11 mesi fa
Fare un Soffocone,a chi piace?
11 mesi fa
A me piace sentire la cappella che sbatte sull'ugula e se non e' grossa mi entra in gola
11 mesi fa
mi piace parecchio la sensazione di resa e soffocamento in ginocchio mentre lui spinge in fondo luccello 🐷
11 mesi fa
Bellissimo il termine "soffocone" ....
Tipicamente toscano ed in particolare fiorentino, ma è soffocone solo se è fatto tenendo la "femmina" per la testa ....
Tipicamente toscano ed in particolare fiorentino, ma è soffocone solo se è fatto tenendo la "femmina" per la testa ....
11 mesi fa
BelloQuotato da ilcartomante,Bellissimo il termine "soffocone" ....
11 mesi fa
giusto hai ragioneQuotato da ilcartomante,Bellissimo il termine "soffocone" ....
11 mesi fa
Fantastica la sensazione della bocca piena fino in fondo alla gola e la cappella che spinge sul palato e l'ugula.
Sa di riempimento e di sottomissione
Sa di riempimento e di sottomissione
11 mesi fa
Io adoro farmi spingere il cazzo in gola.
Mi provoca la produzione di tanta bava. Se il cazzo è della misura giusta, me lo godo di gola più che di culo.
Quando la cappella mi allarga la gola e supera il primo ostacolo, non mi fermo più.
Mi provoca la produzione di tanta bava. Se il cazzo è della misura giusta, me lo godo di gola più che di culo.
Quando la cappella mi allarga la gola e supera il primo ostacolo, non mi fermo più.
Modificato dall'autore il 04-07-2025 06:43:14
11 mesi fa
Io adoro farmi spingere il cazzo in gola.
Il tuo cazzo ha la forma giusta per la mia gola.Quotato da Uomoin69,È stupendo quando la mia cappella viene presa con vigore fino in gola.
11 mesi fa
E bellissimo sentirlo sprofondare nella gola fino alle palle e lui che spinge e ti soffoca....tanta saliva tossire con il cazzo ancora in gola e continuare a pomparlo, poi tornare su e subito ancora tutto dentro bello bagnato e duro finche non esplode e ti riempie di sborra.......tutto senza mani, al massimo se vuole posso infilargli le dita nel culo
11 mesi fa
È bellissimo sentirsi soffocare dal cazzo grande è una goduria immensa
11 mesi fa
Sublime riceverlo e farlo
11 mesi fa
un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi ma nulla lo ha fatto desistete? ho temuto un po dopo un po, ma alla fine sono riuscita a superare la "prova" 🐷
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi ma nulla lo ha fatto desistete? ho temuto un po dopo un po, ma alla fine sono riuscita a superare la "prova" 🐷
10 mesi fa
brava che troionaQuotato da dadominare,un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]
10 mesi fa
Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…Quotato da dadominare,un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
lomone mi ha infilato pian piano il cazzo in bocca e poi in gola , mi ha scopata senza pietá senza nemmeno vedere se respiravo o meno, io provavo a dimenarmi [...]
10 mesi fa
okQuotato da Urumicio69,Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…Quotato da dadominare,un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
10 mesi fa
La gola profonda la faccio sempre a stomaco vuoto, così i conati che si creano generano soltanto tanta bava bella densa, perfetta per lubrificare la bocca e il culo.Quotato da Urumicio69,Fallo solo con chi conosci! Se arriva il cretino che vuole strafare, vomiti l’anima…Quotato da dadominare,un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
10 mesi fa
Poche volte mi e capitato che me lo prendessero tutto in bocca ma quello più eccitante e stato con un amico me lo facevo fare sempre da sdraiato e così mentre lo aveva tutto in gola io gle lo stringevo
10 mesi fa
grazieQuotato da Bsexanal,brava che troionaQuotato da dadominare,un paio settimane fa un mi sono fatta bliccare i polsi dietro la schiena e in ginocchiibho
10 mesi fa
mi piacerebbe provare . . .