Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
9 anni fadi solito attraversano la strada più che altro rischiano con le macchine sto parlando dei scarbonazzi ( i serpentelli )Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Finora sono rimasti nel vostro versante se passano di la sono belli che in pocio , ogni tanto incrocio qualche scarbonazzoQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !
occio ai cinghiali che sono molto pericolissimi se si incazzano......... 😄
ma sono pure pericolssimi,specie se hanno dei cuccioli nelle vicinanze.... 😄
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
9 anni faFinora sono rimasti nel vostro versante se passano di la sono belli che in pocio , ogni tanto incrocio qualche scarbonazzoQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !
occio ai cinghiali che sono molto pericolissimi se si incazzano......... 😄
» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni faMolte mi dicono che non sono normale ...il fatto e' che dopo 4 orgasmi voi siete a postoQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Io duro tanto !! 🐷 🐷Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄
Oh si come si dice De gustibus non est disputandum.
noi siamo cosi vecchini che abbiamo bisogno di tempi molto lunghiiiiiiiii 😄 😋 🐷
Oh questa poi
per caso usi le pile duracel..... 😄
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
9 anni fae quella dei bigoli alla carbonara ....ho idea che abbiamo fatto venire fame a metà forumQuotato da padovani,Quotato da rauck,si a teolo fanno la sagra del gnocco, ma non della gnocca, in quanto a ristoranti e agriturismi è pieno 😄 😄Quotato da sessomatto76,Casomai ci sono dei buoni ristoranti di può peccare di gola 🙂
compreso la sagra del vino.. 😄
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
9 anni fa
Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
9 anni fa
Casomai ci sono dei buoni ristoranti di può peccare di gola 🙂
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Una stufetta a pellet basta per riscaldarla ?
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni faC' è un trans di nome Vania 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da sessomatto76,E' ancora in vendita ?Quotato da paulfrancy,[img] http://fantasmitalia.it/wp-content/uploads/2016/07/trap.jpg [/img]
O capito lui viveva in questo castello ad aveva strani dentini ... non è vero 😎 😎?
Trans...ilvania, Vlad l impalatore....ragazzi stiamoci qui che a prenderla nel culo è un attimo 😮 😮 😮
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni faE' ancora in vendita ?Quotato da paulfrancy,[img] http://fantasmitalia.it/wp-content/uploads/2016/07/trap.jpg [/img]
O capito lui viveva in questo castello ad aveva strani dentini ... non è vero 😎 😎?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Pissing!
9 anni faSai come come corro in bagno con 3 litri di acqua ! altro che plin plin 🙂 🙂Quotato da TheBodyofSexforYou,Bisogna bere 3 litri d'acqua e sembra solo pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😇 😎
» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni faIo duro tanto !! 🐷 🐷Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄
Oh si come si dice De gustibus non est disputandum.
noi siamo cosi vecchini che abbiamo bisogno di tempi molto lunghiiiiiiiii 😄 😋 🐷
» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄
» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni faNo ci siamo dati un bacetto anche prima , in verità lei sotto il vestitino fru fru non indossava biancheria intima ...chissà durante la bella stagione quante non la indossano 🐷Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Io ho provato tutti e due i contesti dall' incontro conoscitivo poi sfociato in luna park al : " Ciao , smutandate che te aro !" , decisamente meglio la prima anche se devo dire che nel secondo caso ho sempre avuto un minimo di dialogo tra gli amplessi 😎 😎Quotato da padovani,Quotato da TheBodyofSexforYou,Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???Quotato da padovani,ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns pa [...]
boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
cosa sicuramente non fa caso ns.. 😄
insomma in poche parole una stretta di mano e giù mutande... 😭 😒
purtroppo sono situazioni che capitano,come quelli che scrivono
lPOCHI MA BUONI E NUDI FIN DA SUBITO come c'è già capitato benissimo 😭
e allo stesso tempo o modo ogni uscita da casa è considerata un investimento
perchè alla fine chi pensa che una uscita con coppia o qualsiasi tipo di persona senza arrivare concludere vuol dire essere indecisi o tirarsela...
bhe noi la pensiamo staticamente in modo diverso come ti abbiamo già ribadito una volta in PVT, 🙂 😄
» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni faIo ho provato tutti e due i contesti dall' incontro conoscitivo poi sfociato in luna park al : " Ciao , smutandate che te aro !" , decisamente meglio la prima anche se devo dire che nel secondo caso ho sempre avuto un minimo di dialogo tra gli amplessi 😎 😎Quotato da padovani,Quotato da TheBodyofSexforYou,Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???Quotato da padovani,ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns pa [...]
boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
cosa sicuramente non fa caso ns.. 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faChi è magari me lo dici in pvtQuotato da Double-V,ti credo...scalpiterebbe a chiunque... 🐷 🐷 🙂Quotato da sessomatto76,No dirmi questo scalpita tutto sotto 🐷Quotato da Double-V,buongiorno caro... 💋Quotato da sessomatto76,e vai con le gambe di double V , io quando vedo un bel paio di gambe capisco ancora meno !Quotato da Double-V,Buongiorno a tutti... 🙂
Le mie gambette ringraziano... 🙂 🙂
Ps...ieri ho visto le foto di una singola con uno stacco di coscia da mozzare il fiato..una gazzella.... 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faNo dirmi questo scalpita tutto sotto 🐷Quotato da Double-V,buongiorno caro... 💋Quotato da sessomatto76,e vai con le gambe di double V , io quando vedo un bel paio di gambe capisco ancora meno !Quotato da Double-V,Buongiorno a tutti... 🙂
Le mie gambette ringraziano... 🙂 🙂
Ps...ieri ho visto le foto di una singola con uno stacco di coscia da mozzare il fiato..una gazzella.... 😎
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
9 anni fa
Forse è.sulla cingolina , avevo sentito che c'è un locale per scambisti verso Vó ma i singoli dovevano pagare 'solo' 140 € di entrata .....magari é un altro , mi meraviglio che in zona terme non vi sia nulla !
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fae vai con le gambe di double V , io quando vedo un bel paio di gambe capisco ancora meno !Quotato da Double-V,Buongiorno a tutti... 🙂
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
9 anni faBisogna vedere che parte di Vò e' situato ....dai io me li faccio sempre in bici !Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Anche voi vi ostinate con le misure 😋Quotato da padovani,Quotato da ilbuonamico,A Vo, nei Colli Euganei (quindi sempre in zona Abano/Padova) c'è un privé che è una villa con prato e costa un cazzo! 😄Quotato da 80bsx,volevo segnalare che ad abano/montegrotto vicino a padova, vi è un area spa ove è vietato il costume e si puo stare liberamente nudi. Fa parte del complesso dell hotel Tergesteo ed è una area secondaria rispetto alla zona normale. Accesso con pagamen [...]
Il titolare è...come dire..."folkloristico" 😄
mah direi che vò si trova di più nelle vicinanze di este invece di abano/montegrotto 🙂
cavoli arrivare a vò da abano la cosa diventa un può complicata,almeno qualcuno non possiede qualche
[url=https://postimg.org/image/gak2k2ytd/][img]https://s8.postimg.org/wybkmktl1/search.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url]
😄 😋


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



