Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di 0BELLATRAVCT

Il Forum di Annunci69.it
146
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
0BELLATRAVCT
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: 0BELLATRAVCT

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 18.01.2016
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Linguacce,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
se non ti dispiace continuiamo a dialogare, la trovo una bella cosa... 🙂 poi chi dice si..chi dice no....ha un suo senso, minore di quello di conoscersi e simpatizzare a distanza--- 🙂
ti mando un biglietto di ingresso area vip, ci sono i salatini 😎
gia sto la'.... 🙂
a me niente di niente. .. Hanno ragione gli etero 100% 😄 😂😂😂
se volete, vi cedo l' invito a me riservato, a meno che Obella....disponga anche per voi...
non vorrei dirtelo ma ho lasciato detto alla tipografia di stamparne tanti tanti tanti un milione c'è spazio per tutti 🐷 😇 Monelli e non....

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da cyborg63,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Secondo me mi spremere lui ma comunque Misha devo contraddirti perché rimarrà etero Io per esempio non ho mai avuto rapporti con persone che si ritengono gay o bisex ma non perché non ami le categorie Ma perché il mio concetto è un concetto diverso [...]

Massima simpatia e rispetto per tutte le tendenze e pratiche sessuali ma :
due persone dello stesso sesso che scopano sono omosessuali !
Uno che scopa con lo stesso sesso e con l altro è bisessuale !
Uno che scopa solo con l altro sesso è eterosessuale !

Insomma viviamo in un epoca di incertezze cerchiamo di avere almeno qualche punto fermo sulle cose così chiare ! 😄

E questo non è riduttivo per la femminilità di un gay o travestito ma ...è un uomo fino a che non si opera e non chiede all anagrafe di cambiare i documenti !
Non fa una piega....e si ti pieghi ...sbamm è un attimo hahahahahaahh
attento Attento attento attento un attimo sbamm Scusa scusa scusa scusa....ahahahah..... non me ne sono accorta

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da milano_58,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Finalmente sono venuti allo scoperto e tutti si stanno facendo quattro risate, love love love A proposito il primo dicembre si terrà il primo raduno degli etero che amano le trav L'ingresso è gratuito 💗 [...]
😮 chi ama i trav (è maschile) non è etero 😋 😋 😋 😋
Tranquillo Sei invitato pure tu e non fare la diva dicendo che non sei interessato che alla fine verrai sicuramente 💋

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Mi raccomando....le foto del raduno 😋
anche primi piani poi io sono amante delle foto ricordo in privato mi chiamano la fotografa, ahahaahah 💋

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da 0BELLATRAVCT,
se non ti dispiace continuiamo a dialogare, la trovo una bella cosa... 🙂 poi chi dice si..chi dice no....ha un suo senso, minore di quello di conoscersi e simpatizzare a distanza--- 🙂
gia sto la'.... 🙂
No vabbè mito

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da tanox,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Pier spiegati meglio perché davvero si fa fatica a capirti.
Cosa devo confermare? Che chi è represso cioè nel suo conscio vuole essere etero ma nel subconscio è bsx possa essere stato cresciuto in una famiglia tradizionalista che non accetta la bise [...]

Bene ho capito bene... e ripeto le tue parole:
[b] Che chi è represso cioè nel suo conscio vuole essere etero ma nel subconscio è bsx possa essere stato cresciuto in una famiglia tradizionalista che non accetta la bisessualità.[/b]
Per cui uno dei motivi più noti dell'essere un omosessuale o bisessuale represso è il condizionamento della famiglia, e per esenzione della società in cui si cresce e vive.
Di conseguenza se questi orientamenti sessuali fossero accettati come naturali, non esisterebbe nessun contrasto tra etero e altri orientamenti sessuali. E tutti potrebbero convivere serenamente. Senza stupidi e inutili contrasti.
Ma purtroppo così non è, speriamo in un futura evoluzione e integrazione.
Pier

Ma guarda che quello che tu tanto sogni già succede qui ...ed è qui che i bisex e gli omosex sono repressi senza motivo , perché quelli che sanno cosa sono qui vengono accettati al pari degli etero !
È solo che voi quattro siete omofobi e non accettate il fatto che fate sesso omosex
Però pazienza , mi sono stancato di tentare di migliorare la vostra autocoscienza ....non mi pagano per questo 😄
Continuate .....

Personalmente mi sono stancato di leggere le tue fake, ma sono cortese e ti mando tanti 💋 💋 💋 💋 💋 con abbracci dolci dolci.
Pier

dimenticavo di ringraziarti per i tuoi sforzi per migliorare la mia autocoscienza....non è il caso che ti disturbi
😄 😄
Vabbè ho capito compro il pacco grande e dei salatini perché mi sa che ci sarà un grande afflusso 💋

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Finalmente sono venuti allo scoperto e tutti si stanno facendo quattro risate, love love love A proposito il primo dicembre si terrà il primo raduno degli etero che amano le trav L'ingresso è gratuito 💗

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
non parlavo di te....ma di misha o masha...
ahahahahahah

Lo dicevo io che prima o poi ci si incartava con questo discorso... 😮
Secondo me invece molte cose in queste ultime pagine si stanno scartando non incartando perché sta venendo fuori il motivo per la quale molti etero sono affascinati dal mondo trav e trans, moltissime Mi stanno scrivendo in privato è tutto non eri legato a una bocca o un buco, e sono felice di questo, Anche perché molti venendo fuori con gli ultimi post hanno fatto capire la vera differenza....

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
non parlavo di te....ma di misha o masha...
ahahahahahah

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
I conflitti lì vuole fare venire agli altri senza che li hanno ahahahahaga

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Misha il 3d non parla di gay ne in italia ne a santo domingo, etero versus trav , leggiti il mio profilo , un gay ragazzo con le calze non è una trav, il mondo trav e trans è un altro fatto di infinite sfaccettature che affascinano il mondo etero que [...]

Innanzitutto non ti ho detto che il mio amico di santo domingo non si traveste, seconda cosa se per capire una persona ce la dobbiamo scopare penso che con ci vuole il cazzo ma una stilografica, siamo 7 miliardi
Il travestitismo è una rappresentazione momentanea di una donna da parte di un omosessuale o bisessuale maschio e chi ha curiosità e. No ha preclusioni ci parla pur essendo etero ...cosa dovrei scoprire? Che fanno i po i i meglio delle donne? Ma dai...
Ho scoperto tante cose frequentandoli ,alcune molto belle altre molto tristi ma non ne parlerei mai a persone con cui non condivido l approccio di questa discussione
Siete pochini, non entrate mai nel merito ma siete qui solo a fare picchettaggio per non farci dire che chi va a trans non è etero...e questo a costo di ogni logica e con ognii pretesto

Ho conosciuto bisex è omosex con le palle ,qui non le ho ancora viste
Sono sconvolta da questa sterile risposta con un contrattacco peggio di quelli di prima pensavo eri una persona diversa Appena il discorso si fa più serio hai ricambiato di nuovo le carte in tavola mescolando di nuovo il tutto per portarlo di nuovo ad una bagarre quindi quella cattiva non sono io alla fine

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Va beh a domande precise non si risponde... pazienza!
Pier
Pier Vorrei tanto rispondere alla tua domanda io ma evito la domanda non è per me

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Misha il 3d non parla di gay ne in italia ne a santo domingo, etero versus trav , leggiti il mio profilo , un gay ragazzo con le calze non è una trav, il mondo trav e trans è un altro fatto di infinite sfaccettature che affascinano il mondo etero questo è quello che voglio sottolineare, un etero viene incuriosito senza essere gay represso o bsx represso , non mi dare contro non ne hai nessuna esperienza fidati non è un attacco please non fare confusione ....

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Misha stai riportando indietro il discorso nuovamete ti ho chiesto gentilmente se ti sei mai approcciato con una trav? Con il suo mondo oltre un buco o un arnese

Uff a decine ,amici ,compagni di spinello da sempre fino a oggi con amicizie e simpatie per chi lo merita a prescindere dai gusti sessuali
Ho fatto una settimana a santo domingo 20 giorni fa con un gay dominicano e 7 o 8 amici suoi a schiattare dalle risate, poi una settimana solo con la mia principessa

Ma ti credi tanto più trasgressiva di chi si mette sempre pantaloni e camicia? Banalissimo luogo comune
Quindi in parole povere non hai mai visto nel tuo letto una trav, ne per scopare ne per parlare ne per desiderare di fare qualcosa con lei, ora mi spiego tante cose, il punto è che siete convinti che una trav e gay e dovete convincermi , io che sono trav , che sono gay , solo perche un gay vi ha dato qualcosa con il sopra con il sotto o con il dietro, cosi non ce ne usciamo tutti vi ergete a giudici senza avere visto una trav nel vostro letto nelle vostre feste o aver scoperto il nostro mondo, ora capisco

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Pier Pier chissa se riuscirò a farti cambiare idea ma qualcosa mi sta aiutando

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Adriano se lo poteva permettere....chi dissentiva era trapassato in mega secondo. 🙂
mi piacerebbe ma non mi è concesso ahahahah love

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Misha stai riportando indietro il discorso nuovamete ti ho chiesto gentilmente se ti sei mai approcciato con una trav? Con il suo mondo oltre un buco o un arnese

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da 0BELLATRAVCT,
Misha sei mai andato con una trav?

Si. Lo ho già detto qui nel forum , avevo 17 anni ,una sola volta ,ero curiosissimo perché per me non deve esistere qualcosa che del sesso non so ,sperimentato più i meno allora anche rapporto gay con il mio chitarrista, stonavo il sassofono allora!

Era anche un ideologia politica la mia ,così come scopare con femministe che avevano piu peli di Balotelli sulle gambe !

Non mi ha fatto ribrezzo ,non mi ha fatto né caldo né freddo perché mi piace la fica, ci ho dedicato una vita è sono etero perché non è successo più e non ci penso nemmeno ,non mi attira

Se non fosse così e ci pensassi spesso sarei un bisex represso
Contento/a?
NO NO NO È CARO MIO NO NO TI HO FATTO UNA DOMANDA SPECIFICA SEI MAI ANDATO CON UNA TRAV.....PURE TU FAI CONFUSIONE ALLORA????

6 anni fa
Sicilia, Catania
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da oneok,
secondo me la vera discriminante è il riuscire a provare sentimenti per uno del proprio sesso. Perchè tante persone anche famose hanno provato ad avere rapporti sessuali con persone del proprio sesso per pura trasgressione e per curiosità ma non in m [...]
perche la vedi come discriminante....non è mica solo come un anguria che si prova se dolce o meno....sono le scelte pre e successive che ti portano verso determinate strade , poi di gente famosa partiamo da periodi pre ellenici giulio Cesare o l imperatore Adriano con l amante trav e tanti altri esempi fino ai giorni nostri

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni