Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76


Il Forum di Annunci69.it
7663
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !


occio ai cinghiali che sono molto pericolissimi se si incazzano......... 😄
Finora sono rimasti nel vostro versante se passano di la sono belli che in pocio , ogni tanto incrocio qualche scarbonazzo


ma sono pure pericolssimi,specie se hanno dei cuccioli nelle vicinanze.... 😄
di solito attraversano la strada più che altro rischiano con le macchine sto parlando dei scarbonazzi ( i serpentelli )

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !


occio ai cinghiali che sono molto pericolissimi se si incazzano......... 😄
Finora sono rimasti nel vostro versante se passano di la sono belli che in pocio , ogni tanto incrocio qualche scarbonazzo

» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄


Oh si come si dice De gustibus non est disputandum.
noi siamo cosi vecchini che abbiamo bisogno di tempi molto lunghiiiiiiiii 😄 😋 🐷
Io duro tanto !! 🐷 🐷


Oh questa poi
per caso usi le pile duracel..... 😄
Molte mi dicono che non sono normale ...il fatto e' che dopo 4 orgasmi voi siete a posto

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da sessomatto76,
Casomai ci sono dei buoni ristoranti di può peccare di gola 🙂
si a teolo fanno la sagra del gnocco, ma non della gnocca, in quanto a ristoranti e agriturismi è pieno 😄 😄


compreso la sagra del vino.. 😄
e quella dei bigoli alla carbonara ....ho idea che abbiamo fatto venire fame a metà forum

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Per i foresti boccon e' una frazione di Vó ....Vó Boccon Castelnuovo Teolo Monte della Madonna che sparo in bici tutta salita !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Casomai ci sono dei buoni ristoranti di può peccare di gola 🙂

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Una stufetta a pellet basta per riscaldarla ?

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da paulfrancy,
[img] http://fantasmitalia.it/wp-content/uploads/2016/07/trap.jpg [/img]

O capito lui viveva in questo castello ad aveva strani dentini ... non è vero 😎 😎?
E' ancora in vendita ?


Trans...ilvania, Vlad l impalatore....ragazzi stiamoci qui che a prenderla nel culo è un attimo 😮 😮 😮
C' è un trans di nome Vania 😄 😄

» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da paulfrancy,
[img] http://fantasmitalia.it/wp-content/uploads/2016/07/trap.jpg [/img]

O capito lui viveva in questo castello ad aveva strani dentini ... non è vero 😎 😎?
E' ancora in vendita ?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Piove ! 😒

» Nell'argomento: Pissing!
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Bisogna bere 3 litri d'acqua e sembra solo pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😇 😎
Sai come come corro in bagno con 3 litri di acqua ! altro che plin plin 🙂 🙂

» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄


Oh si come si dice De gustibus non est disputandum.
noi siamo cosi vecchini che abbiamo bisogno di tempi molto lunghiiiiiiiii 😄 😋 🐷
Io duro tanto !! 🐷 🐷

» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄

» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da padovani,
ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns pa [...]
Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???


boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
cosa sicuramente non fa caso ns.. 😄
Io ho provato tutti e due i contesti dall' incontro conoscitivo poi sfociato in luna park al : " Ciao , smutandate che te aro !" , decisamente meglio la prima anche se devo dire che nel secondo caso ho sempre avuto un minimo di dialogo tra gli amplessi 😎 😎


insomma in poche parole una stretta di mano e giù mutande... 😭 😒
purtroppo sono situazioni che capitano,come quelli che scrivono
lPOCHI MA BUONI E NUDI FIN DA SUBITO come c'è già capitato benissimo 😭
e allo stesso tempo o modo ogni uscita da casa è considerata un investimento
perchè alla fine chi pensa che una uscita con coppia o qualsiasi tipo di persona senza arrivare concludere vuol dire essere indecisi o tirarsela...
bhe noi la pensiamo staticamente in modo diverso come ti abbiamo già ribadito una volta in PVT, 🙂 😄

No ci siamo dati un bacetto anche prima , in verità lei sotto il vestitino fru fru non indossava biancheria intima ...chissà durante la bella stagione quante non la indossano 🐷

» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da padovani,
ci sono pure quelli che si scrivono per puro divertimento e cazzeggio,se poi deve succedere qualcosa ben venga ma non deve essere qualcosa dato per scontato o qualcosa prefissato...altrimenti si perde il gusto del gioco trasgressivo
almeno per ns pa [...]
Adoro anche voi @padovani! Il sito e aperto a tutti e ha diverse sezioni(pure blog e forum). Non c'è scritto nel regolamento del sito che c'è obbligo di scopare e che se non lo facciamo veniamo sospesi!!!.PIUTTOSTO FACIAMO LA DOMANDA: Perché dobbiamo scopare subito alla vista del primo pisello???


boh francamente sarebbe la domanda che ci siamo chiesti diverse volte pure noi,ma non abbiamo mai trovato la risposta... 😄
forse chissà per molti un incontro conoscitivo è solo tempo perso e ritengono più ideale scopare"botta e via"
cosa sicuramente non fa caso ns.. 😄
Io ho provato tutti e due i contesti dall' incontro conoscitivo poi sfociato in luna park al : " Ciao , smutandate che te aro !" , decisamente meglio la prima anche se devo dire che nel secondo caso ho sempre avuto un minimo di dialogo tra gli amplessi 😎 😎

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Double-V,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Double-V,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Double-V,
Buongiorno a tutti... 🙂
e vai con le gambe di double V , io quando vedo un bel paio di gambe capisco ancora meno !
buongiorno caro... 💋
Le mie gambette ringraziano... 🙂 🙂
Ps...ieri ho visto le foto di una singola con uno stacco di coscia da mozzare il fiato..una gazzella.... 😎
No dirmi questo scalpita tutto sotto 🐷
ti credo...scalpiterebbe a chiunque... 🐷 🐷 🙂
Chi è magari me lo dici in pvt

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Double-V,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Double-V,
Buongiorno a tutti... 🙂
e vai con le gambe di double V , io quando vedo un bel paio di gambe capisco ancora meno !
buongiorno caro... 💋
Le mie gambette ringraziano... 🙂 🙂
Ps...ieri ho visto le foto di una singola con uno stacco di coscia da mozzare il fiato..una gazzella.... 😎
No dirmi questo scalpita tutto sotto 🐷

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Forse è.sulla cingolina , avevo sentito che c'è un locale per scambisti verso Vó ma i singoli dovevano pagare 'solo' 140 € di entrata .....magari é un altro , mi meraviglio che in zona terme non vi sia nulla !

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Double-V,
Buongiorno a tutti... 🙂
e vai con le gambe di double V , io quando vedo un bel paio di gambe capisco ancora meno !

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da ilbuonamico,
Quotato da 80bsx,
volevo segnalare che ad abano/montegrotto vicino a padova, vi è un area spa ove è vietato il costume e si puo stare liberamente nudi. Fa parte del complesso dell hotel Tergesteo ed è una area secondaria rispetto alla zona normale. Accesso con pagamen [...]
A Vo, nei Colli Euganei (quindi sempre in zona Abano/Padova) c'è un privé che è una villa con prato e costa un cazzo! 😄
Il titolare è...come dire..."folkloristico" 😄


mah direi che vò si trova di più nelle vicinanze di este invece di abano/montegrotto 🙂
Anche voi vi ostinate con le misure 😋


cavoli arrivare a vò da abano la cosa diventa un può complicata,almeno qualcuno non possiede qualche
[url=https://postimg.org/image/gak2k2ytd/][img]https://s8.postimg.org/wybkmktl1/search.jpg[/img][/url][url=https://postimage.org/index.php?lang=italian]free image hosting[/url]
😄 😋
Bisogna vedere che parte di Vò e' situato ....dai io me li faccio sempre in bici !


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni