Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Quando fate un pompino bevete ?
7 anni fa
in genere il maschio quando gli fanno un pompino vuole godere, non fermarsi venire con la mano sopra di te o altrove, vuole venire e godere nella tua bocca senza fermarsi, quindi a meno di non conoscere bene il maschio difronte, spompinate e dopo un po preservativo,cosi lui potra godere fino in fondo 😎 🐷
» Nell'argomento: Sono pochi quelli che sanno fare i pompini
7 anni fa
parlando di un arnese medio grande....il pompino parte dall'assaggio, che serve a far rizzare l'uccello,pennellate di lingua e succhiare la cappella, poi ti aiuti anche con la mano e te lo infili tu fino a dove riesci a infilartelo, dopo se lui è porco ti blocca la testa e continua a scoparti lui in bocca 🐷 servono anni di pratica
» Nell'argomento: Dominazione
7 anni fa
una volta che mi sono prostato in ginocchio e incomincia a scoparmi in bocca,dominato e sottomesso 🐷
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
7 anni fa
a pecora o doggystyle 😳 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni faQuotato da BisexSS,A me all'inizio piace essere messo in ginocchio e imboccato con decisione mano sulla testa ,essere stantuffato, sentirmi dire porcate, ci sta anche qualche sculacciata, mi fa sentire troia, poi prendo io in mano la situazione e mi dedico completament [...]
» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
7 anni fa😋 😋 😮 😮 😮 🐷Quotato da BisexSS,A me da pompinaro piace essere messo in ginocchio e apostrofato come puttanella,leccacazzo e troia mentre la mano sulla testa spinge per farlo entrare tutto, e sentirmi dire cosa devo fare con parole volgari per arrivare ad una copiosa sborrata [...]
» Nell'argomento: Sesso in parcheggi autostradali...
7 anni fa
Le volte che ho fatto sesso in autostrada sono stati quasi sempre camionisti, dentro le loro cabine ,dietro un albero o dietro un loro camion,mi piacerebbe anche nei caravan o simili ma sono pochi in giro.oltre a loro qualche singolo arrapato che ha bisogno lo yrovi sempre 😋
» Nell'argomento: CAMIONISTI
7 anni faQuotato da vany21,I camionisti grandi uomini e le loro cabine sono una vera alcova baci 💋
Confermo,le cabine dei camionisti ti trasportano in un altro mondo,diventi la loro puttanella li dentro 🐷
» Nell'argomento: camionisti
7 anni fa
Mi mancano le cabine dei camion 😳 🐷
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
7 anni fa
Da svuota palle che sono direi di si in bocca, ma per sicurezza se mi vogliono venire dentro gli metto il preservativo, 🐷 🐷
» Nell'argomento: PENSARE NON COSTA NULLA è GRATIS!
7 anni fa
si a me piace fare da svuotapalle passiva per i maschi,è la mia missione 🐷
» Nell'argomento: pompino
7 anni fa
quando mi capitano uccelli troppo grossi o lunghi non riesco ma quelli normali ,depilati e puliti li prendo fino in fondo 🐷
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
7 anni fa
io non misuro a centimetri ma a occhio vedo subito se l'uccello è molto grosso,in quel caso so che dovrò far usare piu gel dal maschio 🐷
» Nell'argomento: cinema ariston forli
7 anni fa
sembra interessante
» Nell'argomento: Perchè ci piace tanto farci inculare?
7 anni faQuotato da Thoronero,Sapete perche? X siete tutte vacche.
mi hai tolto le parole di bocca 😮 😮 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: TURPILOQUIO ECCITANTE
7 anni fa
molto eccitante 🐷 🐷
» Nell'argomento: dare o ricevere??
7 anni faQuotato da primizia_bsx,dare piacere. soddisfare le voglie di un uomo, esaudire i suoi desideri mi fa sentire tanto troia e mi appaga completamente.
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A o P
7 anni fa
il passivo deve far godere il maschio,a pecora o in ginocchio,devi subire,sei passivo 🐷
» Nell'argomento: Misure massima per la penetrazione.
7 anni fa
quelli grossi sono fantastici ma devono avere un po di pazienza e usare un po di lubrificante in più 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti