Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sessomatto76


Il Forum di Annunci69.it
7663
Post Scritti
sessomatto76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76

» Nell'argomento: CAR SEX FINITO
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Ultimamente sto cercando dei posti nuovi dove far car sex perché grazie a internet si sono riempiti di macachi e molto spesso girano le forze dell' ordine 😒

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da rauck,
[img] http://konaxo.altervista.org/wp-content/uploads/2011/02/raggazze-in-slip-con-bicchieri-di-birra.jpg [/img] per chi non và nei privè e non vuole privarsi 😄 😄
Mi viene voglia di un anal colico 🐷

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da rauck,
Quotato da sessomatto76,
Chi è che mi paga l' ingresso visto che in questo sito mi sono preso del morto di fame ed ignorante ?
occhio che se all uscita non hai la tessera, ti tocca pagare pure quella 😄 😄
occhio passare davanti ai privè mercoledì, sono assatanate ti tirano fuori dalla macchina !

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Chi è che mi paga l' ingresso visto che in questo sito mi sono preso del morto di fame ed ignorante ?

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da padovani,
Quotato da Tremendone,
Quotato da Coppia4050,
Vista la qualità dei singoli che li frequentano, noi raddoppieremmo i prezzi. Ma è un problema nostro che siamo selettivi, sia chiaro.
condivido il tuo pensiero sicuramente..
Trovo solamente che 150€ sono un po' troppo ..e che questi locali secondo me campano con i soldi dei singoli.... 💋


nessuno li impone di entrare in un locale e di spendere 150 euro,non ve li prendono con la forza e siete liberissimi di non andarci,oppure
per molti di voi vi prendete la vostra mogliettina e ci andate in compagnia e sicuramente non pagate 150 euro ma molto di meno... 🙂
Magari quando entra la moglie la conoscono tutti 😄 😄 😄

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Le mie fanno veramente schifo gattino a parte sono pure vecchie , le ho messe perché toccava ...certo che le foto con i wc alzati come sfondo sono pessime e se dovete farle riordinate prima

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Mando in avanscoperta gli altri 😎

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da paulfrancy,
[img] https://cdn-img-d.facciabuco.com/196/yrhnhrqrt4-esercizio-di-matematica-ogni-cosa-moltiplicata-per-sentito-dire-ha-valore-0_a.jpg [/img]
Ho avuto dei buoni mentori anche iscritti a siti simili a questo .

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
E si che le coppie mi domandano in continuazione di andare in prive spa ecc.

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da paulfrancy,
quelle [img] http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/images/uova-sode.jpg [/img] [img] http://www.padova24ore.it/images/stories/000aculo.jpg [/img]

la percezione visuale rende meglio 😎 😎 😎 [...]
E' quello della Hunziker?


non me ne intendo .... 😮 ... è stata scelta solo in base alla risoluzione dell'imagine 😋
credo che sia pre Ramazzotti

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Pablopd,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Pablopd,
@sessomatto Gabbani ha vinto Sanremo con una canzonetta ritmata che citava Desmond Morris, Battiato ha fatto un sacco di soldi scrivendo canzoni in greco e sulla fisiognomica, perché vuoi impedire a cpbixo di scrivere sulla metafisiopatognosi qualifi [...]
La crusca ha appena stroncato 'Andiamo a comandare ' di Rovazzi .....


si sa che la farina del diavolo va tutta in crusca 😎
Prova leggere l' articolo parla proprio dell' abuso di licenze poetiche

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Coppia4050,
Quotato da bonnyb,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da LadyPaola,
Noi andiamo solo in serate in cui i singoli non possono entrare... anche con persone che sborsano 150 euro, l'effetto "branco" nelle zone prive' e' tutt'altro che intrigante... [...]

Ecco, avendolo sperimentato sulla nostra pelle, l'effetto branco è quanto di più fastidioso ti possa capitare, concordiamo.


Cosa vi é successo?

Niente di clamoroso
Eravamo in una stanza chiusa hanno cercato di aprirla, quando glielo abbiamo fatto notare che non si fa e non volevamo averli in mezzo alle scatole, sono diventati cafoni e volgari e non contenti hanno tirato oggetti dal soffitto.
Cavolo ! 😮 adesso capite perché non ci vado !

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Tony11,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Tony11,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
Bhe ragazzi pagare tanto è anche una garanzia per i singoli stessi. Immagina se fosse tutto a 20€ ci troveresti dentro anche curiosi, ragazzini ecc.... aumentando la quantità di persone aumenterebbe anche la probabilità di episodi spiacevoli.... tutt [...]
Si ma se paga 150 e non combina nulla la volta dopo mica ci va' !


Bisogna vedere perché non combina nulla... non è automatico entro = combino...
Lo so ma uno 150 non li trova mica per strada semmai per molto meno va con una di strada 😄 , ci sono prive dove paghi ma ci sono le signorine disponibili difatti dicono sia pieno


Se ti piacciono quelli dove le "signorine" ti fanno recuperare il biglietto...non ti resta che andare lì.
Se in quelli normali non concludi...fa come dice Marzullo ovvero...fatti una domanda e datti una risposta.
Vi do una brutta notizia non ci sono mai andato nei privè , mi pare di averlo scritto svariate volte in argomenti simili


Quindi parli a casaccio di qualcosa che non conosci? 😮 😮 😮
No a casaccio per sentito dire da miei amici che ci sono andati !

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da bonnyb,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Tony11,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
Bhe ragazzi pagare tanto è anche una garanzia per i singoli stessi. Immagina se fosse tutto a 20€ ci troveresti dentro anche curiosi, ragazzini ecc.... aumentando la quantità di persone aumenterebbe anche la probabilità di episodi spiacevoli.... tutt [...]
Si ma se paga 150 e non combina nulla la volta dopo mica ci va' !


Bisogna vedere perché non combina nulla... non è automatico entro = combino...
Lo so ma uno 150 non li trova mica per strada semmai per molto meno va con una di strada 😄 , ci sono prive dove paghi ma ci sono le signorine disponibili difatti dicono sia pieno


Se ti piacciono quelli dove le "signorine" ti fanno recuperare il biglietto...non ti resta che andare lì.
Se in quelli normali non concludi...fa come dice Marzullo ovvero...fatti una domanda e datti una risposta.
Vi do una brutta notizia non ci sono mai andato nei privè , mi pare di averlo scritto svariate volte in argomenti simili


Perché BRUTTA? 😋
Visto la risposta precedente.....

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Tony11,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
Bhe ragazzi pagare tanto è anche una garanzia per i singoli stessi. Immagina se fosse tutto a 20€ ci troveresti dentro anche curiosi, ragazzini ecc.... aumentando la quantità di persone aumenterebbe anche la probabilità di episodi spiacevoli.... tutt [...]
Si ma se paga 150 e non combina nulla la volta dopo mica ci va' !


Bisogna vedere perché non combina nulla... non è automatico entro = combino...
Lo so ma uno 150 non li trova mica per strada semmai per molto meno va con una di strada 😄 , ci sono prive dove paghi ma ci sono le signorine disponibili difatti dicono sia pieno


Se ti piacciono quelli dove le "signorine" ti fanno recuperare il biglietto...non ti resta che andare lì.
Se in quelli normali non concludi...fa come dice Marzullo ovvero...fatti una domanda e datti una risposta.
Vi do una brutta notizia non ci sono mai andato nei privè , mi pare di averlo scritto svariate volte in argomenti simili

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da paulfrancy,
quelle [img] http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/images/uova-sode.jpg [/img] [img] http://www.padova24ore.it/images/stories/000aculo.jpg [/img]

la percezione visuale rende meglio 😎 😎 😎 [...]
E' quello della Hunziker?

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da bonnyb,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da bonnyb,
Bhe ragazzi pagare tanto è anche una garanzia per i singoli stessi. Immagina se fosse tutto a 20€ ci troveresti dentro anche curiosi, ragazzini ecc.... aumentando la quantità di persone aumenterebbe anche la probabilità di episodi spiacevoli.... tutt [...]
Si ma se paga 150 e non combina nulla la volta dopo mica ci va' !


Bisogna vedere perché non combina nulla... non è automatico entro = combino...
Lo so ma uno 150 non li trova mica per strada semmai per molto meno va con una di strada 😄 , ci sono prive dove paghi ma ci sono le signorine disponibili difatti dicono sia pieno

9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da Pablopd,
@sessomatto Gabbani ha vinto Sanremo con una canzonetta ritmata che citava Desmond Morris, Battiato ha fatto un sacco di soldi scrivendo canzoni in greco e sulla fisiognomica, perché vuoi impedire a cpbixo di scrivere sulla metafisiopatognosi qualifi [...]
La crusca ha appena stroncato 'Andiamo a comandare ' di Rovazzi .....

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Quotato da bonnyb,
Bhe ragazzi pagare tanto è anche una garanzia per i singoli stessi. Immagina se fosse tutto a 20€ ci troveresti dentro anche curiosi, ragazzini ecc.... aumentando la quantità di persone aumenterebbe anche la probabilità di episodi spiacevoli.... tutt [...]
Si ma se paga 150 e non combina nulla la volta dopo mica ci va' e fa cattiva pubblicità gratis a me e' capitato parlando con un lui di coppia mi disse non andare la perché ti spennano e basta ...manco a dirlo ha chiuso qualche mese dopo per mancanza di clienti !

» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 09.01.2016
Post: 7664
Si ma vedi quanto durarono molti locali almeno dalle mie parte fanno fatica a riempirli anche quando organizzano gang


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni