Tutti i Post di dadominare
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: dadominare
» Nell'argomento: Colpi veloci, profondi e forti
7 anni fa
Bello ,ma quando ti capita uno con luccello grosso deve andare piu piano altrimenti ti sfonda 🐷
» Nell'argomento: A CHI PIACE DARE IL CAZZO
7 anni faQuotato da provoxgodere,Adoro darlo a chi lo apprezza fino in fondo
😋 😋 😋 😋 🐷
» Nell'argomento: SCOPERTE
7 anni fa
O hai una grande fortuna o hai una brava moglie che ha capito subito che tu cerchi anche altro. Le donne in genere capiscono subito .Se non ti imbarazza vivitela
» Nell'argomento: Fare la puttanella sul camion.. Zona Trento e dintorni
7 anni faQuotato da larghevisioni,sì, con la tua gonnellina svolazzante, nel parcheggio tra i camion, eccitante 😎 😋 😄 💋 🐷Quotato da dadominare,Salire e scendere dai camion come una vera troietta 🐷
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Fare la puttanella sul camion.. Zona Trento e dintorni
7 anni fa
Salire e scendere dai camion come una vera troietta 🐷
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
7 anni faQuotato da provoxgodere,Adoro chi succhia pian pianino e riesce a prenderlo tutto in bocca sentendo anche la gola e fa su e giù con la testa lentamente succhiando
Mi piacerebbe con il tuo uccello 😳
» Nell'argomento: il profilattico....sempre..??
7 anni fa
Mi e capitato spesso di succhiare un po l uccello e poi mettere il prservativo,previa ripulita dalla mia saliva 😋 il lattice puo dare noia in bocca ma leccitazione di essere li in ginocchio davanti ad un maschio, ti fa passare linibizione 😋 
» Nell'argomento: Mi piace leccare il cazzo che piscia
7 anni fa
Se si trova un bel maschio alfa con un bell uccello,sento il dovere di passargli per bene la lingua su tutto il bastone,anche se ha appena pisciato 😋
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
7 anni faQuotato da Pipposborro,In primis le mani le devi usare il meno possibile, poi che lo prendi in bocca da molle e lo fai crescere in bocca, e quando è tutto duro che me lo prendano in bocca tutto fino in gola (purtroppo non ci sono ancora riusciti) e in fine una bella sborra [...]
Condivido , io le mani me le tengo dietro la schiena e se conosco il tipo me le faccio legare con una cintura e poi in ginocchio dono alla mercé del toro di turno 😋
» Nell'argomento: La prima volta che vedi un cazzo che pensi di fare
7 anni fa
Se depilato passargli come un pennello la lingua un po su tutto il bastone e i testicoli.poi il resto 🐷
» Nell'argomento: Quali posizioni migliori per la monta?
7 anni fa
al centro di una monta o più uomini che ti vogliono scopare,a me piace a pecora ma una volta chiariti i limiti e precauioni io mi metto alla mercè dei maschi attivi una volta che mi inginocchio a loro 🐷
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
7 anni fa
se qualcuno ha casa libera e organizza io sono disponibile 🐷
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
7 anni fa
mi sono trovato in mezzo a due maturi una volta molto eccitati e ben messi, in genere però mi piacerebbe che i maturi si radessero di piu le parti intime e fossero puliti,per il resto tutto ok
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
7 anni fa
provate perchè è bello e se trovi i "maschi giusti" ti senti perdere il controllo e sei alla mercè dei due che ti sbattono senza pietà 🐷
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
7 anni fa
sicuramente sarebbe piu eccitante per entrambi se il maschio ti venisse in bocca ,ma solo se hai il preservativo ovviamente 🐷 😇
» Nell'argomento: Fare pompini
7 anni fa
Il pompino....,una chiara sottomissione al maschio e al suo uccello 😋 🐷
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
7 anni fa
Ho provato un mulatto,anche lui dotato nella norma,mi é piaciuto.temevo l'odore naturale che hanno i ragazzi di colore che in alcuni casi potrebbe essere un po forte. Comunque un esperienza da ripetere 😋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
A me piacerebbe provare a battere ma senza soldi, 😋
» Nell'argomento: Deepthroat...
7 anni faQuotato da Assetato78,Quotato da strangesex,Mi piacerebbe prenderlo in bocca fino fondo e vorrei evitare di toglierlo, purtroppo però mi :vengono le forze di stomaco, qualcuno sa come ovviare a questo problema? Grazie a tutti per l'aiuto 💋 💋 💋 [...]
Dildo realistico non troppo grosso e... allenamento!! Taaanto allenamento!!!! (fallo a stomaco vuoto o rischi di vomitare anche l'anima le prime volte...) Io ho imparato così... 😋
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
7 anni fa
Io ho avuto numerose avventure con maschi del sito, ma non ho mai voluto il feedback da nessuno, cosi non lo devo fare io a mia volta.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti