Tutti i Post di sessomatto76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sessomatto76
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
9 anni faIo doccia ed esco magari trovo una ventenne 😄Quotato da Mia87,Buona sera a tutti 💗
Che programmi avete per la serata? Io mi guardo top gear uk 💗 💗 💗
9 anni faSi crepava il telaio !Quotato da Henry_Dante,Pensavo ,( o meglio abbinavo immagini) , a 16 anni avevo un ciao che ero riuscito a spingere alla velocita di punta di ben 80km/h , il problema erano i materiali di costruzione , a velocita massima partivano viti e bulloni a causa delle vibrazioni : [...]
9 anni fa
Si stanno scannando come al solito !
» Nell'argomento: no singoli! se vabbè :D
9 anni faStrano invece del naso si è allungato qualcos'altro...misteri 🐷Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Prrrrrrrrrrrrr 😋Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Volevo dire la stessa cosa la fretta sai....Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
ma sempre un fake rimane 😄
non per nulla ho scritto invece di una coppia non sia un fake..o no? 😄
seeeeeeeeee pinocchio 😄 😋
😄 😄 😋 🐷
9 anni faPrrrrrrrrrrrrr 😋Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Volevo dire la stessa cosa la fretta sai....Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
seeeeeeeeee pinocchio 😄 😋
9 anni faVolevo dire la stessa cosa la fretta sai....Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
» Nell'argomento: con la mia lei non va.....
9 anni fa
Parlane con il tuo Medico .
9 anni faTogli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni faMeglio quelle in carbonioQuotato da rauck,prova ad andare a pescare con la canna in acciaio quando cè il temporale 😄 😄Quotato da belinone,comunque:
non credo nei colpi di fulmine
non credo che possa durare
l'amore che brucia in un attimo
alla lunga ti può incenerire 🙂
(cit)
9 anni fa
Si scannati alla grande anche oggi nel forum , la redazione ha dovuto richiamarli diverse volte
9 anni fa
In effetti double V e' ricomparsa qua stamattina
9 anni fa
Però qua tutte le singole scompaiono e magia ricompaiono col manico
9 anni fala milaneseQuotato da SEXBECKXXX,la ragazza con il bicchiere 😄Quotato da rauck,chi sarebbe 😄Quotato da SEXBECKXXX,Azz no si è cancellata la mia dolce amica singola non la trovo più l'unica che ci parlavo 😭
» Nell'argomento: ..colpo di fulmine
9 anni fa
Anche a me un lui di coppia mi ha fatto fare un mega giro per disorientarmi ,io non gli avevo detto però che avevo abitato in quel paese per 5 anni e poi e' vero mica vado a bussare alla porta !
» Nell'argomento: CARNEVALE 2017
9 anni faDalle mie parti alcuni preti si spacciavano per avvocati , ma non per carnevale 😄Quotato da ladyluxury90,Io penso da suora sexy, che di suora non ho nemmeno le orecchie 😄 😋
Oppure da cat uoman sempre sexy ovviamente 😳
9 anni faDono quasi tutte chiuse le discoteche dove andavo una volta 😭Quotato da rauck,beh ci puoi andare tanto sia questo che il masko sono chiusi 😄 😄Quotato da sessomatto76,Guarda che in discoteca bisogna andarci non rimanere nei parcheggi !!Quotato da rauck,angelo rosa, gnente de gnente 😄 😄 [img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSTlFrMnJZ__vAIcGWWSdLhOH-8wHXoCLXVObzDPfuco16NT46v [/img]Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,😎 😎 Par Hasard Angelo rosa Principe azzurro Masko ...Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Uno nuovo ogni week ! Che disco facevi ?Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Con uno o più alla volta 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Henry_Dante,Mannaia alla Mannoia 😄 😄
Mi chiedevo tra me e me stesso , quando avevo 18 anni le ragazze cercavano quelli di 40 anni , ora che ho 40 anni le donne cercano quelli di 18 😭 deve essere un complotto 😭 😭 [...]
ma dai davvero io quando ne avevo 18 uscivo con ragazzi di mia età, 😄
per fortuna che qualche ragazzo giovane ha ancora questo tipo di mentalità divertirsi con ragazzi della loro età. 🙂
bhe che dire uno dei miei divertimenti era la disco,e poi tutto resto veniva di conseguenza,sempre se c'era... 😄 😋 🐷
scusami perchè te non hai mai frquentanto qualche discoteca 😄 😋
e allora? sicuramente sapevi cosa si faceva 😄
9 anni faGuarda che in discoteca bisogna andarci non rimanere nei parcheggi !!Quotato da rauck,angelo rosa, gnente de gnente 😄 😄 [img] https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSTlFrMnJZ__vAIcGWWSdLhOH-8wHXoCLXVObzDPfuco16NT46v [/img]Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,😎 😎 Par Hasard Angelo rosa Principe azzurro Masko ...Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Uno nuovo ogni week ! Che disco facevi ?Quotato da padovani,Quotato da sessomatto76,Con uno o più alla volta 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da Henry_Dante,Mannaia alla Mannoia 😄 😄
Mi chiedevo tra me e me stesso , quando avevo 18 anni le ragazze cercavano quelli di 40 anni , ora che ho 40 anni le donne cercano quelli di 18 😭 deve essere un complotto 😭 😭 [...]
ma dai davvero io quando ne avevo 18 uscivo con ragazzi di mia età, 😄
per fortuna che qualche ragazzo giovane ha ancora questo tipo di mentalità divertirsi con ragazzi della loro età. 🙂
bhe che dire uno dei miei divertimenti era la disco,e poi tutto resto veniva di conseguenza,sempre se c'era... 😄 😋 🐷
scusami perchè te non hai mai frquentanto qualche discoteca 😄 😋
e allora? sicuramente sapevi cosa si faceva 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti