qualcun altro ha già scritto, gratis non se ne trovano, pur essendo in una grande città come Milano. O forse bisognerebbe provare con quelli che stanno davanti ai supermercati, che, se chiedono un regalino, non credo siano costosi come tutti gli altri che, invece, chiedono in genere oltre i 100 euro, 70 solo per pompino. Non ho ancora avuto il coraggio di fermarne uno fuori dai supermercati. Consigli? In zona Milano ovest.
» Nell'argomento: cazzo nero
1 anno fa
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 anno fa
Sarebbe bello provare, specie a spompinarli e a farli schizzare addosso o sulla bocca. Ma, come qualcun altro ha già scritto, gratis non se ne trovano, pur essendo in una grande città come Milano. O forse bisognerebbe provare con quelli che stanno davanti ai supermercati, che, se chiedono un regalino, non credo siano costosi come tutti gli altri che, invece, chiedono in genere oltre i 100 euro, 70 solo per pompino. Non ho ancora avuto il coraggio di fermarne uno fuori dai supermercati. Consigli? In zona Milano ovest.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti