Tutti i Post di Alex_Prime
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alex_Prime
» Nell'argomento: A che serve scrivere la presentazione??
10 anni fain un mondo pieno di maschi dove fortunatamente il cazzo c'è l'abbiamo tutti ,sono i piccoli dettagli che fanno la differenza e io provo(ma non ci riesco quasi mai) 😄 😄 a curare bene i dettagli 😳Quotato da ulla69,@hjbfsdjh questione di punti di vista o di svista 🙂
@Alex_Prime 💋 dai, qualcuno che è riuscito a leggere che abito nel grossetano...wow, di solito non lo legge nessuno
10 anni fasi ma ancora che non leggete bene nel suo annuncio e scritto anche ''non fuori regione(abito nel grossetano)'',allora secondo me vuol dire che non viaggia a lunghi tratti ,che vuol dire che li vicino se trova qualcuno con le sue condizioni quel qualcuno come un vero uomo va a prenderlo con la macchina e dopo una bella cena se nasce qualcosa vano a casa di lui ma magari sbaglio ioQuotato da hjbfsdjh,Ulla, forse dovresti leggere meglio anche tu: Coppia6bisex non ha detto di avere tutti i requisiti giusti. Stava semplicemente facendo un'ipotesi. Non importa se a te le coppie non interessano, stavano ipotizzando che esista un utente che ri [...]
» Nell'argomento: persone invadenti
10 anni faprova ad uscire con qualcun'altro e fai in modo che lui lo sappia,cosi capirà che e finita,di solito noi maschi non voliamo credere finché non vediamoQuotato da xxxboy,Salve ,
Per un periodo ho fatto sesso con un ragazzo ,
ora non ho voglia di incontrarlo più ma lui sta diventando molto invadente.
Ci siamo quasi menati ma lui insiste per aver rapporti con me .
Cosa posso fare per togliermi di torno questa pe [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
sex com'è andata oggi a Siena ...pescato qualcosa 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
sera ragazzi ,sempre un piacere rivedervi
10 anni fagradisco molto volentieri ...buon giorno ragazzi e vi auguro una splendida giornataQuotato da Johndoe2015,Se qualcuno gradisce...
[img]https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQd63Cw5fD9gTu5mFO3X1T-Q_41I4X8Jwq-K9pTwpzOrUBashp9[/img]
[img]http://digilander.libero.it/Not.Found/funny/tette-biscottate.jpg[/img] [...]
10 anni fail massimo e che se non rispondi continuano se anche tu continui a non rispondere si sentono offeso il loro ego maschile e incominciano con insulti e offese gratuitiQuotato da ulla69,... Tanto nessuno la legge...
Buonasera popolo del forum
Inizio davvero a pormi la domanda... ed inizio a preouccuparmi perchè...
Beh insomma...ormai son passati 4 mesi da quando sono sul sito...ed è più il tempo che passo a cancellare messag [...]
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet
10 anni fanon capisco perché a volte si deve cadere cosi in basso,era solo una battuta,secondo me non e il posto giusto per prenderti troppo sul serio,questo forum si e fatto per imparare tante cose ma anche per cazzegiare ,per dire una battuta,per stare in compagnia per stare un po al gioco,per essere sereniQuotato da avoltecicasco,@coppia6bisex Io invece pensavo che da bambina già ti divertissi a far giochi di prestigio con la bocca...
Non ti preoccupare @Eternity, il tuo quoziente intellettivo non credo sia molto distante da chi legge "Cioè" hai poco da fare lo spl [...]
» Nell'argomento: Cavigliera sui piedini delle sweet
10 anni fafai una cosa regalate a queste coppie un orologio che siete sicuri che funziona bene perche secondo me l'errore e tutto qua 😋Quotato da Coppia6bisex,......ecco a volte incontriamo un singolo leggendo i Feedback di altre coppie che lo hanno emm provato meno di 40 45 minuti non dura..con noi 4,5 minuti e dicono scusa ma sai di solito ma e con voi che son troppo eccitato..va beh io non sono b [...]
10 anni fabuona notteQuotato da SEXBECKXXX,Io vi aguro buona notte ...domani mattina mi devo alsare presto alle 6:30 ...devo andare a Siena che coions ..tanto x il last neanche una mi ha contattato mesa che mi dovrò passare 4 ore ..a cazzeggiare .. [...]
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni faio non so altri ma parlo per me sono felicemente sposato da 11 anni in quale non ho mai toccato un altra donna,sono qua perché amo il forum che e pieno di gente pazza e alla mano dove poi imparare tante cose perché alla fine viviamo per questo per imparare sempre di più sono qua perché amo anche leggere e scrivere racconti,scusa magari sono ignorante io e ci sta ma se sono qua non vuol dire che per forza devo tradire mia moglie,io sono un amante del calcio e ogni tanto vado allo stadio ma mica vado per giocare a calcio li vado per guardare il sport che amo,cosi anche qua perché per forza chi viene qua deve venire per cercare la scopata...posso pure sbagliare ma io la vedo cosiQuotato da corpoEanima,Noto che ci sono moltissimi profili di singoli, in cui dichiarano di essere sposati o fidanzati. E anche sul forum, tranquillamente parlano della loro donna, ma poi sono qui__ Ora io mi chiedo: ma per voi questo è tutto normale? Non è tradire la prop [...]
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fahai un fazzoletto ...sto piangendo delle risate questa e da non credereQuotato da rauck,beh non c è da meravigliarsi,ho letto un annuncio oggi che c era un 50enne che cercava un ragazzo per fare sesso meglio se etero 😄Quotato da Johndoe2015,Sono tutte vere...estrapolate dagli annunci o dai Last minute...
magari e un agenzia di lavoro che sta cercando gente nuova 😋Quotato da GianFood,[b] Graditi camionisti,muratori, imprenditori , idraulici , manovali , operai [/b]
Questo più che incontri è un imprenditore.
10 anni fahai un fazzoletto ...sto piangendo delle risate questa e da non credereQuotato da rauck,beh non c è da meravigliarsi,ho letto un annuncio oggi che c era un 50enne che cercava un ragazzo per fare sesso meglio se etero 😄Quotato da Johndoe2015,Sono tutte vere...estrapolate dagli annunci o dai Last minute...
10 anni fa
quasi 20 anni fa ero appena arrivato in Italia da un paio di settimane non parlavo bene l'italiano, la mattina sono entrato in un bar con gente un po come voi a portata di mano e ho detto al barman ''per favore un caffè e un cornuto'' il barman mi prepara il caffè si gira verso la gente e dice''il ragazzo desidera un cornuto ,c'è qualcuno di voi'' 😄 e tutti a ridere e io a vergognarmi quando mi ha spiegato cosa ho detto
10 anni fanon posso credere che esiste gente che scrive queste cose... comunque questa e la più forte in assoluto 😄 😄 😄 ...ma e vera?Quotato da GianFood,[b] Sono nella sezione "Gay" ma non sono gay sono bisex ancora "etero"[/b]
10 anni faadesso ho capito perché affollato 😋Quotato da SEXBECKXXX,[img] http://i2.imageban.ru/out/2011/09/21/0c01a4733a123aba2dfede6dfbf82248.jpg [/img] 😋 che barista
si però devi calcolare bene la distanza perché una mia vecchia amica diceva che si può fare sesso a distanza con una sola condizione che l'oggetto del lavoro deve essere piu lungo con almeno 10 cm della distanza 😄 😄 😄 allora occhioQuotato da Johndoe2015,Io mi metto dietro a @rauck... a debita distanza però 😄
Hahahaha
10 anni faadesso ho capito perché affollato 😋Quotato da SEXBECKXXX,[img] http://i2.imageban.ru/out/2011/09/21/0c01a4733a123aba2dfede6dfbf82248.jpg [/img] 😋 che barista
10 anni fa
vedo che e molto affollato e pieno di bella gente
10 anni fa
buona sera a tutti ,sono nuovo di questo bar,piacere Alex
» Nell'argomento: Ricordi in musica
10 anni fasbagliatto tutti e due chiamavo Johnny 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da rauck,no francis 😄Quotato da Lizzard74,Quotato da Alex_Prime,"Time o My life" la canzone del ballo finale di Dirty Dancing su questa canzone ho fatto per la prima volta amore (non sesso),con una donna di qualle ero innamorato, per me ogni volta che la sento sono brividi e farfalle nello stomaco 😄Quotato da belinone,Apro questo argomento dopo che quello di Balloons è andato perduto insieme alla sua cancellazione...
Se avete ricordi in musica, una qualche canzone che vi fa sognare o ricordare momenti particolari postatela qua sopra, magari con la motivazione p [...]
E mentre facevate amore la chiamavi Baby?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti