Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 0BELLATRAVCT

Il Forum di Annunci69.it
146
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
0BELLATRAVCT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0BELLATRAVCT

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.01.2016
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Madonna mia Quanta rabbia che hanno le donne per questo gli etero preferiscono le trav
Con questa hai dimostrato che cerchi solo di provocare. Non è rabbia, è compassione per chi non riesce ad accettare la realtà.
Ma non bisogna combattere.... bisogna comprendere l’impossibilita di accettare la realtà. Come si fa con i bambini quando pensano che il loro amichetto immaginario sia vero. Alla fine assecondi il bimbo e apparecchi la tavola anche per l’amico che non esiste.
Più o meno si fa così con i bambini.... e con i matti ( con tutto il rispetto per loro).
quale spirito ti porta a intraprendere una discussione sulle Trab e le trans con questo astio e questo livore c'è qualcosa di fondo che non esprimi io non mi paragono una donna Ho solo parlato di femminilità Io non sono in competizione con nessuna donna perché sono delle mie amiche il 99% preciso perché c'è un 1% che entra in alcune discussioni e su alcuni forum su Travel trans che danno questo risultato che state portando

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Man_who_loves_women,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Madonna mia Quanta rabbia che hanno le donne per questo gli etero preferiscono le trav

Escludimi dalla "lista degli etero che preferiscono le trav".
Grazie
io veramente non ti avevo considerato Perdonami se ti ho fatto questo sgarro completamente non ci avevo pensato a te siccome ce ne sono 158000 su di me che la pensano diversamente motivo ci sarà

È noto che la lista dei Morti di Figa che cercano di imbucarsi in qualsiasi anfratto si allunghi all'inverosimile quotidianamente. Goditi pure i 158000 e passa, non ci sarò mai io in quella lista. Per essere chiaro NON trovo assolutamente eccitanti i maschi che si travestono da donne, se poi si vantano di essere più donne mi fanno l'effetto del gattino attaccato si vogliono.
Buona serata e buona vita maschio travestito 😉
Sei un maleducato cafone

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da MABELL,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da paulfrancy,
Il termine Trav è la forma breve di Travestito, che può essere sia una donna che si traveste da uomo o viceversa. È e rimane un gioco temporaneo fatto da persone che adorano l’opposto del proprio genere. Dunque un travestito impersona un ruolo a temp [...]
brava la professoressa

Avresti molto da imparare se tu fossi più umile e meno arrogante 😎 😎
brava la psicologa
Francesca ha fatto un percorso lungo, ha esperienza e tanta saggezza ma non fa la psicologa a nessuno e neanche la professoressa. Lei è una donna più esperta, tutto qui, fidati che la conosciamo tutti. È in buona fede. 💋
una persona che ha fatto un percorso non scrive un travestito perché già mi offende ho già elogiato un post dove parlava di femminilità è già il dittongo nel dare del Lei a una trav È il minimo quindi rispettate i ruoli perché qua i percorsi li facciamo tutti e se una battuta non viene apprezzata mollate vi un po'

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da paulfrancy,
Il termine Trav è la forma breve di Travestito, che può essere sia una donna che si traveste da uomo o viceversa. È e rimane un gioco temporaneo fatto da persone che adorano l’opposto del proprio genere. Dunque un travestito impersona un ruolo a temp [...]
brava la professoressa

Avresti molto da imparare se tu fossi più umile e meno arrogante 😎 😎
brava la psicologa

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Pulcini7681,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Una buona serata amori miei Io mi vado a divertire L'unica cosa che vi chiedo state attente che se vi mordete la lingua vi potete avvelenare quindi occhio Scusatemi se sono stata monella ma è il mio carattere Un bacio a tutti e a tutte [...]
buona serata monella
💋 💗

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
brava la professoressa

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Una buona serata amori miei Io mi vado a divertire L'unica cosa che vi chiedo state attente che se vi mordete la lingua vi potete avvelenare quindi occhio Scusatemi se sono stata monella ma è il mio carattere Un bacio a tutti e a tutte

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Quotato da Beyonce,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ridi ridi che stasera ho la serata piena di etero ahahahah praticamente tutti quelli stressati da donne come certune....
e chi se ne frega ce lo vuoi mettere? Io è una vita che ho gli etero..pensa che novità e comunque sappi che non ce l ho con te e neppure con la categoria ..anzi alcune ne ho amiche ..ce l ho con chi non sa ammettere la sua bisessualità e per negarla deve fare paragoni assurdi...tu sei tu io sono un altra cosa..poi raccontatela come vi pare
ma stai tranquilla tesoro ti può venire qualcosa calmati
tranquillissima...pensa a te co tutti sti etero...io me ne faccio uno solo per volta 🙂 😋 divertiti cara
Grazie mille tesoro un bacio

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Pulcini7681,
Vediamo singoli il sabato sera nei club, che pur di raccimulare qualcosa vanno con trav trans tram,per me non sono bisex ma morti di sesso
io vedo singoli al club che si fanno certe coppie che ci vorrebbero due macellai per dargli tutto il loro frigorifero di fegato e poi appena mi vedono switch ano su di me mi sembra il minimo

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da 0BELLATRAVCT,

Escludimi dalla "lista degli etero che preferiscono le trav".
Grazie
io veramente non ti avevo considerato Perdonami se ti ho fatto questo sgarro completamente non ci avevo pensato a te siccome ce ne sono 158000 su di me che la pensano diversamente motivo ci sarà

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ridi ridi che stasera ho la serata piena di etero ahahahah praticamente tutti quelli stressati da donne come certune....
e chi se ne frega ce lo vuoi mettere? Io è una vita che ho gli etero..pensa che novità e comunque sappi che non ce l ho con te e neppure con la categoria ..anzi alcune ne ho amiche ..ce l ho con chi non sa ammettere la sua bisessualità e per negarla deve fare paragoni assurdi...tu sei tu io sono un altra cosa..poi raccontatela come vi pare
ma stai tranquilla tesoro ti può venire qualcosa calmati

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Che noia queste classificazioni obbligatorie! Questo è un gioco erotico e come tale può dar spazio anche a fantasie o "divagazioni". E non venitemi a raccontare la storiella che è un’indicazione utile che non ci crede più nessuno nel 2019: [...]
hai scritto un post fantastico

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da FurioMagda,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Comunque meno male che uso sempre il preservativo altrimenti rimanevo sempre incinta

Pongo nuovamente questa domanda: come resta incinta una trav? O forse ho male interpretato e volevi dire qualcos'altro.
erano gravidanze isteriche Amore me ne sono accorta dopo

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da FurioMagda,
Ma come resta incinta una trav? 😮
Col culo, che rimane incinta!
Mi sembra di rivivere storie del passato... scafata e giocherellona la @0Bella...
sei un mito

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ecco... abbiamo scoperto il problema . I trav si mettono in competizione con le donne ( e poi pensano siano le donne a farlo 😄). È una causa persa. Non possono competere con noi perché siamo categorie totalmente diverse.
Si spiega perché ci tengano [...]
Quindi avevo ragione io classifica risposta Io ho solo amiche donne il 99% delle donne mi adorano non sono mai stata in competizione C'è solo un 1% con cui non vado d'accordo e in questo forum abbiamo capito chi è e che cosa Cova Nella sua mente non vorrei aprire una discussione One To One ma devo purtroppo risponderti che continui a sbagliarti fino a quando non risolverai le questioni nella tua testa non in quella degli altri Gli altri sono determinati sanno quello che vogliono è quello che fanno fidati.... però perché sei così pesante quando scrivi sembra che non fai l'amore da tantissimo tempo ma tantissimo tantissimo tantissimo tantissimo tantissimo tempo

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Ah beh... quindi pensi che potresti rimanere incinta (incintO)... 😮 😮 😮
Forse non hai capito che parlavo di me 😄
Se io e te abbiamo un rapporto sessuale non protetto, io ( donna) posso rimanere incinta . Vuol dire che è il classico rapporto e [...]
Posso chiederti come mai ti interessa tanto un forum che parla di uomo etero verso trav e trans Non vorrei che inconsciamente sei molto gelosa di questa femminilità che viene apprezzata dall'uomo etero ripeto dall'uomo etero ripeto dall'uomo etero ripeto dall'uomo etero ripeto dall'uomo etero

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma quanti sapientoni il sesso parte dalla mente e poi finisce nel corpo Se solo aveste letto il mio profilo aveste guardato i commenti e le foto nella mia galleria delle persone che frequento sicuramente non aprivate bocca solo per dare aria nessuno [...]
Puoi vivere come vuoi. Puoi vestirti e travestirti come vuoi. Rientra nella sfera dei tuoi diritti sessuali.
Non puoi però privare le altre persone dei loro diritti. E un diritto fondamentale degli etero è quello di non vedersi ?rubare? una definizione semplice e chiara che descrive il nostro orientamento sessuale da chi non rientra minimamente nella nostra categoria.
Io sono etero. Mi interessano solo uomini, non qualsiasi essere umano vestito in maniera maschile. Il mio compagno è etero. È interessato solo alle donne, non a qualsiasi essere umano vestito da donna. Se io finisco a letto con te avremo un normale rapporto etero che potrebbe finire con una gravidanza.
Ecco la prova migliore che l?abito non faccia il monaco.
Non sono i vestiti o il trucco a stabilire se uno è femmina o maschio.
Lo sa chiunque.
Secondo me hai spostato la discussione dall'altro lato Qua si sta parlando etero versus trav o trans se rimane tale Io non sono etero sono trav se vuoi sentirtelo dire ma i miei compagni sono etero se vuoi sentirtelo dire o se non vuoi sentirtelo dire perché come te lo devo dire che si capisce quando viene con me un gay un bisex o un etero, E se io ho scelto di non andare con gay e bisex ne so più di te perché io vivo in prima persona la cosa non tu e non lo potrai mai vivere questo Comunque meno male che uso sempre il preservativo altrimenti rimanevo sempre incinta
Quotato da GangbangBologna,
Se uno si dichiara etero difficile comprendere come possa eccitarsi con i trav
come diceva mia nonna ma mi hai vista non è per imbrodarsi ma secondo me sei molto lontano dalla realtà odierna E da quello che sta succedendo sull'open sexualiti Mind

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Ma quanti sapientoni il sesso parte dalla mente e poi finisce nel corpo Se solo aveste letto il mio profilo aveste guardato i commenti e le foto nella mia galleria delle persone che frequento sicuramente non aprivate bocca solo per dare aria nessuno [...]
Puoi vivere come vuoi. Puoi vestirti e travestirti come vuoi. Rientra nella sfera dei tuoi diritti sessuali.
Non puoi però privare le altre persone dei loro diritti. E un diritto fondamentale degli etero è quello di non vedersi “rubare” una definizione semplice e chiara che descrive il nostro orientamento sessuale da chi non rientra minimamente nella nostra categoria.
Io sono etero. Mi interessano solo uomini, non qualsiasi essere umano vestito in maniera maschile. Il mio compagno è etero. È interessato solo alle donne, non a qualsiasi essere umano vestito da donna. Se io finisco a letto con te avremo un normale rapporto etero che potrebbe finire con una gravidanza.
Ecco la prova migliore che l’abito non faccia il monaco.
Non sono i vestiti o il trucco a stabilire se uno è femmina o maschio.
Lo sa chiunque.
Secondo me hai spostato la discussione dall'altro lato Qua si sta parlando etero versus trav o trans se rimane tale Io non sono etero sono trav se vuoi sentirtelo dire ma i miei compagni sono etero se vuoi sentirtelo dire o se non vuoi sentirtelo dire perché come te lo devo dire che si capisce quando viene con me un gay un bisex o un etero, E se io ho scelto di non andare con gay e bisex ne so più di te perché io vivo in prima persona la cosa non tu e non lo potrai mai vivere questo Comunque meno male che uso sempre il preservativo altrimenti rimanevo sempre incinta

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni