Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2559
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
vorrei andare anche io in una sauna a bologna 😳

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sculacciate mentre si sta a pecorina è il top, e insieme sentirsi dare della puttanella,succhiacazzi e altre parole simili ti fanno sentire una cagna obbediente 🐷

» Nell'argomento: cazzo in gola
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
wow non è facile trovare un porco cosi ma penso sia la massima aspirazione per sottomesso

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Il car sex...anzi il tir sex é molto intrigante e ti fa sentire una vera troietta 🐷

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Wow sarebbe il top provarlo 🐷

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Se prima di penetrarmi me lo leccassero a dovere penso che mi piacerebbe tanto.ma io non lo farei 🐷

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Grazie 💋

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Daccordissimo 💋

» Nell'argomento: saune a bologna
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Vorrei trovarmi in mezzo tra piu attivi e credo che le saune siano un ottimo espediente.mi date qualche consiglio per bologna?

9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Io mi sento passivo e sottomesso quando il prne mi sbatte in gola,quando senti ilsapore del suo caxzo in ginocchio,magari all aperto....

» Nell'argomento: Orgia tra maschi
9 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Un sottomesso disponibile per voi 💋

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Si perché oltre ad essere sottomesso a pecorina ,bei schiaffi sulle chiappe ti ricordano che sei una troietta sottomessa e se fatti bene e nel modo giusto,ogni sculacciata ti eccita sempre piu.....

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Penso sia il raggiungimento dell estasy ae fatto bene,dominato da 2 o piú attivi

» Nell'argomento: cazzo in gola
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Assolutamente,oltre ad essere in ginocchio davanti a chi ti domina e a cui spompinerai il cazzo,devi sentire il suo glande toccarti o batterti fino in gola,anche con conati (che rendono la cosa piú eccitante) con le sue mani che poggiate sulla tua testa ti scopano in bocca e ti fanno sentire quello che vuoi essere per loro in quel momento...ubbidiente e passivo svuota palle

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Ci sono tanti mdi per spompinare qualcuno,io penso che il miglior modo sia quello di trovarsi in ginocchio davanti a chi ti domina e a cui tu succhierai il cazzo per farlo godere e venire nel migliore dei modi,la tua goduria é farlo godere,soddisfarlo,quindi tu sei il passivo e lui con il suo uccello ti domina

10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
quello che amo del carsex o meglio tirsex e che ci si vede subito e se ci si piace bastano poche occhiate per farsi capire, 🐷

» Nell'argomento: Gli egoisti
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se è una relazione ok altrimenti per quanto mi riguarda,essere passivo vuol dire soddisfare l attivo, basta chiarirsi prima

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
in effetti senza ingoio non avrebbe senso,ma in ogni caso anche senza ingoio,se non sei sicuro 100% allora no

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
10 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Piacerebbe tanto anche a me ,anche con tre o quattro se riesco, ma se da dietro c'è il preservativo, davantj deve esserci la sicurezza(no nalattie) che possono venirti in bocca e magari ingoiare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni