Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni fabuttati nella rete come fanno tuttiQuotato da Mia87,@sessomatto seeeee Sanremo 😄 😄 😄
Ci sono andata vicino anni fa.. mai piu..
» Nell'argomento: Dimensioni del pene VS dimensioni del cervello:
9 anni faIl vero maschio ha il panda 750Quotato da mishaemasha,Secondo me qui su a 69 girano un sacco di auto piccoline 😄 😄 😄 😄
9 anni fa
Preferisco la Milano Sanremo
9 anni faProssimo anno Sanremo...io sono talmente stonato che mi ha rifiutato perfino il piccolo coroQuotato da Mia87,Quotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da Mia87,Buon pomeriggio!
E niente..ieri sera alla Maison di Gessate ho dato spettacolo..
😄 😄 😄
Non pensate subito male!!!
Mi hanno chiesto di cantare...ed io lo ho fatto 💗
Nuda o vestita? 😄 😄
Con il telo 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: IL VOLTO DEL CORPO O QUELLO DELL'ANIMA?
9 anni faMetterò le mie lastre di quando mi sono frantumato il calcagnoQuotato da mishaemasha,Quotato da sessomatto76,C'è crisi e poi sono ignorante non ho la laurea 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Che testina....la mia e' come quello di un ovetto Kinder ( vuoto ) 😄Quotato da pinkoepallina,Ho inserito questa foto nel profilo. E' la mia, bel cervello, no? 😮 Incredibile! Mi si sono decuplicati messaggi e visite!
[img]http://www.centroaktis.it/cervello_tac.jpg[/img]
TAC Pallina 😋 [...]
ma almeno in certi ovetti Kinder esiste pure la sorpresa.. 😄
Te lo spiego io che mi so iscritto a medicina...
Nelle prime 4 lastre si vede chiaramente Pinko che le sta scopando il cervello...nelle altre 8 sta scrivendo sul forum...come vedi le sinapsi sono piatte!!!! 😎
9 anni fabeh ! Sono utile come riferimento quando e' ora di battere le angurie 😋Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,C'è crisi e poi sono ignorante non ho la laurea 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Che testina....la mia e' come quello di un ovetto Kinder ( vuoto ) 😄Quotato da pinkoepallina,Ho inserito questa foto nel profilo. E' la mia, bel cervello, no? 😮 Incredibile! Mi si sono decuplicati messaggi e visite!
TAC Pallina 😋 [...]
per verificare devo testare realmente.... 😄 😋 🐷
per capire se esiste la sorpresa oppure no..... 😄
9 anni faC'è crisi e poi sono ignorante non ho la laurea 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Che testina....la mia e' come quello di un ovetto Kinder ( vuoto ) 😄Quotato da pinkoepallina,Ho inserito questa foto nel profilo. E' la mia, bel cervello, no? 😮 Incredibile! Mi si sono decuplicati messaggi e visite!
TAC Pallina 😋 [...]
9 anni fa
Qua invece bello dal lunedì al venerdì...sabato e domenica tempo pupù 💩
9 anni faChe testina....la mia e' come quello di un ovetto Kinder ( vuoto ) 😄Quotato da pinkoepallina,Ho inserito questa foto nel profilo. E' la mia, bel cervello, no? 😮 Incredibile! Mi si sono decuplicati messaggi e visite!
TAC Pallina 😋 [...]
» Nell'argomento: Un cazzo lungo o un lungo cazzo? Ovvero come sarebbe meglio
9 anni faDiciamo che il termine usato era medico e non c'entrava nulla con l' argomento , l' italiano ha tantissimi vocaboli però vanno usati nel loro contestoQuotato da emmegei,Quotato da ilromantico73,Quotato da Zindo,Come non essere d'accordo?
Però.....magari i racconti fossero già a questi livelli di aggettivi prima o dopo i sostantivi.
Tempo fa ci fu un argomento in cui l'uso delle k al posto dl gruppo ch veniva reclamizzato come evoluzione [...]
hai ragione anche te... il fatto è che se devo mettermi a spiegare "avvolte" "aureole" i "gli" usati per le donne... beh non si finisce più. è roba da grammatica della scuola elementare. Io speravo di dare consigli a qualcuno che abbia un minimo di capacità "letterarie".
Eppure pochi giorni fa qualcuno si è lamentato del fatto che una utente avesse usato un termine troppo difficile, lascio a voi i commenti.
Posso dire che anche a me gli aggettivi prima dei sostantivi risultano pomposi a meno che non siano sostantivabili: era un grande (uomo).
9 anni fa
Giusto ieri sera ho ricevuto un messaggio da una coppia al quale avevo scritto un mese fa (e chi se lo ricordava !) , prima considerazione mi rispondono dopo un mese , avevano letto il mio messaggio ma allora nessuna risposta evidentemente ci sono singoli peggio di me ( piccola soddisfazione 🙂 ) , mi chiedono foto viso ed io rispondo non mando foto viso (di questi tempi poi !!!!) solo incontri conoscitivi , risposta loro ok ....dopo tutto tacque forse tra un mese chissà.
9 anni fa
Sveglia che il sole magna le ore !!!
» Nell'argomento: cercano soldi
9 anni faSi fateglielo entrare nella zucca di certa gente qua !Quotato da TheBodyofSexforYou,Visto e condivido il tuo pensiero caro vecchiosporcobastardo!!!! 😎 😳Quotato da OLDdirtyBASTARD,Quotato da Carmediem,Ma che avete capito... Vuole scopare a pagamento cioè farvi le pulizie a casa
Si dedica con passione allo spolveramento dei portafogli 😄... elimina pure tutti gli acari 😄 😄
» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni faCosa legge lei il catalogo dell'ikea 😄Quotato da padovani,Quotato da paulfrancy,Quotato da sessomatto76,Molte mi dicono che non sono normale ...il fatto e' che dopo 4 orgasmi voi siete a postoQuotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Io duro tanto !! 🐷 🐷Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄
Oh si come si dice De gustibus non est disputandum.
noi siamo cosi vecchini che abbiamo bisogno di tempi molto lunghiiiiiiiii 😄 😋 🐷
Oh questa poi
per caso usi le pile duracel..... 😄
[img] http://www.artsfon.com/pic/201411/1440x900/artsfon.com-33886.jpg [/img]
ok nel frattempo leggiamo il giornale .... 😮 😮 😋 😋 😎 😎
esattamente. 😄
» Nell'argomento: ABANO TERME : Spa senza costume
9 anni fa
Ma non stavamo mica parlando di spa naturiste ?
9 anni fa
E quelli che vanno via senza patente assicurazione revisione sfiorano il 10%
9 anni faAnche domani ma di solito io e la mia squadra facciamo i Berici gli euganei al ritorno facciamo una salita semplice Zovon Teolo o Bastia Rovolon Teolo poi le magnagatti d'estate hanno di quei vestitini svelaprini gli fischi e qualcuna ti mostra la lacca 🐷 qua invece tutti in macchina imbriaghi con il cellulare ogni tanto guardano la strada 😒Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Uno serio in casa 😄
certo che quando me l'aveva raccontato mi sembrava le comiche ma invece era un fatto realistico
e quindi occio ai cinghiali non si sa mai,quando vai correre in bici.......... 😄 😋
9 anni fa
Uno serio in casa 😄 , giù il rapporto e ripresa di potenza ....le compatte hanno rovinato i ciclisti !
9 anni fac'è anche Berto , il castellaro , dal contadino a Zovon c'è Debortoli ho bevuto un fior d'arancio passito avrei leccato anche la bottiglia dentro....stiamo facendo una pubblicità gratisQuotato da rauck,beh io ci andavo per lavoro, si sono andato a mangiare a boccon varie volte,poi vari matrimoni etc etcmi ricordo i 4 venti e il settimo cielo 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,beh l ho fatta pure in camion andando per torreglia, diciamo che ci sono dei saliscendi e tornanti, poi vò e dintorni da giovane i ristoranti li ho fatti tutti 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,non è a vò, ma a boccon 😄 😄 comunque si può raggiungere anche abano, però stradine di collina, meglio in moto da enduro 😄 😄
ma non sicuramente in macchina... 😄
tuttavia ottimo per una escursione di camporella, sperando che non piove.. 😄 🐷
Torreglia tempo fa era molto percorsa da rally del santo,
peccato che poi non l'hanno più fatto causa d'incidenti pure mortali.. 😒
come ristoranti e agriturismi ci sono diversi oltre eccellenti come cucine... 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti