Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 anno fa
purtoppo per evitare questi problemi reali se si trovano posti nuovi bisogna non pubblicizarli in rete
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fa
spesso mi hanno ospitata ma le avventure piu eccitanti le ho avute nei boschi dietro un cespuglio o in una piazzòla di sosta dietro un camion 😎 🐷
» Nell'argomento: In quale posizione vi piace ricevere un pompino?
1 anno faQuotato da frankgallagher,Io in piedi e lui in ginocchio mi piace vedere il mio cazzo che entra ed esce dalla bocca, mi eccita
infatti é la posizione piu usata dai maschi dominanti. a me mi mettono spesso in ginocchio dietro i cespugli per svuotarsi 🐷
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
ovviamente il passivo a cui piace farlo se lo fará fare solo dagli attivi piu interessanti e dominanti. perché il maschio alfa oltre ad usarti per venire e svuotarsi , puó anche usarti come pisciatoio e tu ubbidiente sottonessa passiva , subisci 🐷
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
1 anno fa
fatto piu volte, dipende spesso dal maschio, dal contesto e dal grado di eccitazione 😎
» Nell'argomento: Sesso Di Gruppo Chi Piace Stare Nel Centro e Divertirsi al 100%
1 anno fa
quasi tutte le gang che ho fatto sono stste improvvisate nel bosco e la cosa che ni piace di piu é perdere il controllo e farmi usare 🐷
» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno fa
mi piacciono i maschi alfa decisi che senza pietá ti scopano in gola finché non vemgono mentre io sono in ginocchio e subisco, ne ho conosciuti pochi cosi ma buoni 🐷
» Nell'argomento: Esperienze sessuali con stranieri...
1 anno fa
quando ero giovane mi ha svergijata un tedesco. anni fa invece lho fatto con un francese camionista molto interessante 🐷
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno fa
belle le gang 😋
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno faQuotato da Moorer,Diciamo che dipende dal profilo che si legge....a volte sono privi di identità perciò se ne fanno, anche perché molti sono la tristezza infinita delle perdite di tempo... nemmeno un caffè prendono e Poi si lamentano 🤣🤣 [...]
in effetti alcuni profili sono anonimi e spesdo senza amici scrivono tipo 4 parole senza un significato preciso e non sai se sono etero o meno
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
1 anno fa
mi piace quamdo me li sbattono sulla faccia e su per la gola 😋
» Nell'argomento: Vincere la timidezza di un etero a provare con un gay
1 anno fa
spesso queste voglie e pensieri vengono giá a 20 anni ma le sopprimoamo dal nostro lato etero e poo riaffiorano in etá tardiva, provare con qualcuno che cerca i maturi o altri della tua etá chi lo sa ,magari trovi 😎
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno fa
sono golosa del genere camionista.non tutti i camionisti ma molti mi eccitano solo a vederli 😋
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
a me ospitano spesso. dipende dalle persone e situazioni ma a volte e meglio scegliere un outdoor per la prima volta 😎
» Nell'argomento: Cerco disperatamente un attivo, ma non lo trovo
1 anno fa
vai direttamente nei carsex e cerca li di approciare
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
1 anno faQuotato da Larskepler,Non è che si cercano fotomodelli però non ci si può fidare solo delle foto o delle descrizioni. Mi è capitato di trovarmi di fronte uno senza denti gente che puzzava . Gente che aveva foto di 20 anni prima. Poi non è che siccome uno dice succhio e m [...]
condivido
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno fa
per quanto mi piaccia sentirlo in boxca spesso il maschio pisciava tutto di getto e mi udciva dalla bocca . fino a quando ho incontrato uno che mi ha ospitato in cantina .mi ha messo in ginocchio con le bracvia legate dietro la schiena , mi ha scopato letteralmente in gola e dopo quando ha finito ha voluto pisciarmi in bocca ma mi ha infilato in bocca una bottiglia di plastica a meta e ha pisciato tutto poi ha aspettato che bevessi tutto e mi ha slegato. 🐷
1 anno faQuotato da passivoseriobsx,Quotato da dadominare,
👍 giusto
anche perche se sei poco curato nell aspetto e forse anchevsovrappeso non puoi pretendere di essere appetibile (tranne per vari casi) a persone che inveve si sforzano per mantenersi in forma e cercano di essere il piu curati possibili, nessuno é perfetto ma bisogna sforzarsi di essere gradevoli e un po in forma per essere anche solo valutati, poi anche l'etá incide purtroppo 😎
Si vabbè allora è inutile stare in questo sito, tutti fotomodelli qui? Mahhh
no la mia era un osservazione riguardo a chi dice che non ci sono attivi , invecev magari ci sono ma cercano persone un po piu curate 😎
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Quotato da andrea964,Ciao a tutti
Pure per me è la stessa cosa sono attivo ma fuori forma e avanti con l'età e questo piace a pochi 😎
Mah uno potrebbe avere anche l'uccello di Rocco Siffredi ma se poi è il sosia di Bombolo lascio perdere
👍 giusto
anche perche se sei poco curato nell aspetto e forse anchevsovrappeso non puoi pretendere di essere appetibile (tranne per vari casi) a persone che inveve si sforzano per mantenersi in forma e cercano di essere il piu curati possibili, nessuno é perfetto ma bisogna sforzarsi di essere gradevoli e un po in forma per essere anche solo valutati, poi anche l'etá incide purtroppo 😎
» Nell'argomento: Per la prima volta è meglio un inesperto o un navigato?
1 anno fa
la prima volta sono andato con uno molto navigato molto paziente e molto dotato 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti