Palle più grosse che avete visto o toccato?!

18 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 01.03.2009 -
Premesso che io adoro le palle grosse… di chi sono le palle più grosse che avete visto o toccato nella vostra vita?! Io ad esempio non mi posso scordare quelle di un ragazzo incontrato in un battuage a Viareggio… enormi!!! Ci volevano due mani per prenderle tutte!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Quelle del compagno di mia nonna

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Un 70 enne con un cazzo da paura ....bellissimo tenerlo in mano....e i coglioni grossi che pendono ! Mi sono propio divertito nel tirargli un bocchino....peccato che gode ma non sborra!!! Pazienza ma ne vale davvero la pena!!!!!!
...

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me è capitato con una coppia con la quale si è giocato per un'intera serata, mi ha fatto arrapare da morire quando ho visto lui con un cazzo piccolo, davvero piccolo, ma due coglioni ognuno delle dimensioni di un mandarino.
Mentre io e lei facevamo un 69 lui la scopava a pecorina e vedere quelle palle enormi danzare davanti ai miei occhi è stato uno spettacolo incredibile

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Io ce l'ho molto piccole.

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Uomo sulla 60, siciliano di passaggio a Roma. Soggiornava in un b&b, ci siamo sentiti su A69, un veloce appuntamento e vado da lui. Dopo i convenevoli mi metto in ginocchio, e davanti a me una parta piena, gli tiro giù i pantaloni ed i boxer, mi si presenta un cazzo enorme con sotto due palle gigantesche, faccio fatica ad infilarmi in bocca il cazzo, per le palle la cosa è quasi impossibile. Dove sei mio bellissimo cazzone?

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Un tipo che ha voluto solamente che glielo guardassi per poi andarsene...Aveva le palle grosse e cindolanti. Purtroppo sono riuscito solamente a toccarle un' attimo.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Ero a passeggiare da solo sul lungomare, improvvisamente mi accorgo che tra gli scogli c'era un uomo anziano che stava facendo la cacca 💩 niente di strano... la cosa che mi ha davvero stupito erano i suoi coglioni penzolanti.
Non avevo mai visto una cosa del genere, sembravano quelli di un toro. Mai visto una cosa del genere.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Le mie!
Modificato dall'autore il 02-04-2025 08:59:29

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.10.2024 -
Quotato da uomoroma,
Le mie!
Modificato dall'autore il 02-04-2025 08:59:29
stupende

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 07.03.2022 -
Quelle di mio padre!

1 mese fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.12.2018 -
Il lui di una coppia incontrata in campeggio, il cazzo non era grosso ma aveva due palle immense...ciò messo la faccia in mezzo e ho quasi rischiato di soffocare...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 10.04.2025 -
quelle di un maturo marocchino...giorni fa

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io quelle di un 70 enne...un cazzo niente male però dei bei coglioni che riempiono le mani

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 26.06.2024 -
una volta mi è capitato,primo contatto in macchina solo pompino e non avevo notato appieno quanto erano grosse e poi alberghi,era anche dotato ma le palle erano impressionanti,non mi stancavo mai di giocarci

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
palle belle drpilare da leccare. rare ma cinsojo 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Sarebbe bello leccarle

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 02.01.2025 -
Un maturo al fiume..ma cmq anche i miei cogioni sono belli grossi

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Mi piacerebbe avere dei bei coglioni grossi... In modo che si veda un bel pacco.. 🐷