8 anni fa
Quotato da Maliarda1975,Noi crediamo che tutte le coppie che come noi sono aperte ai singoli/e sperano in approcci carini dentro al locale, ci sono tanti motivi per avvicinare una coppia l'importante è essere galanti e non maleducati e sicuramente troverete la cp [...]
Confermiamo e sottoscriviamo, quando dal gruppo degli zombie qualcuno si ricorda di essere dotato anche della parola ha ottimi fattori di successo!
8 anni fa
La prox volta ci stringiamo la mano 🙂 😄Quotato da rauck,si, anche andare nei parcheggi......è tempo perso 😄 😄
8 anni fa
🙂 🙂 allora tieni una bottiglia in disparte per la prox voltaQuotato da rauck,si ciò pure i guanti e il rotolone di carta,azz sabato ciavevo pure il lambrusco 😄 😄Quotato da padovani,La prox volta ci stringiamo la mano 🙂 😄Quotato da rauck,si, anche andare nei parcheggi......è tempo perso 😄 😄
8 anni fa
🙂 🙂Quotato da rauck,eh bottiglia, era una bottiglietta da 20 cc 😄 😄Quotato da padovani,🙂 🙂 allora tieni una bottiglia in disparte per la prox voltaQuotato da rauck,si ciò pure i guanti e il rotolone di carta,azz sabato ciavevo pure il lambrusco 😄 😄Quotato da padovani,La prox volta ci stringiamo la mano 🙂 😄Quotato da rauck,si, anche andare nei parcheggi......è tempo perso 😄 😄
8 anni fa
La prossima volta prima d'iniziare mangia una mentina!! 😋 ;-)Quotato da rauck,non sò nei privè, ma in luoghi all aperto è possibile, infatti io ho aperto bocca ed il gioco è finito 😄 😄Quotato da Maliarda1975,Ma scherzi? ma veramente credi che siamo tutti malati di mente, per quanto ci riguarda quando scambiamo con una coppia oppure andiamo con un singolo vogliamo sapere con chi stiamo giocando.Quotato da rauck,però sul fatto della parola ho dei dubbi,,,ci sono coppie e singoli che non vogliono parole, tutto in silenzio 😄 😄
8 anni fa
Era solo una piccolo perculamento, scusami ma non ho saputo resistere... l'assist era troppo invitante! Comunque non ho nessuna esperienza di prive' quindi detta questa cazzata vi auguro buon proseguimento! ;-)Quotato da rauck,no il problema non era l alito, ma proprio volevano fare senza parlare, cè gente strana in giro 😄 😄Quotato da socurioso,La prossima volta prima d'iniziare mangia una mentina!! 😋 ;-)Quotato da rauck,non sò nei privè, ma in luoghi all aperto è possibile, infatti io ho aperto bocca ed il gioco è finito 😄 😄Quotato da Maliarda1975,Ma scherzi? ma veramente credi che siamo tutti malati di mente, per quanto ci riguarda quando scambiamo con una coppia oppure andiamo con un singolo vogliamo sapere con chi stiamo giocando.Quotato da rauck,però sul fatto della parola ho dei dubbi,,,ci sono coppie e singoli che non vogliono parole, tutto in silenzio 😄 😄
8 anni fa
Forse trasportati dall'istinto di famolo strano o curiosita' 😄Quotato da rauck,ah una cosa che sono curioso, ho notato che in alcuni privè nelle vicinanze cè pure un posto dove si fà carsex,e sia le coppie che i singoli che frequentano quel privè, prima di entrare, fanno il giro nel posto carsex, alcune lo fanno pure quando esc [...]
8 anni fa
Dipende nel cogliere l 'attimo e il momento giusto
8 anni fa

così nei privé ed in generale con le coppie...molti vanno a tentativi ed a occhio, sperando che l'anguria sia matura...ma senza capire il perchè e il percome 😮
8 anni fa
In verità, in verità vi dico...Quotato da bonnyb,No alessiocince stai disobbedendo al punto 4 del tuo mantra! 😋 Nessun colpo, stare alla larga e ben lontani!!! Se una coppia è interessata lo fa capire e si avvicina o si mette nelle condizioni di poter essere toccata. A differenza della coppia che apre la discussione per noi la rottura del ghiaccio da parte del singolo corrisponde a rottura di c.... questa diversità di pensiero delle coppie rende la vita difficile ai singoli quindi credo che anche la coppia autrice del post dovrebbe comunque capire che, se loro invece vogliono il primo passo dai singoli, almeno un cenno o un saluto a chi hanno scelto lo dovrebbero fare. L'inseguimento nei corridoi invece non piace a nessuno. Noi ce ne siamo andati spesso dai privè per colpa anche solo di due o tre singoli che ci seguivano. Eppure stavamo cercando una stanza con buchi per magari giocare con chi arrivava dopo lasciandoci tempo per scaldarci. Per colpa di uno paghino tutti. I singoli ovviamente lo fanno perché ci sono coppie con i lui sottomessi e deboli che tollerano le azioni dei singoli... finché ci sono quelle coppie purtroppo non si può pretendere che imparino la lezione...Quotato da alessiocince,
4- Mai scrivere per primi ad una coppia: aspetta e spera
Con il post precedente intendevo dire che, osservando da fuori ho notato questa cosa dell'anguria: molti singoli (me compreso certe volte eh) non sanno come approcciarsi a coppie (...e spesso a singole) e vanno nei privé come se stessero andando ad un mercato della frutta, tastando angurie a casaccio, facendo finta di capirci qualcosa, sperando di capire quale sia la più saporita (ovviamente le coppie spesso e volentieri li allontanano, GIUSTAMENTE)
scusate, lo scrivo a voi qui: ovviamente non è il MIO mantra [modestamente, come fu per mosé io ho solo divulgato la PAROLA... per ricercarne il vero autore urge rivolgersi all'entità suprema che governa il mondo ... e il sito in questo caso 😄 ]
mi sono paragonato da solo a mosé ahahahahahah (altro che charlize che si paragona a ben altri eroi) 😄
scusate l'OT....
8 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da emmegei,Ma tu sei proprio sicuro di codesto nick, si ... 😄Quotato da tarzanhello,Confermo, a me capita sempre di finire a giocare con coppie che fuori dal Privè, al bar o Spa, rifiutano ogni contatto sociale.Quotato da rauck,però sul fatto della parola ho dei dubbi,,,ci sono coppie e singoli che non vogliono parole, tutto in silenzio 😄 😄
Certo... da ciò agli 'sciami' c'è tutta l'abilitá del cogliere l'attimo!
8 anni fa
Ti quotidiamo perche' alla fine sinceramente è quello che pensiamo pure noiQuotato da dadobrianza,Sinceramenre a me capita di andare in club e tornare a mani ''vuote''...mi fa sorridere vedere io li chiamo mummie o zombie che girano a nastro x i corridoi o che stanno in alto a guardar giu ....io il club lo intr [...]
Il bello dei club nei confronti di tanti altri posti che hai la liberta' di scelta e di divertirsi in vari modi senza assillo di dovere fare qualcosa 🙂
8 anni fa
Sono per la classica via di mezzo.Quotato da coppiaxgioco2,è vero che ci sono coppie con il lui"debole e accondiscendente", ma è anche vero che alcuni club, hanno nel loro staff......... coppie marchettare..... per soddisfare i singoli, giustamente loro essendo che vanno sempre a segno,si credono che son tutte cosi e ti marcano ,ti invadono e pretendono...
La situazione-singoli la gestisco io, anche se il Pinko non è debole (tutt'altro) né tanto meno accondiscendente e sarebbe consigliabile non farlo arrabbiare.
Se dei singoli ci seguono non ci dà fastidio (e che cavolo ragazzi, sono lì per cuccare, non è un delitto se ci vengono appresso) a patto che tengano le mani a posto. Un approccio (educato) lo capisco pure ma se dico di no è no e lo devono capire anche loro... e devo dire che lo hanno sempre capito. Dopo un po' (o dopo un "no") si defilano.
Cortesia e fermezza, è questo il segreto: in più di otto anni di frequentazione non c'è stato mai, e ripeto mai, bisogno dell'intervento del Pinko, che peraltro mi sta sempre a fianco tenendomi la mano, a volte divertito dalle mie "uscite". 😋
Pallina
8 anni fa
Si usano vestiti dello stesso colore dei divanetti (ricordate di prelevare un campione di stoffa nel sopralluogo effettuato la settimana precedente per studiare l'ambiente)
, nel pomeriggio passate in solarium e fate 4 o 5 ore di lampade in faccia e sulle mani , una volta nel prive scegliete il divanetto piu lontano dalle porte ed uscite di sicurezza ,con basso profilo e movimenti lenti vi acquattate sul divanetto , respirate piano solo con il naso chiudete gli occhi ed aspettate la preda 🐷 🐷
, nel pomeriggio passate in solarium e fate 4 o 5 ore di lampade in faccia e sulle mani , una volta nel prive scegliete il divanetto piu lontano dalle porte ed uscite di sicurezza ,con basso profilo e movimenti lenti vi acquattate sul divanetto , respirate piano solo con il naso chiudete gli occhi ed aspettate la preda 🐷 🐷
8 anni fa
A me stupisce (eufemismo) che chi come voi i prive li frequenta...non ha mai avuto problemi o sia incappato in episodi sgradevoli e chi invece NON li frequenta...racconta di episodi da tragenda.Quotato da pinkoepallina,Sono per la classica via di mezzo.Quotato da coppiaxgioco2,è vero che ci sono coppie con il lui"debole e accondiscendente", ma è anche vero che alcuni club, hanno nel loro staff......... coppie marchettare..... per soddisfare i singoli, giustamente loro essendo che vanno sempre a segno,si credono che son tutte cosi e ti marcano ,ti invadono e pretendono...
La situazione-singoli la gestisco io, anche se il Pinko non è debole (tutt'altro) né tanto meno accondiscendente e sarebbe consigliabile non farlo arrabbiare.
Se dei singoli ci seguono non ci dà fastidio (e che cavolo ragazzi, sono lì per cuccare, non è un delitto se ci vengono appresso) a patto che tengano le mani a posto. Un approccio (educato) lo capisco pure ma se dico di no è no e lo devono capire anche loro... e devo dire che lo hanno sempre capito. Dopo un po' (o dopo un "no") si defilano.
Cortesia e fermezza, è questo il segreto: in più di otto anni di frequentazione non c'è stato mai, e ripeto mai, bisogno dell'intervento del Pinko, che peraltro mi sta sempre a fianco tenendomi la mano, a volte divertito dalle mie "uscite". 😋
Pallina
Io ogni tanto ci vado e...tranne qualche trenino...non ho mai visto nulla di particolarmente grave.
Certo a qualche stupidotto ho visto scappare la manina ma...oltre a farsi autorete...si sono sempre fermati al primo sguardo...di non accondiscendenza.
Comincio a pensare che questo "sentito dire"...deve avere un sacco di amici a cui racconta...enormi cazzate. 😄 😄 😄
8 anni fa
poi ci sono i professionisti...quelli veri... 😄Quotato da Henry_Dante,Si usano vestiti dello stesso colore dei divanetti (ricordate di prelevare un campione di stoffa nel sopralluogo effettuato la settimana precedente per studiare l'ambiente)
, nel pomeriggio passate in solarium e fate 4 o 5 ore di lampade i [...]
8 anni fa
Ne ho viste abbastanza per dire che in realtà non ci sono regole perché ciò che funziona con una non funziona con l'altra e anche quando sembra non ci sia trippa per gatti, poi ripassi e vedi un gatto che si abboffa. L'unica regola è che se il sorriso non è ricambiato, lascia perdere, e mai, mai, mai, anzi, mai, entrare nei giochi appena avviati o nei giochi altrui cercando di bypassare chi c'è già. Se rompi gli equilibri perdono tutti.
8 anni fa
😮 😄Quotato da alessiocince,poi ci sono i professionisti...quelli veri... 😄Quotato da Henry_Dante,Si usano vestiti dello stesso colore dei divanetti (ricordate di prelevare un campione di stoffa nel sopralluogo effettuato la settimana precedente per studiare l'ambiente)
, nel pomeriggio passate in solarium e fate 4 o 5 ore di lampade i [...]
8 anni fa
Quotato da Coppia4050,Sempre più convinti, leggendo, che in tanti parlino per sentito dire. È vero che ci sono i trenini come è vero che esistono lui un pò molli. La cosa che ci fa impazzire è che la stragrande maggioranza dei singles non ha capito le cose fondamentali, o [...]
8 anni fa
Siamo pienamente d'accordoQuotato da pinkoepallina,Sono per la classica via di mezzo.Quotato da coppiaxgioco2,è vero che ci sono coppie con il lui"debole e accondiscendente", ma è anche vero che alcuni club, hanno nel loro staff......... coppie marchettare..... per soddisfare i singoli, giustamente loro essendo che vanno sempre a segno,si credono che son tutte cosi e ti marcano ,ti invadono e pretendono...
Pallina
Nei locali i lui di coppia non dovrebbero intervenire, tranne in casi eccezionali ma se la lei è una che le basta uno sguardo per far capire ai single che non si è interessati, l'intervento del lui è superfluo e si evitano discussioni inutili.
Anche a noi non è mai successo di far discussione per qualche single invadente, anzi devo dire la verità abbiamo avuto qualche problema con qualche coppia invadente
Lady Passion