Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2559
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
Un bell uccello é giá virile di suo,quando piscia ancora di piú,quando sei inginocchiato e lo prendi che ha appena pisciato,allora senti davvero quanto ti sei "troia" in quel momento 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
A volte basterebbe un "fantino" che ti metta a pecora e ti cavalchi per bene,senza pietá,deciso e autoritario,che gli importi poco delle tue esigenze o sofferenze una volta che ha iniziato,inarrestabile,incorruttibile......un domatore 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da lucabisex84,
E invece io penso molto al piacere del altro e con un cazzo piccolo non potrei far godere un culo rotto come il mio per esempio

Forse in parte é vero,la predisposizione mentale e il pene piccolo vanno spesso a braccetto,ma non é sempre cosi,cmq non puoi farci nulla e visto che la cosa ti fa sentire piu passivo allora vivila cosí(nel sesso ovviamente)

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da sweetass,
E stupendo quardarlo e poi subito dopo succhiarlo x bene. Mi piace far godere gli uomini ed essere la loro troia . Adoro mentre sobo il loro oggetto di piacere 🐷 🐷 🐷

Verissimo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Si ma era davvero enorme e non mi entrava facilmente,mi sarebbe entrato se il tipo avesse avuto un po di pazienza 😎

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da sweetass,
Io adoro essere sfondata come una cagna a pecora, solo cosi mi sento una cagna sottomessa e poi anche a gambe aperte e lui di fronte a me..adoro il cazzo nel culoooo..

Esatto,sopratutto la prima parte 🐷

» Nell'argomento: travestirsi
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Sicuramente una buona depilazione e pulizia(davo per scontato) ma penso che non sia sempre obbligatorio il trucco femminile,dipende poi da persona a persona, a volte basta poco per sentirti un'altra persona 💋

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
A volte basta una gonna e una parrucca per farti sentire un altra persona 🐷 💋

» Nell'argomento: odore di cazzo
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Si glabroxattetrav,il sapore é importante come l'odore,quando si sente che l uccello é lavato da qualche ora ha il giusto mix di sapori. 🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
wow farsi sbattere da due, ci vorrebbe...... 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
a pecorina ovviamente, l'attivo dietro che ti sbatte per bene sculacciandoti a dovere 😋 🐷

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
😋 😋 😋

Quotato da Cafardeux,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radi [...]

È vero! Solo chi ama il cazzo può fare dei pompini come si deve!
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radi [...]

È vero! Solo chi ama il cazzo può fare dei pompini come si deve!

Io amo il cazzo più di ogni altra cosa. Lo adoro. Mi piace adorarlo, gustarlo, leccarlo sapientemente e a lungo per poi godere del premio finale. Il lamento di piacere del partner, i singulti della mazza in bocca, la copiosa sborrata calda (e magari anche una bella pisciata direttamente in faccia)

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da roundass,
ho sempre avuto un bel culo fin da piccolo in su crescendo con gli anni e ha SEMPRE attirato l'attenzione anche di maschi etero (fin a quel momento) e cosi poco più che ventenne visto che mi arrivavano proposte e occasioni in continuazione d [...]

Sono daccordo con te 💋

» Nell'argomento: Orgasmo anale.....
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe trovare qualcuno che me lo faccia provare 😋

» Nell'argomento: bacio tra uomini
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io mi calo nella parte travestendomi ogni tanto,ma anche se non mi travesto,personalmente non amo troppe smancerie e No ai baci in bocca o viso

» Nell'argomento: Incontri "muti"
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Infatti c'é poco da dire ,ci si vede,ci si piace , si tromba e ciao 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Incontri "muti"
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
A volte certi momenti non si ha voglia di parlare ne di fare conoscenza,un ciao spesso é giâ abbastanza,importante e mantenere il rispetto nonostante la "scopata" sembra nrutto ma fossero relazioni "normali" ci stava ma qui siamo tutti su annunci per un motivo solo 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quando mi travesto divento lia e mi piace molto,anche se non so dove andare per farmi vedere e abbordare 😳

» Nell'argomento: La pecorina
8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
A pecora il maschio dietro o sopra ti domina ,tu passivo subisci (con piacere) il suo uccello 🐷

8 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da taniapassiva,
A ma piace aspettare...quando arriva uno che mi piace comincio a sbottonarmi e massaggiarmi il pacco,così lui comincia ad eccitarsi e quando lo tira fuori me lo sbatte subito in bocca senza troppi preamboli... [...]

🐷 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni