Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
molti; che frequentano questo sito ed altri siti simili oltre ad alcuni posti per incontri, che tutto questo fa parte di un mondo alternativo ( tipo second life) dove ognuno di noi se lo vuole, puó essere diverso dalla vita "normsle", pervió se mi vuoi cgiedere la citta ok, anni e altezza ok, cosa mi piace fare a letto ok ma oltre no a meno di non cercare l amore della vita in tal caso meglio essere chiari subito oerché la maggior parte di cgi frequenta il sito, lo fa per organizzare un incontro e basta 😎 🐷
Modificato dall'autore il 28-06-2024 19:59:30
» Nell'argomento: succhiare solo si gode a metà se non lo prendi pure nel culo
1 anno fa
dipende, a me piacciono i giochi di ruolo e fare la svuotacazzi da mettere in ginocchio
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
belle le gang io sono arrivata a 5 ma anche due é nolto eccitate
🐷
🐷
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
domande troppo personali mi fanno subito perdere interesse con chi sto chattando
» Nell'argomento: Sesso con camionisti
2 anni fa
sono golosa di camionisti 😋
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
io incontro nei boschi .qualcunk mi ospits s casa, alcuni mi hanno ospitato in garage e nelle loro cantine. basta volerlo.... 🐷 😋
» Nell'argomento: Quale posizione preferite per fare pompino ?
2 anni fa
se lui si rilassa sul divano mentre guarda la tv allora in ginocchio
in ginocchio se lui e seduto sulla sedia
in ginocchio anche se lui e in piedi
in ginocchio in qualsiasi contesto 🐷
in ginocchio se lui e seduto sulla sedia
in ginocchio anche se lui e in piedi
in ginocchio in qualsiasi contesto 🐷
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
2 anni fa
anche 5 😳 😋
» Nell'argomento: Si parla molto di carenza di attivi ma...
2 anni fa
mo sembra una giusta osservazionee 😎
Modificato dall'autore il 20-06-2024 22:23:29
» Nell'argomento: A chi piace farsi scopare la gola?
2 anni fa
se trovo il maschio alfa che mi piace , mi faccio sottomettere e mi faccio scopare la bocca e la gola come e quanto vuole 🐷 😋
» Nell'argomento: Fottuto da più maschi! W le gang! E voi che esperienze avete
2 anni fa
le gang che ho fatto sono soesso capitate per caso nel bosco , un paio di volte in un gruppo telegram , ma spesso ci vogliono settimane per organizzare sopratutto per la location 🐷
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
2 anni fa
se sono fortunata io non faccio la prima mossa ma é il maschio che me lo infila in bocca e mi scopa in gola 🐷 😋
» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
2 anni fa
alcuni amano metterti a testa in giu e scoparti la bocca senza sosta, posizione eccitante anche se impegnativa 😋 🐷
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
2 anni fa
il maschio alfa piace usare quslcuno/a per godere, scopare la bocca , venire dentro e farsi ripulire luccello e poi lasciarti li dove sei 😋
» Nell'argomento: Farsi imboccare
2 anni faQuotato da Sexyone,Adoro quando mi mettono in ginocchio, mi pisiano addosso, e me lo mettono in bocca diritto giu per la gola facendomi lacrimare e mi scoprano la bocca così, trattandosi da troietta sottomessa quale sono. [...]
😋 😋
» Nell'argomento: pissing
2 anni fa
mi e capitato spesso di sottomettermi a maschi alfa virili che mi hanno fatto bere tanto piscio .dipende dal maschio che ho davanti 🐷
» Nell'argomento: Che si prova ad essere inculato la prima volta? Posizione preferita?
2 anni fa
puo far un po male ma dipende se chi ti prende da dietro sappia esser pazienre per la tua prima volta 😎
» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
2 anni fa
minpiacerebbe ma lo faccio solo in privato 😳
» Nell'argomento: Parliamo di paranoie
2 anni fa
essendo sposato con figli , lideale sarebbe trovare una scusa di lavoro o simile per andare fuori citta o fuori regione , dipende da amici , lavoro e intetessi che hai .poi organizzarti prima di partire per incontrare qualcuno o scoprire le zone ideali e poi usare delle precauzioni le prime volte
» Nell'argomento: Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri
2 anni fa
di solito amo andare per i boschi per poterne soddisfare piu possibile 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti