Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Biker bsx
11 mesi faQuotato da Francy73,Io provincia di RavennaQuotato da deantoa31][quote=Stefano972bsx,
io sono a ferrara circa un ora da verona sono bsx e motociclista!!! ti mando un messaggio[/quote
io sono vicentino, se organizzate qualce giretto potrei esserci..wow complimentiQuotato da dadominare,boker con pantaloni in finta pelke o denim
grazie
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
11 mesi fa
addosso evito, mi bagno il vestitino .sw il maschio ha bisogno puo pisciarmi in bocca
mi é capitato uns volta in csntina che dopo avermi scopoato illa gola aveva bisogno di tormare in casa a pisciare io presi uns mezza bottiglia ritagliata e lui la usó per pisciarmi in bocca
mi é capitato uns volta in csntina che dopo avermi scopoato illa gola aveva bisogno di tormare in casa a pisciare io presi uns mezza bottiglia ritagliata e lui la usó per pisciarmi in bocca
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....
11 mesi fa
ci ho pensato.....
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
11 mesi fa
mi manca una bella gang bang ê tanto che non paryecipo ad una 😇
» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
11 mesi fa
palle gramdi che mi sbattono in faccia mentre lui mi scopa in bocca 🐷
» Nell'argomento: Provare dolore
11 mesi fa
ho provato dolore ad essere sculaccuata e frustata . la cosa mi é piaciuto molto
non mi interessa il dolore da penetrazione
non mi interessa il dolore da penetrazione
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
11 mesi fa
principalmente mi interessa dar godere ik maschio che mi sta scopando la bocca, di solito i maschi vogliono venire dentro, ovviamente se il maschio mi da fuducia lo ladcio fare cio che lui desidera, sono in gijocchii per servirlo 🐷
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
11 mesi faQuotato da ilcartomante,Quotato da dadominare,
giusto 🐷
Credo che la tua sarebbe una bocca che mi piace ... 😜
se capiterá perche no 😎
11 mesi faQuotato da ilcartomante,Io sono esclusivamente attivo e per scopare una bocca che mi piace non mi pongo problemi di comodità, non sono io che mi metto in ginocchio ... 🐷
giusto 🐷
11 mesi faQuotato da Ant54,Io invece cerco un minimo di comodità, in cantina anche no su.....
anche io ovvuamente, se possibile ma sono un po perversa quindi..... 😎 🐷
11 mesi fa
ho incontrato molti maschi che inizialmente non erano ospitali , poi mi hanno fatto inginocchiare nella loro cantina e a volte in garage, per terra un po al freddo e scopata in bocca come una puttana
se hai voglia un posto lo trovi 🐷
se hai voglia un posto lo trovi 🐷
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
11 mesi fa
in parte mi piace non posso farci nulla, l'anno scorso un tedesco mi ha legata i polsi dietro la schiena e messa a sedere sul divano. é salito sopra e me lo ha infilato in bocca poi pian piano in gola scopandomi senza pietá . poi mi ha messo in bocca un gag ( ho poi comprato anche io 😇) per bloccare la bocca aperta e ha continuato , ogni tanto mi mollava uno schiaffo ma alls fine é venuto
noj lo piu visto perché é tornato in germania
noj lo piu visto perché é tornato in germania
» Nell'argomento: Feticisti/e dei piedi? Su le mani;)
11 mesi fa
amo quelli femminili ma un giorno con un maschio i molto curato e depilato mi ha ordinato tenendomi al guinzaglio e dopo numerose frustate di leccargli i piedi io ho obbedito ovviamente 🐷
» Nell'argomento: essere schiavo
11 mesi fa
amo essere al guinzaglio legata, frustata e sculacciata l da mistress , ma anche veri maschi akfa consapevoli 😇
» Nell'argomento: ingoiare a fondo il cazzo....tecniche migliori
1 mese faQuotato da Caimano70,farsi scopare la gola coricati a pancia in su
si mj é capitato sul divano, ho rischiato il soffocamento ma molto eccitante 🐷
Modificato dall'autore il 28-04-2026 15:39:19
» Nell'argomento: Ma quelli che in chat ti rispondono ogni due ore?
11 mesi fa
ci sono snche quello che rispondono dopo due giorni
» Nell'argomento: Biker bsx
11 mesi fa
biker con pantaloni in finta pelle o denim 😎
Modificato dall'autore il 22-06-2025 15:15:33
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
11 mesi fa
ho oncontrato uno a casa sua da poco e mi ha fatto mettere a me a pancia su poi la testa sul bracciolo dtk divano e lui sopra di me bloccandomi anche le braccia mi ha scopato in gola senzs sosta. hp temuto in certi momenti di sofficare ma mi sono anxhe eccitata molto 🐷
» Nell'argomento: Essere dominati
11 mesi faQuotato da lestofante4,io ho la mia teoria, se come me , sei passivo, essere dominati è normale . lo scopo dei passivi in generale è quello non di godere, ma di far godere il maschio che ci usa.
assolutamente si 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
11 mesi fa
mi hanno dato della puttana succhiacazzi piu volte 🐷 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti