Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Soffocone

35 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.09.2020 -
Fare un Soffocone,a chi piace?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 09.04.2013 -
A me piace sentire la cappella che sbatte sull'ugula e se non e' grossa mi entra in gola

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace parecchio la sensazione di resa e soffocamento in ginocchio mentre lui spinge in fondo luccello 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Bellissimo il termine "soffocone" ....
Tipicamente toscano ed in particolare fiorentino, ma è soffocone solo se è fatto tenendo la "femmina" per la testa ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da ilcartomante,
Tipicamente toscano ed in particolare fiorentino, ma è soffocone solo se è fatto tenendo la "femmina" per la testa ....
Bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da ilcartomante,
giusto hai ragione

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.09.2020 -
Fantastica la sensazione della bocca piena fino in fondo alla gola e la cappella che spinge sul palato e l'ugula.
Sa di riempimento e di sottomissione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io adoro farmi spingere il cazzo in gola.
Mi provoca la produzione di tanta bava. Se il cazzo è della misura giusta, me lo godo di gola più che di culo.
Quando la cappella mi allarga la gola e supera il primo ostacolo, non mi fermo più.
Modificato dall'autore il 04-07-2025 06:43:14

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Io adoro farmi spingere il cazzo in gola.
Mi provoca la produzione di tanta bava. Se il cazzo è della misura giusta, me lo godo di gola più che di culo.
Quotato da Uomoin69,
È stupendo quando la mia cappella viene presa con vigore fino in gola.
Il tuo cazzo ha la forma giusta per la mia gola.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
E bellissimo sentirlo sprofondare nella gola fino alle palle e lui che spinge e ti soffoca....tanta saliva tossire con il cazzo ancora in gola e continuare a pomparlo, poi tornare su e subito ancora tutto dentro bello bagnato e duro finche non esplode e ti riempie di sborra.......tutto senza mani, al massimo se vuole posso infilargli le dita nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 23.11.2023 -
È bellissimo sentirsi soffocare dal cazzo grande è una goduria immensa

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Sublime riceverlo e farlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi ma nulla lo ha fatto desistete? ho temuto un po dopo un po, ma alla fine sono riuscita a superare la "prova" 🐷

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da dadominare,
un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]
brava che troiona

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da dadominare,
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]
Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Urumicio69,
Quotato da dadominare,
Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…
ok

1 anno fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Urumicio69,
Quotato da dadominare,
La gola profonda la faccio sempre a stomaco vuoto, così i conati che si creano generano soltanto tanta bava bella densa, perfetta per lubrificare la bocca e il culo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Poche volte mi e capitato che me lo prendessero tutto in bocca ma quello più eccitante e stato con un amico me lo facevo fare sempre da sdraiato e così mentre lo aveva tutto in gola io gle lo stringevo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Bsexanal,
Quotato da dadominare,
brava che troiona
grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
mi piacerebbe provare . . .