Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di dadominare

Il Forum di Annunci69.it
2563
Post Scritti
dadominare
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: dadominare

» Nell'argomento: Bondage - Kidnapping
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.02.2016
Quotato da Leatherghom,
Pratica in cui sono MAESTRO. Adoro praticare questo gioco di ruolo. Indossando un passamontagna, giacca di pelle e immancabili guanti di pelle aderenti per sopraffare e tappare la bocca alla vittima di turno, trascinarla su un divano, letto o sedia p [...]

🐷 wow

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
la bisessualita a volte é solo una curiositá di un periodo della propria vita, se ti senti bisex davvero ( e non scriverei...bi...) non avrai problemi a divertirti. se non si "rizza"probabilmenre non é il modo o la persona giusta in quel monento per te o sei emozionato. il sesso é divertumento con responsabilitá
tutti noi abbiamo paura delle malattie, anche se in alcunii forum non sembra 😆
fai attenzione fallo protetto e inizia da cose piccole e soft

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
di solito organizzo prima di cena o dopo cena 😇

» Nell'argomento: Soffocone
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsexanal,
Quotato da dadominare,
un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]
brava che troiona

grazie

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da dadominare,

sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figli
diciamo che i sposati cercano solo la sveltina peró mai dire mai
ma il fatto che cerchino sveltine in giro anche se sono sposati se mai è un motivo a sfavore più che a favore

ok ciao

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Urumicio69,
Quotato da dadominare,
un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]

Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…

ok

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi ma nulla lo ha fatto desistete? ho temuto un po dopo un po, ma alla fine sono riuscita a superare la "prova" 🐷

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
la virilitá del maschio passa dal suo piscio, addosso o in bocca 🐷 😋

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da dadominare,
se é una persona fidata perché no?
Definisci "Persona fidata" e sopratutto come puoi fare per verificarlo, esserne sicuro

sicuri al 100% no ma sono stata con uomini fidanzati e sopratutto sposati con figli
diciamo che i sposati cercano solo la sveltina peró mai dire mai

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se é una persona fidata perché no?

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace prima di tutto trovare un bel maschio attivo e virile da soddisfare, se lui mi vuole usare o la bocca o il culetto io saró in ginocchio per lui . me meglio ancora se gli piace tenermi al guinzaglio e scuacciarmi/frustarmi per bene 🐷

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
alcuni maschi in divisa eccitano parecchio 🐷

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se incontro un maschio alfa a cui piace dare una lezione alle passive con frusta schiaffi mentre sono legata , ie mi scopa come vuole , chi soni io per dire no? 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Legato no, mi sento troppo impotente...però sottomesso si...mi piace ricevere ordini, giochi con i capezzoli schiaffetto sul culo e dominazione verbale

io lo farei con qualcuno che ho giá visto altre volte
compunque il bello della sottomissione é lsentirsi quasi impotenti , legati e usati dal maschio

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
se il maschio fidato mi sta scopando la bocca ..piace o no mi verrá losteseo in bocca

» Nell'argomento: Il cazzo ideale
11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
non misuro i cazzi, con il righello
mi piacciono a vista ovviamente ,oltre che essere puliti depilati e sani , la grandezza va in base al colpo d'occhio . mi nintrigan i maschi la loro parte dominante le situazioni i giochi di ruolo e le sottomissioni

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
bello incominciare a twnerlo in bocca da moscio e poi sentirlo crescere in bocca 🐷

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
e vederlo che si sbottona i jeans..... 🐷

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
sentirsi sfondare pian piano e poi avanti e indietro senza sosta e sentire le mani di lui che ti prendono a schiaffoni sul culo 😇 🐷

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Gay/Bsx -
mi piace parecchio la sensazione di resa e soffocamento in ginocchio mentre lui spinge in fondo luccello 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni